Mi sveglio di soprassalto facendo svegliare anche Rupert....
-Tutto bene?
-Si , scusami per averti svegliato
-Fa niente...
Si avvicina e mi bacia prima in modo dolce , ma pian piano sempre piu' passionale...I miei battiti aumentano all'improvviso facendomi malissimo e costringendomi a staccarmi...
-Ally...
-S-sto bene...
-Sicura?
Annuisco e vado a farmi la doccia...Vengo colpita da altre fitte che mi fanno piegare in due dal dolore...Riesco ad uscire dalla doccia e a vestirmi prima che il dolore aumenti costringendomi ad urlare...Vedo entrare Rupert e Jack seguiti dagli altri...
-M-Mary...Br-Bridgette
-Bridgette...La strega Bridgette!
Urlo di nuovo piegandomi in due dal dolore...
RUPERT POV'S
Urla di nuovo e la vedo cambiare forma! Diventa prima vampira , poi lycan , ad gni suo battito cambia forma! *Bum bum* Vampira , *Bum bum* Lycan! Io e suo fratello la guardiamo preoccupati...Ad un tratto urla come non mai per poi svenire...La prendo prima che cada a terra e sento la sua pella piu' fredda del solito , perchè essendo un'ibrida la sua temperatura corporea non è nè fredda come quella di noi vampiri , nè calda come quella dei lycan , è un misto proprio come quella umana...
-La sua temperatura sta scendendo!
-Cosa!?
-Rossella , puoi contattare la strega Bridgette? L'ultimo nome che ha detto è stato il suo
-Si , seguitemi e prendete delle candele...Rupert , porta anche lei
Annuisco e ci dirigiamo in giardino...I miei fratelli e Jacob sistemano le candele , mentre io tengo Ally stretta a me...L'ho coperta cercando di scaldarla , ma non funziona! Appena finiscono di sistemre le candele si posizionano attorno ad esse mentre io sono a centro tenendo Ally in braccio...Rossella accende le candele con la sua magia e comincia a dire parole strane di cui capisco solo 'Io ti invoco Bridgette'...D'avanti a noi appare una donna che si rivolge direttamente a Rossella
-Giovane Rossella , come mai mi hai invocato?
-Bridgette , abbiamo bisogno del suo aiuto!
-Del mio aiuto?
-So' che è strano Saggia Bridgette , noi vampiri non chiediamo mai aiuto a voi streghe , però io la scongiuro di aiutare lei
Bridgette si volta a guardarmi per poi rivolgere la sua attenzione su Ally e fissare di nuovo me
-Tu sei Rupert Black , giusto?
Annuisco e lei sposta la sua attenzione su Ally , fissando anche lei...
-Lei è Alicya Momokury
-Momokury?
-Si Saggia Bridgette , è la figlia di...
Non riesco a finire la frase , che la finisce lei al posto mio
-Annabelle ed Elijah
-Si
-Che gli è successo?
-Non lo sappiamo , l'abbiamo sentita urlare e appena siamo andati a vedere che aveva si contorceva dal dolore
-Voi non avete notato quello che è successo dopo?
Dico io stupito
-Di cosa parli?
-I-io...Ho sentito i suoi battiti accelerati e ad ogni battito si trasformava prima in vampira , poi in lycan
Mi guardano come se fossi pazzo
-La ragazza ha già effettuato entrambe le trasformazioni giusto?
-Si
-Mentre tu...
Mi fissa negli occhi , come se volesse capire tutto da un solo sguardo
-Sei molto importante per lei , non è così?
-I-io...Credo di si...Lei per me lo è , e credo lo sia anch'io per lei
-Tu l'hai morsa da umana e lei ti ha morso quando è diventata vampira?
-C-come...
Sono sconvolto , come fa a saperlo?!
-Avete instaurato un legame , i vostri cuori sono in sintonia , per questo hai potutto vedere ciò che accadeva dentro di lei
-Ciò che accadeva dentro di lei?
La stringo di piu' al mio petto
-Ora dovrà affrontare la prova piu' difficile di tutte....Dovrà instaurare un'armonia fra la sua parte vampira e quella lycan
-E se non dovesse riuscirci?
A parlare stavolta è stato Jacob , che non ha detto una parola fino ad ora...
-Una delle due parti prenderà il sopravvento...
Guardo Ally e capisco tutto
-Ed in questo momento sta prendendo il sopravvento la sua parte vampira...
Tutti sgranano gli occhi sorpresi e preoccupati al tempo stesso...Non posso permettere che la sua parte vampira prenda il sopravvento...La guardo e la vedo così coraggiosa e così forte , ma così delicata e fragile che ho paura di poterla spezzare con un minimo tocco...
-Io non posso permetterlo...Saggia Bridgette , vi prego , ditemi come posso fare affinchè si risprenda
-Statele vicino e parlatele , perchè ricordate che lei può sentirvi...Questo è tutto ciò che potete fare , è lei che dovrà riuscire a riprendere possesso del suo corpo...
La Saggia Bridgette sparisce ed io porto la mia principessa in camera mia , la stendo e mi siedo nel letto accanto a lei...
-So' che puoi sentirmi amore mio , continua a combattere , tu sei una guerriera piccola , sei forte e so' che puoi farcela...Non farti prendere dalla paura e dallo sconforto , noi siamo qui , io sono qui e non ti lascio...Veglierò su di te fino a qundo non ti sveglierai e quando lo farai sarai piu' forte di prima...Tu sei il mio angelo , ma anche gli angeli hanno bisogno di essere protetti ed io ti proteggerò angioletto...
Vedo delle lacrime rigargli il volto , così mi avvicino e le asciugo le gote con i pollici per poi baciarla , mentre una lacrima scende dal mio viso andando poi a bagnare il suo...
ALICYA POV'S
Sento le parole di Rupert , vorrei svegliarmi , ma non ci riesco...Delle lacrime cominciano a scendere dai miei occhi , asciugate prontamente da lui...Mi bacia e sento qualcosa di bagnato cadere sul mio viso , sembra una lacrima , ma non è mia...Non dirmi che Rupert sta...Sta piangendo...D'un tratto mi appaiono d'avanti due me? !?!
-Ma cosa...
Sono in una stanza con altre due me!?!? In un attimo una si trasforma in forma vampira , mentre l'altra in forma lycan attaccandomi!! Schivo l'attacco mentre loro colpiscono ancora , cazzo! Mi procurano parecchi tagli che però non si rimarginano , ma continuano a sanguiare...Aspetta , ma questa è la mia mente , quindi...! chiudo gli occhi mentre loro tentano di colpirmi e immagino una bolla difensiva che subito compare facendole cadere lontano da me...
-Questa è la mia mente e comando io
Immagino una tuta che subito si materealizza , piena di oggetti vari...Mi attaccano di nuovo , ma stavolta schivo l'attacco per poi estrarre una pistola e sparare sulla me vampira che cade a terra svenuta , mentre la lycan corre verso di me cercando di mordermi , schivo anche lei che però riesce a graffiarmi prima che estragga un'altra pistola carica di proiettili speciali per poi colpirla facendola svenire o morire (?)
-Strozza lupo , cara mia...
Sento un dolore fortissimo al petto , poi niente...
STAI LEGGENDO
•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016
مصاص دماءAlicya Momokury, 17 anni, vive col fratello Jakob di 19 anni, dopo la scomparsa dei genitori. Jacob é molto iperprotettivo nei confronti della sorella. Questa iperprotettività ha a che fare con la scomparsa dei genitori? Una sera ad una festa la sua...