14 Dicembre, spiegatemi qualcosa, grazie:
Mancava una settimana alla festa di natale (organizzata da Lumacorno, l'ultimo giorno prima delle vacanze), e oggi pomeriggio ho beccato Sev mentre discuteva con Draco.
A giudicare da quanto era incazzato il mio amore, potevo intuire che il biondino non avesse capito la gravità della situazione "Georgiana potrebbe volerti nel suo esercito".Così sono intervenuta, per calmare le acque:
-Sev, che diamine sta succedendo? Non ho mai visto Draco in queste condizioni- ho sussurrato.
-Gli ho raccontato quello che potrebbe succedergli se rifiuta la nostra protezione, ma sembra che non gli stia entrando in testa. Potresti rassicurarlo tu?
-Ma sei fuori? Non so da cosa cominciare!
-Se Georgiana ci attaccasse, adesso come adesso, porterebbe via lui, prima di tutto! Io non so da che parte girarmi, perchè non conosco sta tipa, ok?
-Ok ok, lascia fare a me-Ho portato Draco in una saletta vuota, al 4 piano. Durante il tragitto si era calmato un po', ma io volevo sapere cosa c'entrasse lui con Georgiana Karaton ed il suo esercito. Ok, ci stava già Lucius, dentro, ma perchè voler tirare dentro lui?
-Vede, prof- ha iniziato Draco, tremando- mio padre è il braccio sinistro di Georgiana. Oltre che un suo grande amico.
-No, scusa, perchè il sinistro? Ah, vero, il destro è la Umbridge.
Omiodio ti ho interrotto, perdonami.
-Non importa. Le dicevo, mio padre ha sempre lavorato per Georgiana, non l'ha mai abbandonata, neanche dopo la fallita conquista dell'America, nel 1975. Ha sempre fatto la spia, per lei, esattamente come la Umbridge, solo che, mentre lei è andata al ministero, lui è rimasto al suo fianco. Voci dicevano che ne fosse segretamente innamorato, ma non c'è nulla di vero-Breve pausa, sorso d'acqua.
-Forse è per questo che, una volta raggiunta la sua completa fiducia, le ha rivelato la mia esistenza. Quando farò 17 anni, probabilmente mi obbligherà a unirmi a lei e... io... non voglio- ha concluso, scoppiando in lacrime.
Santa Fiona Goode, che storia orribile. Non avere scelta solo perchè ti chiami Malfoy di cognome e tuo padre è il tirapiedi numero uno della strega più stronza e malvagia che esista è davvero fuori dal mondo, in tutti i sensi.-Tua madre mi ha detto tutto. Non preoccuparti, Draco.
-Oh, ottimo.
-Hai sia la protezione di Severus, che la mia.
-Aspetti, le ha parlato anche di mia zia Bellatrix, vero?
-No... cosa dovrei sapere?
-Tante cose. Per esempio che lei e Georgiana hanno frequentato la stessa scuola ed erano grandi amiche.
-Tua zia non è andata ad Hogwarts?
-Sì, ma ha mollato dopo i GUFO, ed è scappata in America.
È stata una tra i primi a far parte dell' armata della Karaton.
-Immagino...-Altro sorso d'acqua.
-Zia Bellatrix aveva la pessima abitudine di cruciare gli ostaggi catturati durante le scorribande. Credo che abbia fatto mandare parecchie persone in coma.
-Porca puttana, addirittura?
-Già. Poi c'era Dolores Umbridge, che si divertiva a imperiare i babbani e costringerli ad agire per conto suo. Suo, di Georgiana, ovvio. Li consegnava dritti nelle sue mani.
-Proprio bastarda, non c'è nulla da dire.
-No, infatti, E infine, se gli ostaggi non cedevano e non rivelavano le informazioni utili a lei, la suprema, così chiamano Georgiana, lanciava l'Avada Kedavra e li uccideva-Breve silenzio scioccato.
-Draco, ascoltami. Alla maledizione Imperius o Cruciatus esiste un controincantesimo, ed è il soffio di vita, me l'hanno fatto imparare al terzo anno ad Alphedra. Mentre per l'Avada Kedavra... non esiste nulla. Per ora.
-Lo insegnerà anche a noi.
-Certo, scherzi? Non andate da nessuna parte, senza il soffio di vita, di questi tempi.
-Giusto. Grazie mille per il suo tempo, prof. Mi sento già meglio, grazie davvero-Ho abbracciato Draco, che era ancora in lacrime, e ho promesso che l'avrei difeso a costo della mia stessa vita.
Ma le cose non sono migliorate così tanto: quella stessa sera, Sev ha trovato Draco nel bagno dei ragazzi, svenuto e ricoperto di sangue. La prima cosa che ho pensato, quando mi ha raccontato di questo disastro, una volta tornato in camera, è stata: "Oh cazzo, è arrivata Georgiana e l'ha avadato, perchè lui non è voluto andare con quegli altri debosciati".E invece no, Draco era stato colpito da un incantesimo chiamato Sectumsempra.
Che cazzo di incantesimo era?
STAI LEGGENDO
THE DARK FAIRY
FanfikceDa Salem con furore, Bethany Rivers, fata oscura, insegnante di Autodifesa magica, desiderosa di ricominciare da capo la sua vita, dopo tanti spiacevoli avvenimenti, approda ad Hogwarts, in cerca di un futuro migliore. Ma anche dall'altra parte dell...