|52| Bath

839 32 0
                                    

Punto di vista di Landons

"Cori? Non vieni nella vasca con me?" Ho chiesto a Cori.

"Cosa? Come nudo?" Mi ha chiesto Cori.

"Se vuoi." Le ho risposto. "Ma possiamo indossare costumi da bagno. Sarò felice se vieni nella vasca con me". Ho cercato di convincerla. Mi sono avvicinato a lei. Cori era seduta sul letto, così mi sono fermato tra le sue gambe e le ho preso le guance tra le mani. "Per favore, vieni con me." Ho cercato di convincerla.

"Ok." Non appena ha finito, volevo saltare dalla gioia.

"Sì, vai a cambiarti." Sono andato subito a cambiarmi perché ero felice come un bambino. Preferirei che fossimo nudi, ma rispetto Cori e la capisco.

Non appena mi sono cambiato, sono andato a riempire la vasca e ho messo delle candele intorno alla vasca e ho anche trovato delle rose nel soggiorno, così ho messo dei petali di rosa nella vasca. Ho un'altra sorpresa per lei.

Cori non è ancora entrata, quindi sono andato a controllarla.

"Cori?" Sono entrato nella sua stanza.

"Sto arrivando, solo un minuto!" Ho sentito la sua voce dal bagno.

Passarono qualche minuto e Cori finalmente uscì. Ma è uscita con un accappatoio. Mi sono alzato e sono andato da lei. Ma mi sembrava che Cori non riuscisse a smettere di guardare i miei addominali. Amo quella ragazza.

Il punto di vista di Cordelia

Sono uscita dal bagno e i miei occhi sono subito caduti su Landon. Soprattutto i suoi addominali.

Landon si alzò e si avvicinò a me. Ma non riuscivo a smettere di guardare il suo corpo e i suoi tatuaggi.

"Come mai non ho mai visto nessuno dei tuoi tatuaggi per tutto questo tempo?" Ho chiesto distraendomi dal fatto che stavo letteralmente sbavando su di lui.

"Cori, i miei tatuaggi sono sempre stati visibili." Landon disse e mise la sua mano dietro la mia schiena per tirarmi nella sua stanza. Non ho mai arrossito di più in vita mia.

Vedo che Landon, nel tempo che mi ci è voluto per trovare il mio costume da bagno, aveva riempito la vasca, messo qualche candela e ha persino trovato una rosa da qualche parte. Aspetta cosa? Dove ha preso una rosa?

"Dove hai preso la rosa?" Landon mi ha tagliato mettendo il dito sulla mia bocca per impedirmi di parlare.

"Entra nella vasca, va a prendere una cosa." Landon mi ha lasciato in bagno ed è scappato a prendere qualcos'altro. Ecco perché sono andata a sdraiarmi nella vasca. L'acqua è bella e calda. Amo l'acqua calda, ma non so come Landon lo sappia. "Cori, ho portato vino e succo di frutta, perché non so se bevi il vino." Landon è venuto di corsa e non ha esitato a entrare nella vasca di fronte a me. Tranne che Landon è alto, quindi i suoi piedi sono proprio accanto alla mia testa. Ma non mi dispiace.

"Mi piacerebbe un po' di vino." Gli ho detto e gli ho tolto il bicchiere. Landon ha aperto il vino e ne ha versato un a me e a lui.

"Salute." Io e Landon abbiamo detto, facendo tintinnare i bicchieri.

Immediatamente, abbiamo sentito la porta del bagno aprirsi, e noi eravamo lì. Avevo paura, anche se non sto facendo nulla di illegale.

"Ombra!" Gli ho urlato, ma lui è andato comunque nella vasca. Landon ha iniziato a ridere dolcemente. "Ombra! Cosa ci fai qui?" Viene quasi sempre nella mia vasca da bagno. Il cucciolo piagnucola quando sono in bagno e Landon lo fa sempre entrare. Prende sempre un giocattolo che devo buttare qui dentro.

Ma questa volta ha portato una palla, e l'ha gettata nella vasca senza esitazione.

"Ombra. È bagnato, non posso buttarlo ora". Ho spiegato. Penso che abbia capito, anche se ha fatto finta di non sentire. Uomo tipico.

Penso che volesse vendetta, quindi è saltato nella vasca sui piedi di Landon.

"Ombra!" Gli ho urlato, ma ha preso tutto come un gioco. È corso fuori dalla vasca e nella camera da letto, quindi bagnerà tutto.

Punto di vista di Landons

Penso che siamo andati un po' troppo oltre con il vino. Ho bevuto un po' più di lei, ma comunque, rispetto a me, Cori è indescrivibile.

Non volevo farla ubriacare. Ma almeno Cori sorride. E questo è il motivo per cui sono vivo, grazie a Cori, perché non so cosa farei senza di lei. Cori è la ragione per cui sorrido. E sono più che semplicemente innamorato di lei.

"Landon? Posso lavarti i capelli?" Mi ha chiesto Cori. Oh, mi piace, quando Cori mi tocca i capelli.

"Sì, certo." Ho detto e le ho voltato le spalle. Mi piace quando Cori mi tocca i capelli. Non mi è mai piaciuto nessun contatto con altre persone.

Ho dato a Cori uno shampoo con cui lavarmi la testa. Cori ci ha fatto bene, e mi sono insaponato la testa per renderlo più facile per lei perché è davvero ubriaca.

Cori poi ha messo lo shampoo sulle mani e ha iniziato a massaggiare lo shampoo nei miei capelli. Penso che la farò ubriacare più spesso in modo che possa lavarmi i capelli. Odio quando qualcuno mi toccava i capelli o gli addominali. Quando dormivo con un'avventura di una notte, le era vietato toccarmi i capelli, i miei addominali e non le era permesso baciarmi. Ma con Cori, voglio che faccia cose del genere. Lo RICHIEDO letteralmente da lei perché lo adoro. Adoro Cori.

Quando mi ha messo uno shampoo in testa e mi ha insaponato, dovevo solo chiedere.

"Posso lavarti i capelli adesso?" Le ho chiesto.

"Ok." Cori ha detto e si e voltata in modo che potessi arrivare ai suoi capelli.

=- 25 minuti dopo —----

Io e Cori eravamo appena usciti dalla vasca ed eravamo sdraiati a letto insieme, coccolati.

"Cori, ti piacerebbe uscire con me?" Le ho chiesto. So che è il suo compleanno il 3 febbraio, quindi vorrei sorprenderla.

"Mi piacerebbe uscire con te." Cori disse e mi sorrise.

Questo ha reso migliore la mia giornata. La mia e la mia sola, Cordelia.

—————————————————————-

—————————————————————-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Fatal Love di "winadel11"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora