TW: VOMITO
Cordelia
È passata una settimana da quando è successo. Landon è stato a casa con me tutta la settimana e abbiamo fatto qualcosa ogni giorno.
Ho anche scoperto che è il suo compleanno tra due giorni, il che mi ricorda che devo comprargli qualcosa. È sempre lì per me, merita di ottenere qualcosa.
A proposito, la mia gamba sta molto meglio, anche se devo ancora camminare con le stampelle.
Ora sono con Landon. Sono seduta nella mia stanza con Shadow, Kai e Seth. Shadow dorme con me ogni notte. Mi sento molto meglio quando è con me. Ama giocare.
"Non hai fame?" Landon mi ha chiesto. Fa quella domanda ogni dieci minuti.
"Non ho fame, ma se tu ce l'hai, vai a prendere qualcosa da mangiare". Ho risposto.
"Sto andando, sei sicura di non voler prendere qualcosa da mangiare?" Mi ha chiesto di nuovo. Sono circa le 17:00 ora, quindi la cena sarà pronta presto.
"Non proprio, non ho fame. È presto ci sarà la cena comunque".
"La cena è tra 2 ore, ma se non vuoi niente, non ti costringerò". Ha detto ed è andato a prendere qualcosa da mangiare.
Kai e Seth stanno ancora giocando con Shadow. Lo amano così tanto.
Dopo un po', ho iniziato a sentire urla provenienti dal piano di sotto.
"COSA C'È TRA VOI DUE!" Ho sentito delle urla.
Ho preso le stampelle e lentamente Kai, Seth e io siamo scesi al piano di sotto dove sempre più voci hanno iniziato a riecheggiare.
"DIMMI, FIGLIO DI PUTTANA! HAI DORMITO CON LEI?" Le voci stavano diventando sempre più forti dal soggiorno.
Quando arriviamo in salotto, ci sono un bel po' di persone qui, ma quelli che discutono sono Vincent e Landon.
"NO! COSA PENSI QUESTO DI ME?!" Landon gli ha urlato.
Sembra che inizieranno a combattere da un momento all'altro.
"LASCIACI SOLI CORI, ESCI DA QUI!" Io? Che succede?
"Cosa c'è che non va?" Ho chiesto.
Mi guardavano tutti. Non mi piace avere tutti che mi guardano.
"Niente, niente è sbagliato." Vincent disse e si avvicinò a me. "Dai." Mi ha preso la spalla e mi ha costretto a lasciare il soggiorno, ma mi sono allontanato da lui.
"No. Dimmi cosa c'è che non va?" Ho chiesto a loro.
"Cosa sta succedendo tra voi due?" Mi ha chiesto Vincent. Me l'ha chiesto così... seriamente. Non l'ha mai fatto.
"Cosa vuoi dire? Tra chi?" Gli ho chiesto.
"Tra te e Landon. Cosa c'è tra voi due?" Mi ha chiesto Vincent. Cosa ci sarebbe tra noi? Ho guardato Landon. Non li capisco.
"Cosa? Non c'è niente tra noi". Ho detto a Vincent.
"BUGIE! ENTRAMBI MENTITE!" Vincent ha iniziato a urlare. Odio quando qualcuno urla.
Anche gli altri hanno iniziato a urlare. Praticamente tutti stanno discutendo. Tutto grazie a me.
Ho fatto un passo indietro e ho iniziato a fare retromarcia finché non ho colpito il muro. Le lacrime hanno iniziato a scorrere come ruscelli.
Sto solo creando problemi qui.
Dopo un po', qualcuno ha urlato. "SILENZIO!" E tutti hanno taciuto. È stato papà a urlarlo.
STAI LEGGENDO
Fatal Love di "winadel11"
БоевикLa principessa perduta della mafia. Cordelia Hill è una ragazza di diciassette anni con un passato travagliato. La vita l'ha colpita duramente molte volte. Il suo patrigno abusa di lei da quando ha 5 anni dopo che sua madre si è uccisa. Il suo patri...