First kiss

328 16 10
                                    

Diamo il via al duello? Diamo il via al duello.

Allock mi ha lanciato lo stesso incantesimo di prima, ma io l'ho bloccato con uno scudo magico.
Tutti mi hanno fissato, incantati.
-È questo che intendevo, quando prima vi ho detto "imparate prima gli incantesimi di protezione". Tutto qua quello che sai fare, biondino?
-No, non proprio- ha ribattuto, sfoderando un altro incantesimo, più insulso del precedente, che ho bellamente evitato, scomparendo e ricomparendo alle sue spalle e stordendolo.

-Sai che forse ho capito come mai ti chiami Allock? Perchè è il diminutivo di allocco, ovvero ciò che sei!-
Gli alunni hanno ridacchiato sottovoce e lo stesso Sev ha sorriso sotto i baffi.
-Ti consiglio di procurati uno scudo, Gilderoy.
-Come mai?-

Ho sorriso e schioccato le dita:
-Pioggia di cristallo!-
Di colpo, una scarica di pietre grosse quanto un boccino d'oro si e riversata addosso al biondo ingenuo.
-Va bene, va bene, falla smettere!
-Ok... piaciuta questa sorpresina?
-Più o meno... grazie professoressa. Ragazzi, ora tocca a voi! Potter, Weasley, venite su!- ha esclamato Allock.
-Weasley combinerebbe disastri anche con una bacchetta sana. Se lo facessimo duellare, Potter finirebbe dritto in infermeria.
Potremmo proporre qualcuno della nostra casa?- ha replicato Piton, cercando di non tradire espressioni di ribrezzo nei confronti dei Grifondoro- Malfoy, ad esempio?-

Allock ha acconsentito e Draco è saltato sul palco.
-Al mio tre lanciate l'incantesimo per disarmare, solo quello per disarmare, chiaro? Non vogliamo incidenti- ha spiegato il biondino, stranamente serio.

Al "due", Draco ha attaccato, ma l'incantesimo non mi sembrava quello per disarmare. Fatto sta che Harry ha subito ricambiato il favore, facendo fare un volo con tripla avvitazione a Malfoy.
-Ehi, voi due, ma che parte di "lanciate SOLO l'incantesimo per disarmare" non avete afferrato?- ho strillato- e tu, razza di incompetente, sì tu, Gilderoy, che cazzo di prof sei?! Perchè non li hai fermati? Non sei credibile!-
-Confermo, insegni DADA e non sai manco lanciare un Expelliarmus!- mi ha fatto eco Sev.
Il problema è che a lui è partito un expelliarmus per sbaglio e non ho fatto in tempo a respingerlo, che il raggio mi ha colpito in pieno, facendomi cadere dal palco e perdere i sensi.

-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$

Mi sono svegliata che era ormai sera, sul divanetto in camera di Sev. Era visibilmente sconvolto.
-Bethany! Bethany, rispondimi!- l'ho sentito urlare.
-Ci sono... ci sono. Che è successo?
-T-ti ho colpita per sbaglio. Perdonami ti prego- ha implorato.

Credo che non fosse la prima volta che accadeva una cosa simile. L'altra persona a cui l'ha fatto, senza volerlo, non l'ha mai perdonato, ferendolo tantissimo.
-Lo so, sono stato un deficiente- ha ammesso- non mi sarebbe nemmeno dovuto partire. Ti prego, Bethany, perdonami, non voglio perdere anche te.
-Non mi perderai, Sev. La mia migliore amica Giselle dice che può capitare, quando ti sfugge il controllo. Sapessi quante volte è successo a me!
-Non volevo che Gilderoy ti rispondesse in malo modo.
-Mi hai difeso, quindi?
-Sì, e lo rifarei un miliardo di altre volte- ha concluso, baciandomi.

Santa Cordelia Goode, chi l'avrebbe mai detto.
Ok, forse io l'avevo detto, ahahahahahaha...
E alla facciaccia di chi diceva "Bethany non se la caga nessuno", vorrei vedere le vostre brutte facce ora, cretini.
Mi sono appena fidanzata con il prof più bono di Hogwarts, oltre che essere una persona dal cuore d'oro, con cui ho moltissime cose in comune. Tiè, tiè e ancora tiè.

Vediamo... quante ragazze vorrebbero essere al mio posto? Ma dai, scherzo...

THE DARK FAIRYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora