TW: STUPRO, BRUTTI RICORDI
Cordelia
Landon ama qualcuno. Allora perché dorme a letto con me se ama qualcuno? Perché? Non voglio che illuda le mie emozioni solo per andare a letto con qualcun altro e stare con qualcun altro. che non lo voglio.
Landon mi ha deluso.
Inoltre, il fratello era uno degli amici del mio patrigno. Anche a me ha dato fastidio. Devo allontanarmi da lui.
Posso sentire di nuovo le sue mani su di me.
"TU?! DOVRESTI STARE ZITTA! SEI SOLO UNA PUTTANA COMUNE! SCOMMETTO CHE HAI UCCISO IL TUO PATRIGNO!" Sono sicura che non può farmi nulla ora, perché sono tutti qui. Ecco perché rischierò con lui.
"IO DIVREI STARE ZITTA? HAI VIOLENTATO BAMBINE! DOVRESTI VERGOGNARTI!" Gli ho urlato e mi sono avvicinato a lui.
"E TU SEI SOLO UNA PUTTANA COMUNE E UNA BUGIARDA. IL TUO PATRIGNO VOLEVA SOLO IL MEGLIO PER TE, MA MI HAI RIFIUTATO COME UNA STRONZA!" Il bastardo ha iniziato a urlarmi contro. Era seduto su una sedia, così gli ho dato un pugno al naso per rabbia e lui è caduto. Gray mi afferrò rapidamente il braccio e cercò di trascinarmi fuori dalla sala da pranzo, ma non mi sono arresa.
"MENTO? MI HA PICCHIATO OGNI GIORNO, NON MI HA DATO DA MANGIARE, MI HA CHIUSO NEL SEMINTERRATO E TU MI HAI VIOLENTATO! VERGOGNATI, MOSTRO! SEI UN PEDOFILO!" Ho iniziato a colpirlo forte. Proprio nella sua faccia disgustosa con il mio pugno.
Gray e papà mi hanno entrambi afferrato e mi hanno trascinato fuori dalla sala da pranzo.
"Stai bene, Cori? Stai bene?" Gray chiese, guardandomi per vedere se stavo bene. Cosa mi sarebbe potuto succedere?
C'erano rumori molto forti provenienti dalla sala da pranzo, e siamo tornati subito per controllare.
Ho visto subito Landon picchiare a morte quel pedofilo. Tutti stanno cercando di farlo fermare, ma non si fermerà. Anche Gray corse laggiù, e papà rimase con me.
"Cori, per favore parlami di questo, ho bisogno di sapere cosa è successo a Londra. Me lo vuoi dire, per favore?" Papà ha cercato di parlarmi il più gentilmente possibile, anche se si poteva dire che era sconvolto.
"Sì, non mi interessa più." Glielo dissi, anche se una forte amarezza mi stava arrivando addosso. Sono incredibilmente delusa da Landon, ma incredibilmente delusa.
Siamo andati nell'ufficio di mio padre e mi sono seduta sulla sua comoda sedia.
"È iniziato tutto dal momento in cui la mamma lo ha trovato. Mi picchiava, mi abusava, mi lasciava affamata, mi metteva in gabbie diverse. Mi ha trattato come un animale. Ha abusato di me sia mentalmente che fisicamente. Ha invitato degli amici solo per molestarmi". Ho preso un respiro, anche se pensavo di non riuscire a respirare. Le mie lacrime scorrevano come due ruscelli. "A volte mi hanno persino violentato, non capisco perché l'avessero fatto. Sono mostri". Le mie lacrime scorrevano ancora di più. "Anche Landon mi ha deluso." Glielo dissi onestamente.
"Ti ha fatto qualcosa?" Mi ha chiesto immediatamente. Ho appena scosso la testa no.
"Sono solo delusa." Ho risposto.
"E tu stai bene? Ha bisogno di aiuto? Ti prometto che nessuno ti farà mai più una cosa del genere. Te lo prometto". Papà ha iniziato a promettermi. La gente mi ha sempre fatto delle promesse, ma non le ha mai mantenute. Ma qualcosa mi dice che dovrei fidarmi di mio padre.
"Non ho bisogno di aiuto, ma grazie. Andrò nella mia stanza." Gliel'ho detto, e mi sono alzata.
"Grazie per esserti confidata Cori." Papà è venuto e mi ha abbracciato forte e io l'ho abbracciato. Dopo un po' ci siamo separati. Puoi dire che è sconvolto, sta solo cercando di nasconderlo.
"Scendi con me a prendere Shadow, per favore?" Gli ho chiesto. Non voglio andare laggiù da sola. Ho paura.
"Certo che ci andrò". Papà ha detto ed è sceso alla sala da pranzo con me.
Non appena siamo arrivati al piano di sotto, la famiglia White se n'era andata. Alla fine se ne sono andati. Nemmeno Landon è qui.
Mi sono guardata intorno, ma ho visto qualcosa che non volevo vedere.
Vincent teneva Shadow, coperto di sangue. "NO!" Ho urlato e sono corsa da lui.
"Non preoccuparti, non gli è successo niente, ha preso un po' di sangue". Vincent ha risposto. Ero sollevata.
L'ho preso tra le mie braccia. Devo lavarlo. Lavagli il sangue.
"Grazie." Non so nemmeno per cosa l'ho ringraziato, e senza un'altra parola, sono andata al piano di sopra a lavare la mia Ombra. Sarà piuttosto difficile, perché ha una pelliccia piuttosto spessa.
Vinnies POV
Landon, non appena Cori se ne e andata, ha quasi ucciso Mason, o come si chiamava,. Lo ha ferito brutalmente.
Era in uno stato da cui nessuno può farlo uscire. Si fa solo un nervo scoperto e non pensa. Mi aspetto che Landon lo aspetti da qualche parte e lo uccida. La famiglia White avrebbe fatto meglio ad andarsene a causa delle condizioni di Landon, perché li avrebbe uccisi.
Abbiamo mandato Landon nella sua stanza per calmarsi. Ma scommetto che romperà tutto lì dentro, motivo per cui dormirà nella stanza degli ospiti stasera.
Poi andrò da Cori e le chiederò cosa è successo, perché se quello che ha detto è vero, ucciderò io stesso il figlio di puttana.
Nemmeno io lascerò che accada.
Punto di vista di Landons
È tutto incasinato. Come ha potuto farle questo!?
Ho voglia di distruggere tutto qui dentro, ma preferirei semplicemente stare a letto con Cori. La amo.
Ho solo bisogno di lei. È la mia droga.
Ho bisogno di lei, ma deve pensare che io ami qualcuno diverso da lei. Penso che sarà incazzata.
Ma ho solo bisogno di vederla.
Sono uscito dalla mia stanza ormai rotta e sono sceso alla sala da pranzo. Ci sono solo Dominic e gli addetti alle pulizie. Ho appena notato quanto sangue c'è. Spero che il bastardo sia morto.
"Sai dov'è Cori?" Gli ho chiesto.
"Shadow aveva del sangue addosso, quindi Cori lo sta lavando. Probabilmente è nella sua stanza". Dominic ha risposto.
Ho lasciato la sala da pranzo e ho camminato verso la sua stanza. Ho paura che mi caccerà. Non riesco a dormire senza di lei. Lei deve essere lì con me stasera. Non posso farlo senza di lei stasera.
Ho solo bisogno di lei.
————————————————-
STAI LEGGENDO
Fatal Love di "winadel11"
ActionLa principessa perduta della mafia. Cordelia Hill è una ragazza di diciassette anni con un passato travagliato. La vita l'ha colpita duramente molte volte. Il suo patrigno abusa di lei da quando ha 5 anni dopo che sua madre si è uccisa. Il suo patri...