-1 Settimana dopo-
Sono qui da una settimana, legata al soffitto con delle catene, ormai senza forze...Come faccio ad essere ancora viva non lo so...Sono ricoperta del mio stesso sangue, mentre le ferite hanno smesso di rimarginarsi per mancanza di nutrimento...
-Bene bene...Come sta oggi la principessina?
Per tutta risposta gli sputo in faccia un misto di saliva e sangue...
-No no...
Mi afferra il viso con forza costringendomi a guardarlo negli occhi color acqua, acqua però oscurata da un velo nero e da un'aura malvagia...
-Ti devo ricordare chi hai davanti?!
Strattono le catene con forza, o almeno con quella che possiedo in corpo...Mi lascia e prende dal tavolo una boccetta, riversandone il contenuto sulla mia pelle, facendomi urlare dall'intenso dolore e sputare altro sangue...
-Allora, vuoi deciderti a collaborare e unirti a noi?
-Mai
-Bene
Apre una tende facendo entrare i raggi solari che mi ustionano la pelle
-BASTA!
-No no...Chiuderò solo quando accetterai di unirti a noi
-NON LO FARÒ MAI!
-Bene, allora goditi il sole...
Esce dalla stanza lasciandomi lì a piangere dal dolore...
-Madre...Padre...
Sono qui, me lo sento, sono ancora vivi e devo salvarli...E' inutile sperare che qualcuno venga a salvarci, questo è compito mio...
JACK POV'S
È già passata una settimana da quella fatidica mattina...Siamo tutti a pezzi e non solo noi, ma l'intera scuola, così abbiamo deciso di andare a liberarla, noi e anche i professori...Lycan e Vampiri uniti con un unico scopo, quello di salvare la loro principessa...Rupert è a pezzi e quella stessa mattina ha distrutto la sua camera, ma si sa, dopo la rabbia arriva la tristezza...
ALICYA POV'S
-Allora hai pensato principessina
-Si...Mi unirò a voi...
-Benissimo
Mi libera ed io cado a terra...
-Prendi...Ti verranno a prendere per portarti nella tua camera, prova a fare un passo falso e sei morta...
Mi passa una sacca di plasma e se ne va, mentre io mi nutro...Le ferite guariscono e mi rigenero, anche se non del tutto...Come mi aveva detto entra un uomo che mi ammanetta con delle manette speciali e mi porta in una camera, per poi liberarmi e chiudermici dentro...Mi guardo allo specchio e sono tornata come prima, mentre i miei occhi sono di due colori diversi, nero pece e blu scuro, odio e tristezza...
-2 settimane dopo-
Mi sono guadagnata la loro fiducia ed ho scoperto che i miei genitori sono in questo castello...Mi sto preparando per andarli a prendere ed in queste 2 settimane mi hanno portato 28 sacche di plasma, di cui la metà, cioè 14 le ho nascoste...Ho preparato dei pugnali di legno e loro mi hanno fatta allenare, ormai ci siamo quasi, agirò stanotte!
JACK POV'S
Sono passate altre 2 settimane ed il piano è completato...
-Bene, agiremo stanotte!
-SI!
Ti verremo a salvare sorellina, ci siamo quasi, aspettaci!
*****************
ANGOLO AUTRICEEccoci qui con il primo capitolo del secondo libro!
STAI LEGGENDO
•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016
VampirosAlicya Momokury, 17 anni, vive col fratello Jakob di 19 anni, dopo la scomparsa dei genitori. Jacob é molto iperprotettivo nei confronti della sorella. Questa iperprotettività ha a che fare con la scomparsa dei genitori? Una sera ad una festa la sua...