Buon venerdì sera a tutti! :)
Un po' in ritardo, lo so, ma il capitolo è lungo e non ho avuto il tempo di controllarlo prima. Beh, così però avrete qualcosa da leggere stasera oppure domani mattina appena svegli, no?
A parte queeesto... Capitolo un po' di preparazione al prossimo, anche se in realtà ci sono un paio di cose che se fossi in voi noterei e terrei a mente ;) ahahah
Buona serata e buona lettura! :) x
PS: Wattpad sta facendo un po' di casino quando vado a postare i capitoli, quindi se si dovessero leggere male (dialoghi e parole attaccate) ditemelo ed io proverò a risolvere :)
***
«Allora, perché non ci racconti un po' com'è andata ieri sera?»
Josephine incrociò le dita delle mani e, con un sorriso che non mi piaceva per niente, si sporse oltre il tavolo nella mia direzione. Capii all'istante cos'è che voleva sapere, ma pensai che fare la finta tonta fosse meglio che rispondere a quella domanda.
«Ve l'ha raccontato prima Harry, ci hanno portati in questura e...»
«No tesoro mio, sai bene a cosa mi riferisco. - mi richiamò con un sopracciglio sollevato, io sospirai - Cos'è successo quando vi siete allontanati?»
Emisi un suono a metà tra uno sbuffo ed una risata per nascondere il mio imbarazzo. «Niente, cosa vuoi che...»
«Oh andiamo, non ci crede nessuno. - intervenne Melissa, sorridendo furbamente - Se due ragazzi si appartano così all'improvviso ad una festa non succede mai "niente".»
«Perché voi due non vi fate un po' gli affari vostri?» Provò Kathy con tutta la mia approvazione, ma le due ragazze la ignorarono completamente.
«Vi siete baciati?» Chiese ancora Melissa, Josephine sbuffò.
«Certo che si sono baciati. - rispose al mio posto come se fosse una cosa ovvia, tornando poi alla carica - L'avete fatto?»
A quel punto le mie guance si surriscaldarono in maniera decisamente innaturale.
«Cosa? No!»
«Peccato, sarebbe stato eccitante.»
«Lì davanti a tutti? Che strani kink hai?» Kathy arricciò il naso disgustata, la ragazza scrollò le spalle.
«Beh ho visto una coppia che lo faceva.»
«Sul serio?» Melissa la guardò divertita, Josephine annuì.
«Non hanno neanche provato ad essere discreti. La tipa mugolava come una gatta in calore.»
Ci lasciammo tutte andare ad una risata, nonostante l'argomento non mi mettesse proprio a mio agio. Questo però non sembrò essere abbastanza chiaro a Josephine, la quale, dopo quella piccola parentesi, tornò a rivolgere a me la sua attenzione.
«Allora rimane solo un'alternativa. Tu o lui?» Insistette, e le mie guance avvamparono definitivamente.
Mi lasciai scappare una piccola risata nervosa, coprendomi il viso con le mani. «Oh mio Dio.»
«Dai Josy, basta!» Ridacchiò Kathy.
«Ma guardala, scommetto che ci ho preso! - scoprii gli occhi giusto in tempo per vederla mentre mi indicava con aria entusiasta, abbassando poi nuovamente la voce - Allora, tu o lui?»
Sapevo che non mi avrebbe lasciata in pace fin quando non le avrei dato quell'informazione, così, nonostante avessi ancora le guance in fiamme e sentissi il mio petto restringersi se ripensavo alla sera precedente, lasciai scivolare definitivamente le mani dal mio viso ed abbassai lo sguardo sul mio drink ancora pieno per metà.
STAI LEGGENDO
My Boyfriend's Brother
Fanfiction«Ti paga?» gli chiesi sovrappensiero; si voltò verso di me con le sopracciglia aggrottate, così indicai con la testa la borsa che cadeva al centro del suo petto. «L'università. Ti paga per scattare foto a tutti gli eventi?» Harry e la sua macchina f...