22 Maggio, e alla fine qualcuno morì:
Ritornando al discorso "Malocchio Moody sa usare l'avada kedavra, c'è puzza di bruciato", ho due teorie in testa:
1) questo prof ha insegnato a Thunderia.
2) è uno dei tanti scagnozzi di Georgiana, sparsi in giro per il mondo magico.
E onestamente non sapevo quale delle due fosse più plausibile.Perchè quella pazza, da giovane, aveva già provato a colonizzare mezza America (partendo da Alphedra e Thunderia, che si trovano entrambe nel Iowa, Stati Uniti), fallendo miseramente, perchè tutti i suoi seguaci ci erano rimasti secchi. E parliamo di vent'anni fa, se davvero ora stava tentando di ricostruire il suo esercito, rischiavamo tutti la vita.
Restava solo da capire perchè Georgiana avesse ammazzato Florentia. Ma ero certa che, sotto sotto, stesse cercando me.Non ha mai digerito il fatto che avessi scelto di diventare una fata, ma se diventare strega avrebbe significato diventare come lei, no grazie, ma meglio essere una fata. Che poi io sia nata a Salem, e tutti sanno che in quella città nascono sempre delle rarità magiche, è un altro discorso.
Ho passato i successivi tre mesi, da quel secondo delitto, tra lezioni e indagini, fino a oggi, il giorno dell'ultima prova del torneo Tremaghi. I campioni avrebbero dovuto attraversare un labirinto stregato, prendere la coppa Tremaghi e tornare indietro, senza farsi uccidere. Chissà cosa ci avevano messo in quel groviglio di piante...
Ho notato che Giselle era parecchio giù di morale: che ormai si fosse rassegnata all'ennesima accusa di essere la killer della preside di Alphedra? Be, fortunatamente no.
E sapevo come ritirarla su:
-Oh, Gisy, credo di aver trovato il colpevole. Anzi, la colpevole.
-Chi è? Dimmelo ti prego!
-Hai presente la direttrice di Thunderia? Quella che voleva farmi trasferire nella sua scuola perchè lei avvertiva picchi assurdi di energia oscura dentro di me?
-Oddio, quell'indemoniata di Georgiana Karaton? È stata lei?!
-Esatto. Stava cercando me, ci giurerei.
-E avresti ragione. Ehi, che sono quei lampi rossi?-
Qualcuno era in pericolo. Ma chi?Poi ho visto una persona alzarsi in volo: era Alisha, trasformata, che era tornata indietro con Krum, tra le braccia.
-Cos'è successo, signorina Zhanar?- le ha domandato Silente.
-Temo che Viktor Krum... sia stato imperiato, signore. Non so da chi, ma è stato imperiato- ha risposto lei, terrorizzata.
-Il signor Potter e il signor Diggory? Stanno bene?
-Sono ancora dentro il labirinto, signore. Ora, se non vi dispiace, mi occupo di Krum-Era svenuto, ma ci ha impiegato poco a riprendersi. Alisha conosceva un incantesimo speciale, il "Soffio di vita" ideato dalla primissima direttrice di Alphedra, per riportare in vita chiunque venisse colpito da una maledizione senza perdono. Parliamo di una che è vissuta due secoli fa, al tempo l'Avada Kedavra non esisteva ancora. C'era bisogno di un "Soffio di vita" che faccia rivivere quelli che vengono (ingiustamente) uccisi dall'Avada Kedavra.
E qualcosa mi ha suggerito di trovarlo al più presto: mezz'ora più tardi, Harry e Cedric sono apparsi fuori dal labirinto, ma, mentre il primo teneva la coppa, il secondo giaceva immobile a terra.
La gente ha iniziato ad applaudire, ma quando Everly, una ragazza di Alphedra, ha cacciato un urlo, vedendo il corpo di Cedric, tutti si sono fermati e si sono alzati in piedi, per osservare meglio la situazione.E temevo di aver capito come mai lo chiamavano "Torneo Tremuori"...
STAI LEGGENDO
THE DARK FAIRY
FanfictionDa Salem con furore, Bethany Rivers, fata oscura, insegnante di Autodifesa magica, desiderosa di ricominciare da capo la sua vita, dopo tanti spiacevoli avvenimenti, approda ad Hogwarts, in cerca di un futuro migliore. Ma anche dall'altra parte dell...