|50| Christmas

879 27 1
                                    

Cordelia

Oggi è NATALE! Non ho mai atteso il Natale come faccio oggi. Landon ha detto che giocano tutto il giorno e sono tutti insieme. Proprio come una famiglia.

Sono sveglia, sono le 8 del mattino, ma Landon sta ancora dormendo. Non riesco a smettere di guardarlo. Ma mi chiedo se c'è qualcosa tra noi. Ma ho paura di chiedere. Mi ha già detto che mi ama.

Mi sono rannicchiata ancora più vicina a Landon. Mi sento così a mio agio con lui.

Ho fatto i regali usando i miei soldi di Londra per comprare piccoli regali.

=- 1 ora dopo ---

Io e Landon ci siamo entrambi alzati dal letto e siamo scesi in salotto. Abbiamo un albero in salotto che penso che decoreremo oggi.

Ho completamente dimenticato che in America il Natale non si celebra fino al 25. Oggi è il 24.

"Landon? Festeggi il Natale il 24 o il 25?" Gli ho chiesto con quella voce seria. Sono confusa.

"Riceviamo regali il 24, ma celebriamo l'intera festa di Natale il 25". Landon mi ha preso delicatamente la mano e insieme abbiamo camminato fino alla sala da pranzo dove sono quasi tutti. Perché sembra che io e Landon siamo Sempre gli ultimi ad arrivare?

"Buon Natale!" Vedo che tutti sono di buon umore.

— - 15 minuti dopo -----

Dopo colazione, siamo andati tutti nella sala giochi, dove qualcuno stava giocando a qualcosa sulla xbox, qualcuno sulla playstation e qualcuno stava solo guardando alcuni cartoni animati di Natale.

"Giochiamo a tennis da tavolo?" Ho sfidato Landon a una partita. Landon non ha esitato e ha detto giochiamo.

--- 30 minuti dopo ----

Ho vinto 3-2 contro Landon.

Non ho mai avuto un Natale migliore in vita mia. Mi sono divertita tantissimo, e sono solo le 2 del pomeriggio. Inoltre, ero così felice di vincere. Ho solo una famiglia straordinaria.

Siamo tutti seduti in salotto a divertirci. Sono seduta accanto a Landon, che aveva il braccio dietro la mia schiena. Mi ha tirata delicatamente verso di lui. È dolce. Shadow si siede accanto a noi perché non è più così piccolo da stare sempre in grembo. Mi piace molto, ma sta diventando piuttosto grande e pesante. Ma gli piace ancora coccolarsi con me di notte.

Ho messo la testa sulla sua spalla per istinto.

Stiamo guardando un film, che non mi interessava molto, ma onestamente ho avuto il tempo di chiudere gli occhi per un po'. Ecco perché mi sono praticamente sdraiata sopra Landon. Ma non mi ha detto nulla, e così buono con me.

Punto di vista di Landons

Non sono mai stato più felice di quando Cori ha vinto e ha iniziato a sorridere. Non ho mai visto un sorriso più bello.

Stiamo guardando un film noioso in questo momento, ma continuo a pensare al suo sorriso. Cori si appoggia solo a me e sto cercando di tenerla vicino a me.

È una sensazione davvero confortante.

=-- 2 ore dopo ----

"Facciamo dei biscotti." Cori disse all'improvviso. Alcuni stanno ancora giocando, alcuni stanno guardando un film e alcuni sono fuori.

"Ok." Perché no. Mi piace qualsiasi attività con Cori.

Il punto di vista di Cordelia

Stavamo mescolando la pastella quando ho sorpreso Landon a fissarmi. Accidentalmente, quando avevo la farina sulle mani, il mio viso mi prudeva, quindi mi sono grattata e ora ho la farina su tutto il viso. Sospiro e lo guardo.

Fatal Love di "winadel11"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora