3_Shopping e iperprotettività

6.5K 282 19
                                    

-Dai Alicya , provati questo!

-1 é troppo scollato , 2 chiamami Ally

-Dai Ally solo per provarlo!

-Ok...

Indosso il vestito rosa antico senza spalline e con la gonna a palloncino.

-Ok avevi ragione tu , é orrendo. Mmm... Prova questo!

-Okey...

Entrai in camerino e indossai il vestito che Cleo mi aveva dato.
Il vestito era bianco , con la gonna corta e morbida e una fascia con una rosa , entrambe nere , sotto il seno , che metteva in risalto la mia terza piena e il mio fisico slanciato e snello.

-Ally hai finito?

-Si eccomi

-Wow!

Secondo me se fossimo in un manga , che tra l'altro adoro , avrebbe già gli occhi a cuoricino.

-Devi assolutamente comprarlo!
Ah , prova anche queste scarpe!

-Ora sei perfetta! Stasera c'è una festa a casa di un mio amico e tu ci verrai con me!

-Ma...

-Niente ma , verrai e basta!

-Ok!

Comprammo i vestiti e uscimmo dal negozio avviandoci verso casa.

-Io abito qui , stasera ti vengo a prendere io ok?

-Ok a stasera.

Continuai a camminare ma avevo la sensazione familiare di essere osservata.

-SONO A CASA!

-Dove sei stata?!

-Sono stata con una mia amica Jack e stasera esco!

-NO , TU DA SOLA NON ESCI!

-JACK NON SONO PIÙ UNA BAMBINA , POSSO USCIRE E POI NON SONO SOLA!

-NON MI IMPORTA! Tu stasera non esci!

Disse l'ultima frase scandendo ogni singola parola , ma io non mi arrendo , visto che non può vietarmelo!

-Jack , allora , io stasera uscirò e andrò a quella festa , ormai non ho più 14 anni , sono cresciuta ok? Quindi stasera esco.

Dissi ciò con calma che non sapevo nemmeno di possedere , poi salì in camera mia , mi misi una tuta per stare più comoda e finì per cadere tra le braccia di Morfeo.

***********
SPAZIO AUTRICE

Scusate il ritardo , ma eccovi il 3° capitolo!
Grazie a tutti quelli che leggono questa storia!

•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora