4. Adriano

104 2 0
                                    

Ero strano, lo so.

Non riesco a spiegarmi perché io mi comporti così.

Mi manca.

La cerco in ogni cielo, in ogni stella, in ogni sorriso di Sofia, in ogni caffè amaro che prendo la mattina perché se ci fosse stata lei lo avrebbe preso con lo zucchero, in ogni neonato che incontro per strada e per il quale mi chiedo se lei lo avesse aiutato a venire al mondo, in ogni semaforo rosso perché se ci fosse stata lei avrebbe iniziato a sbuffare, in ogni coppia che si tiene mano nella mano sorridendo felici.

E li invidio.

Li invidio perché io non posso fare più così, li invidio perché lei ci provava a farmi tornare quello di prima ma io niente. Testardo come sono mi chiudevo ancora di più.

Il tour quest'anno è stato devastante. Con Greta ci siamo lasciati a fine maggio e quindi non ero proprio nel mood diciamo.

I concerti di mio fratello, Ultimo, ti straziano l'anima. Ogni sua canzone è in grado di far tornare a galla tutte le emozioni, tutte le sensazioni che volevi reprimere.

Ma è meglio così...

Mi sono sfogato. Ho urlato al mondo, sotto ogni palco e sotto ogni cielo quanto l'amassi e quanto dolore e sofferenza stavo provando per averla lasciata.

Mi chiedo da solo perché non corro da lei allora.

Ad oggi só che ancora mi manca qualcosa, che non riesco a superare le mie paure. Che ho bisogno di lei ma che delle volte va bene anche distanti.

Fino a quando non sarò pronto non posso tornare da lei, la ferirei.

"Se la ami non fartela scappare Adrià, non la trovi un'altra che ti ami così profondamente come fa lei"

"Lo so mà, per ora è giusto così. Se non sono convinto di quello che provo non posso tornarci insieme, non posso ferirla"

Mia mamma mi guarda, lo sa che ho detto na cazzata bella e buona. Non dice nulla e rientra.

Lei adora Greta. Dal primo momento che l'ha vista l'ha considerata come la figlia che non ha mai avuto.

So che la nostra rottura ha gravato su tutta la mia famiglia e non pretendo che loro siano dalla mia parte. Vorrei solo che non mi dicessero ogni giorno di tornare da lei, di tornare a vivere la nostra vita di prima.

"Adrià se sarà destino tornerete insieme, nun te preoccupà"

Guardo Michele e sorrido, almeno c'è lui.

Nella mia mente, però, un solo pensiero.

Ho bisogno de bere.

É sempre così quando litighiamo: lei scappa e io bevo.



SPAZIO AUTRICE:
Ciaooo♥️
È un po' corto, lo so, ma ci tenevo a scrivere il punto di vista di Adriano. Da ora le cose diverranno un po' più fitte ma lo vedremo insieme.
E voi cosa ne pensate ?
Vi aspetto nei commenti e magari anche con una stellina ⭐
Un bacioooo♥️♥️♥️

Rosso fuoco, da sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora