Salii in macchina con mio fratello.
Capelli neri , occhi azzurri , fisico scolpito...insomma il solito rubacuori.
Arivammo al liceo , lo ringraziai con un bacio sulla guancia e uscì dalla macchina.
In classe conobbi Cleo che , anche se mantenni un tono distaccato , non cedeva.CLEO POV'S
Però...Alicya é una ragazza strana...dal primo momento che l'ho vista mi ha subito incuriosita così alla ricreazione tentai di parlargli e di avvicinarmi a lei...
-Ciao io mi chiamo Cleo Nakamori , tu Alicya Mojikury giusto?
-Alicya Momokury
-Ah , scusa...Ti va qualche volta di andare a fare shopping insieme?
-Non so...
Uffa! Non riesco proprio ad aprire un discorso con lei! É scostante e fredda , però... Nei suoi occhi ho letto dolore e tristezza.
Ho deciso! Riuscirò a diventare sua amica e poi in fondo secondo me é una bella persona , dolce e gentile , solo che non capisco perché voglia nasconderlo... Forse é collegato al dolore che ho letto nei suoi occhi , magari vuole semplicemente smettere di soffrire e usa questa maschera di strafottenza.
Riuscirò a scoprirlo..."Non pensi di intrometterti in cose che non ti riguardano?"
"Sta zitta , voglio solo aiutarla!"
"E farti gli affari sui"
"Zitta stupida vocina!"
E mentre io combattevo questo dibattito con la stupida vocina della mia coscienza Alicya se ne era andata!
-Ci riuscirò!
ALICYA POV'S
-Alicya ti va di tornare a casa insieme? Sai non abito molto lontano da dove abiti tu.
"Che noia, però é simpatica"
-Fa lo stesso.
-Yuppy!
-Che c'è da esultare?!
-Mi stai simpatica!
-Co...
Non riuscì a terminare la frase che m'interruppe...
-Sento che diventeremo grandi amiche!
-Se lo dici tu..
Le risposi cercando di nascondere un lieve rossore sulle gote...
-Vieni!
-Eh?!
***************
SPAZIO AUTRICECiao a tutti!
Grazie per le visualizzazioni!
Lasciatemi tanti commenti sotto mi raccomando!
Oggi doppio aggiornamento!
STAI LEGGENDO
•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016
VampiroAlicya Momokury, 17 anni, vive col fratello Jakob di 19 anni, dopo la scomparsa dei genitori. Jacob é molto iperprotettivo nei confronti della sorella. Questa iperprotettività ha a che fare con la scomparsa dei genitori? Una sera ad una festa la sua...