RUPERT POV'S
E' già mezza notte , sono passate 4 ore da quando l'ho pugnalata...Alexa mi ha già portato le sacche di plasma e Chris l'anello , mentre la ferita del mio angioletto si è già chiusa da circa mezz'ora...D'un tratto sento il suo cuore ricominciare a battere velocissimo e la vedo aprire gli occhi di scatto mettendosi seduta...
-Ben svegliata angioletto
-Grazie baka
Sorride e mentre la guardo mi incanto...Se è possibile è diventata ancora piu' bella...Sento il suo cuore accelerare e la vedo fissare il tavolo dove ci sono le buste di plasma , così mi alzo e ne prendo una per poi porgergliela...
ALICYA POV'S
Mi sveglio di botto e mi metto seduta , mi sento come qundo ti svegli dopo aver fatto un incubo...Ricordi ogni minimo dettaglio , ma cerchi di calmarti...
-Ben svegliata angioletto
-Grazie baka
Gli sorrido , ma il mio sorriso sparisce immedatamente appena sento la gola bruciare guardando delle sacche di sangue sul tavolo...La gola brucia , mentre le gengive fanno un male pazzesco...Rupert nota che sto guardando il sangue e si alza andando a prendere una sacca per poi porgermela...
-Prendila
-Perchè mi fanno male le gengive?
Mi passa uno specchio e ciò che vedo è praticamente impossibile! Sul mio volto non c'è neanche l'ombra di una macchia o di un neo e mi si sono allungati i canini!
-Bevi
Mi riporge la sacca che stavolta afferro e la porto alle labbra bucando la plastica con i canini per poi berne il contenuto , che stranamente mi piace...Finisco la sacca e la passo a Rupert che la butta nel cestino...
-Come ti senti?
-Bene...Mi sento molto più forte
-E' normale , tranquilla , ti ci abituerai
-Rupert...
-Dimmi...
-Ho sognato mia madre , lei mi ha detto che è ancora viva , sia lei che mio padre...
-Hai sognato Annabelle?
-Si...
-Che altro ti ha detto?
-Mi ha detto anche che finchè loro saranno vivi non potranno toccarmi e...
-E...
-E-ecco...
-Non sentirti costretta a dirmelo , quando vorrai sarò pronto ad ascoltarti
Lo abbraccio e gli sussuro un 'grazie' per poi staccarmi da lui appena sento delle voci...Mi concentro e capisco che è Alexa che sta salendo le scale...
-Che c'è?
-Alexa
-Giusto...
-...?
-I poteri dei 'neonati' , cioè di quelli appena trasformati sono più sviluppati degli altri e mettendo anche il fatto che tu sei un'ibrida i tuoi poteri sono due volte più forti persino dei neonati
-Altro che Niklaus!
-Niklaus?
-*Arrossisce* Non hai mai visto The Original vero?
Scuote la testa in segno di negazione proprio mentre Alexa bussa alla porta
-Avanti
-Ally , come ti senti?
-Strana (?)...
Alla mia risposta scoppiano a ridere seguiti a ruota da me...Mi sento come nuova e più forte...
************
ANGOLO AUTRICETrasformazione portata a termine! Alicya Momokury é diventata ufficialmente vampira!
Al prossimo capitolo e se questo vi é piaciuto , lasciate un commento col vostro parere e una stella , mi raccomando!
STAI LEGGENDO
•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016
VampirAlicya Momokury, 17 anni, vive col fratello Jakob di 19 anni, dopo la scomparsa dei genitori. Jacob é molto iperprotettivo nei confronti della sorella. Questa iperprotettività ha a che fare con la scomparsa dei genitori? Una sera ad una festa la sua...