LOUIS'S POV
Cazzo, cazzo, cazzo. Possibile che qui sono l'unico coglione che non sa nulla? Mia sorella conosce Harry ed Ashton e io non ne sapevo niente?Esco improvvisamente dalla sala, vedendo Liam che ha realizzato con me che quella ragazza fosse mia sorella, e gli altri tre miei amici scioccati. Evidentemente non sapevano il suo cognome.
Arrivo in segreteria, non ricordo esattamente in che camera si trovi mia sorella.
-Buongiorno, signora.
-Tu adesso che vuoi?
Ah, benissimo. Oggi è di servizio Sophie. Lurida gallina spennata che non è altro.
-Senta, mi dice velocemente in che stanza si trova Elizabeth Tomlinson?
-Ehi, calma. Tomlinson, da quando hai parenti nel college?
-È mia sorella, si sbrighi.
***
331, secondo piano.Appena la trovo, busso un po' troppo forte. Spero non si sia spaventata.
Vedo che non risponde, così riprovo.
-Beth, sono io, Louis. Ti prego, aprimi.
Subito dopo, sento la chiave che gira nella serratura dall'interno. Fortunatamente apre la porta e noto il suo volto con il trucco colato con gli occhi arrossati. La abbraccio istintivamente.
-L-Lou...
-Ehi, ci sono io qui con te... Mi racconti un po' cosa è successo?
-Non è successo nulla di grave, non preoccuparti.
Mi dice, sorridendomi lievemente.-Sicura sicura?
Dico, mettendo una ciocca bionda dietro un orecchio.-Sì, davvero.
Trascorriamo un bel po' di tempo a parlare di cosa è successo e di cose varie, fino a quando non sento il suo stomaco brontolare.
-Vogliamo andare a prendere qualcosa al bar?
-Okay, ma almeno fammi sciacquare un po' la faccia.
Dice ridendo, facendo comparire sul suo viso quel sorriso che amo tanto.Credo che Horan si sia cacciato in un brutto guaio. Mia sorella ci aveva visto bene: Alysia non è una ragazza con cui avere legami stretti. Ricordo che quando la vidi, pensai che fosse una brava persona, ci rimasi di merda quando seppi com'era in realtà.
-Okay, possiamo andare.
Sento la voce di mia sorella così, mostrandole un sorriso, ci avviamo fuori dalla sua camera.-Allora, lasciamo perdere Niall e quella puttana. Come ti trovi qui?
Le domando, cambiando discorso.-Beh, mi piace molto. Il college è bellissimo, ho visto l'immensa palestra e il giardino, Cassidy me lo ha fatto vedere completamente.
-Cassidy, chi è Cassidy?
Domando confuso.-Cassidy è la mia compagna di stanza, è la ragazza di Zayn Malik, lo conosci?
-Ma certo, Zayn è un nostro amico. Non pensavo stessi in stanza con lei.
-Sì, è gentissima, la adoro, da quando sono arrivata è sempre a mia disposizione anche se qualche volta sparisce nel nulla.
Siamo arrivati al primo piano. Questa è l'ora in cui il bar viene frequentato da più ragazzi. Più ci avviciniamo, più sento gli occhi di tutti puntati su di me e mia sorella.
Il mio gruppo è quello più "popolare", chiamiamolo così, del college, ci conoscono in pratica tutti, dagli operatori scolastici alla preside. Uno dei motivi per cui c'è molta genta a quest'ora, è perché Liam è in turno. Molte ragazze gli vanno dietro ma lui è come tutti noi: magari ce le portiamo a letto ma, le relazioni, le scansiamo via.
STAI LEGGENDO
Fly away // h.s.
RomanceNella vita di ognuno di noi, a volte, capita di incontrare delle persone che non avremmo mai voluto conoscere e senza delle quali avremmo voluto fare volentieri a meno. È quello che capita ad Elizabeth in una calda giornata di settembre. Americana e...