10 Febbraio, ma che cazzo succede?
Nei giorni successivi, al mio fidanzamento con Sev, ho continuato a fare lezione esattamente come prima. Fortunatamente i Grifondoro hanno deciso di mettersi sotto e studiare e i loro voti sono leggermente saliti.
I Tassorosso sono diventati più sicuri di loro stessi e l'ho notato.
Quanto ai Corvonero e ai Serpeverde, beh, nulla da ridire.La mia avventura ad Hogwarts si stava rivelando migliore di quanto pensassi. Così ho comunicato a Silente che mi sarei definitivamente trasferita lì. Chi mi riacchiappa più adesso.
Ma, dopo Natale, sono cominciati i guai.Una settimana fa, durante la sera, abbiamo trovato la gatta di Mastro Gazza, il bidello, appesa ad una torcia. Lui era completamente fuori di sè e stava accusando Harry, Ron ed Hermione di avere ucciso la sua gatta.
Io, Sev, Minerva, Pomona e Silente siamo accorsi sulla scena del crimine. Fatto sta che abbiamo notato una scritta di sangue sopra il presunto cadavere: "LA CAMERA DEI SEGRETI E' STATA APERTA, NEMICI DELL'EREDE TEMETE"
Che diamine stava succedendo?Con il mio scanner ho controllato il corpo rigido della gatta, mentre Gazza piangeva disperato.
-Oh, zoticone- gli ho strillato- smettila di frignare, non è morta.
-Ma... ma... non si muove, è congelata! È morta per forza!
-Ha ragione la professoressa River- ha sentenziato il preside, fulminando Gazza con lo sguardo- Bethany, dove avete imparato questo incantesimo?
-Me l'ha insegnato Giselle, la mia migliore amica e attuale prof di autodifesa, ad Alphedra. È stata l'unica, in quella scuola di merda, ad aiutarmi ad uscire dal tornado di bullismo. Florentia, la preside, non ha mai mosso un dito. Si limitava a consigliarmi di essere un po' più... normale, ecco. Di adeguarmi alla massa. Io non le ho mai dato retta.
-E avete fatto bene.
-Ma poi si è scusata, state tranquillo-I tre ragazzini erano spaventatissimi, ma hanno ammesso di non avere nulla a che vedere con quello che era appena capitato.
Silente ha ordinato loro di tornare nel dormitorio di Grifondoro e non muoversi fino alla mattina seguente.
Potevamo immaginare che era appena iniziato un inferno terribile, sia per noi prof, che per gli alunni? Ovvio che no.La situazione è peggiorata quando, stamattina, abbiamo scoperto che ben tre studenti, nel giro di due giorni, sono stati aggediti e pietrificati. Erano un tassorosso e due grifondoro, tra cui Hermione. I Corvonero erano tutti interi e i Serpeverde pure. Non riuscivo a capire chi ci fosse dietro. Ma una cosa era sicura, la camera dei segreti era stata davvero aperta. Ed eravamo tutti in pericolo.
Minerva ha stilato subito delle nuove e rigide regole per proteggere gli allievi.
E hanno funzionato alla grande... almeno, per ora.Non potevo certo aspettarmi che, due mesi più tardi, ci saremmo trovati nella merda fino al collo...
STAI LEGGENDO
THE DARK FAIRY
FanfictionDa Salem con furore, Bethany Rivers, fata oscura, insegnante di Autodifesa magica, desiderosa di ricominciare da capo la sua vita, dopo tanti spiacevoli avvenimenti, approda ad Hogwarts, in cerca di un futuro migliore. Ma anche dall'altra parte dell...