35

18 1 0
                                    

Dopo questa giornata frastornata ho cercato di allontanare ogni pensiero dalla mente con l'acqua calda della doccia, ma stavano tornando tutti i dejavu degli anni passati.
Belli e brutti.
Quando la vita andava liscia e improvvisamente si è sgretolata in mille granelli.

D<lo sai che ti amo, e non potrei mai farti una cosa del genere>

Quando le lacrime bruciavano la mia pelle e sembrava che mi stessero soffocando in un attacco di panico.

D<non ti ho mai amata, illusa del cazzo.>

Di quanto avessi provato a recuperare crollando ogni volta.

D<spero che la vita vada a puttane, perché quello ti meriti.>

Di quanto avessi voluto che tutte le bugie che mi ha detto fossero state vere.

D<sei tutto ciò che ho, potrei morire per te.>

Di quando nemmeno mio fratello poteva aiutarmi ad uscire da quell'abisso.

Ago<ti prego smettila, il mio cuore si è ridotto in mille pezzi vedendoti cosi e non sapendo come aiutarti>

Di quando mi sono chiusa in camera senza mangiare e bere quasi finendo in anoressia.

Ago<per favore, è la seconda settimana di fila che non mangi, almeno una manciata di pasta>

Di quando arrivò lui a salvarmi.

V<se ci sarò io nessuno ti farà mai del male.>

Di quando mi ha aiutato a mangiare.

V<brava, a piccole cucchiaiate lo finirai tutto, cucciola di Panda>

Di quando mi portò a rivedere la luce del sola senza uscire con la paura di essere attaccata.

V<come sei bella illuminata dai raggi solari>

Di quando, per farmi tornare il sorriso, si vide i 3 Kung Fu Panda tutti di fila solo per vedermi felice.

V<sai cosa? da oggi sarai la mia piccola Tai, perché nonostante tutto hai sempre la forza per superare tutto>

Di quando litigai con mio fratello e mi tenne a casa sua per non farmi restare in mezzo ad una strada.

V<se non vorrà perdonarti meglio, ti terrò tutta per me>

Ma come sempre, le cose più belle sono destinate a finire, perché nulla dura per sempre.
I fiori, i laghi, la natura, gli umani, gli animali, il mondo.
Tutto ha una fine, che essa possa essere rapida, lenta, che avvenga domani, tra un mese o un anno.
Nessuno e niente dura per sempre, e le cose belle fanno parte di questo.
Sono destinate ad iniziare, improvvisamente quando meno te lo aspetti, per poi finire nel migliore o peggiore dei modi.
Ti fanno però sentire felice quegli istanti che ti meriti di esserlo, ti fanno tornare il sorriso quando ne hai bisogno.
Possono essere persone, oggetti, momenti, animali.
Anche una cosa insignificante.
Ma ti basta poco, per sorridere come una bambina la notte di natale dopo aver incontrato Babbo Natale.
Sono quelli i momenti che non dimenticherai mai, che ti porterai sempre nel cuore, perché anche se la persona o la cosa ad un certo punto se ne va, l'essenza resta.

Rikki's pov

Io<come lo vedi questo?>
Gio<sei troppo nuda>giudica l'ennesimo costume che indosserò domenica.
Io<te li ho fatti vedere tutti, sono fatti cosi>sbuffo.
Gio<sono fatti male allora>sospira stendendosi sul mio letto.
Mi spoglio di quel bikini blu elettrico e ne indosso uno nero.
Io<che dici?>faccio un 365 su me stessa.
Gio<meglio l'altro, stavi più vestita>
Io<ti odio giuro>sorride ironicamente, poi si alza e si specchia.
Gio<tu rendi conto di che cazzo di fregno hai come fratello?>
Io<quando lo vedi avvisami>mi rimetto il pigiama, ricevendo una pacca sulla natica dal biondo offeso.
Io<ahahah, sei proprio un bambino>incrocio le braccia al petto.
Gio<sono bellissimo, è inutile che vuoi ignorarlo>fa lo stesso.
Io<ricordati che nasce prima lo schizzo e poi il capolavoro>alzo le sopracciglia guardandolo, mentre lui inarca un sopracciglio e ribatte.
Gio<no cara, esce prima l'originale e poi la copia>
Scappa via ridendo, scampando  alla mia pantofola di gomma che stava per raggiungergli la testa.
Io<stronzo>urlo dalla stanza, sentendolo ancora ridere.
Ma nonostante sia una testa di merda, è tutta la mia vita.
Senza di lui non saprei cone affrontare sta vita di merda.
Non saprei da chi farmi difendere, chi mi porta sulla dritta strada.
Mi ha fatto da padre, migliore amico, nonno, zio, cugino.
È tutto per me, e cerco di fare il mio meglio per difenderlo anche se succede il contrario.
In questo periodo non se la passa bene con mamma, sono costantemente in conflitto, litigano più spesso di prima e lui esce quasi sempre per evitare di scazzarsi in camera.
Gli piace passare il tempo fuori all'area aperta, dice che gli si rinfresca la memoria e si raffreddano i nervi.
Spero che in un angoletto del suo cervello mi pensi quando è nervoso o quando è con qualcuna.
La mia paura più grande è quella che un giorno potesse abbandonarmi per qualcuno o qualcuna, di  essere tradita da lui, anche se non porrebbe mai succedere.
Siamo troppo legati affinché questo accadesse.

Alice pov

Ale<eccomi>
Io<grazie mille>
Ale<ti ho preso anche la cioccolata che ti piace>si siede accanto a me.
Mi è venuto il ciclo, esatto, adesso.
Il primo giorno è sempre il più brutto, i dolori sono triplici e non riesco nemmeno a muovermi dal letto.
Ma per fortuna c'è il mio fratellone che mi salva sempre, mi prende i dolci che amo, e mi sopporta, la cosa più importante.
Si perché quando mi viene il ciclo sono bipolare, depressa, ma mi piace anche fare tante cose, essere iperattiva.
Sono ua strada a due corsie, e lui ha una pazienza a sopportarmi in questo mai vista.
Per questo lo amo, con tutta me stessa.
Se mi dicessero che ha bisogno di un cuore per vivere gli darei il mio, pur di far vivere lui al posto mio, perché merita il meglio.
Quando papà venne ucciso e mamma ci abbandonò pensavo di aver perso tutto, di non farcela.
Poi mio fratello si è rivelato il contrario, mi ha fatto da famiglia, mi ha cresciuto con tutte le sue forze, non mi ha mai fatto mancare nulla.
Ho sempre avuto i regali a natale, i libri a scuola e i vestiti.
Gli devo tanto, perché ha fatto tanto, e se potessi tagliare il mondo a metà per dare un pezzo a lui a lui, lo farei ad occhi chiusi.

Flaws and Sins.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora