Oggi, lunedì 27 Maggio 2024, è scomparsa, dopo una lunga e terribile malattia...
BETHANY RIVER SNAPE
di anni 61
Lo annunciano, in un mare di lacrime, il marito Severus Snape, la figlia Crystal, la madrina Minerva McGranitt, la sorella adottiva Giselle Astrow, il nipote Keith e tutti gli amici e colleghi vari.
Il funerale si terrà venerdì 31 Maggio a Hogwarts, in concomitanza con la fine dell'anno scolastico. In fondo, ha insegnato per trent'anni, lì, ci sembrava giusto darle l'ultimo saluto in quel luogo.
Se non vi va di venire, almeno lasciate un fiore o messaggio, vi ringraziamo in anticipo.
Firmato, la famiglia Snape.●|●|●|●|●|●|●|●|●|●|●|●|●|●|●
Scusate se interrompo il vostro lutto, per mia madre, ma mi sembrava giusto raccontarvi un minimo cosa è successo in questi 24 anni.
Sì, sono Crystal, figlia della donna che avete compreso e amato, in queste pagine.
Da chi posso cominciare... beh, parto da me:L'aura dell'incantesimo di crescita è svanita, e io mi sono ritrovata di colpo ad avere diciotto anni, quando credevo di averne ventinove. Mi hanno spiegato tutto, e ho reagito con un semplice "ok, l'importante è che sono viva".
Sono entrata a pieno titolo nell'A.S.M.M, come assistente di Lucy Venus Black, che immagino conosciate già... il capo è lei. Whitney aveva ragione, forse io non ero adatta a fare il capo. A volte mi impanico per le cazzate, e mi perdo in un bicchiere d'acqua... lo ammetto.Mio padre ha insegnato ad Hogwarts fino a quest'anno, quando, visto che mia madre stava scivolando tra le braccia della morte, ha deciso di andarsene in pensione, e ha rivenduto la villetta sul lago, per trasferirsi a casa mia, a Londra. Meno male che ho una villetta moderna a due piani, con tre camere, tre bagni e una piscina, almeno stiamo larghi.
Zia Gisy, ha deciso di andare a letto con il primo tipo che l'ha degnata di attenzioni, la notte di capodanno del 2001, e il 7 settembre successivo, 2002 quindi, ha dato alla luce un maschio, che ha chiamato Keith. Peccato che sia stata una madre totalmente incapace, per cui mio cugino è cresciuto con me, e i miei genitori. Mia madre e mia zia hanno litigato, per questa cosa, e non si sono più parlate da allora.
Keith ora vuole assolutamente sapere chi sia suo padre, e non sarà per niente semplice. Ha studiato spionaggio magico all'università, dopo sette anni di scuola di magia privata, ed è appena approdato in agenzia. Lucy lo torchierà, ne sono sicura, ma non importa.
Ci rivediamo in Magic Secret Agents, ciao ciao!
Oh, non è più bella questa storia, ora? Cosa ne dite? Si capisce meglio? Ho reso meglio chi era Bethany? In ogni caso vi aspetto per Magic Secret Agents, con Lucy, Whitney, Crystal e tutto il resto della combriccola!
STAI LEGGENDO
THE DARK FAIRY
FanfictionDa Salem con furore, Bethany Rivers, fata oscura, insegnante di Autodifesa magica, desiderosa di ricominciare da capo la sua vita, dopo tanti spiacevoli avvenimenti, approda ad Hogwarts, in cerca di un futuro migliore. Ma anche dall'altra parte dell...