Arrivati troviamo mio fratello ad aspettarmi davanti all'ingresso...
-Mi dispiace per quello che ho detto , non l'ho mai pensato veramente....tu non sei un errore , assolutamente...
-Jack...Devo confessati una cosa e dopo quello che ti dirò avrai tutte le ragioni del mondo per odiarmi...
-Io non potrei mai odiarti Ally...
-É colpa mia...se i nostri genitori sono scomparsi...
-Ma cosa stai dicendo?
-Cercavano me non loro...Se io non fossi nata tu...Tu avresti ancora una famiglia...
Confesso ciò che penso mentre le lacrime scorrono lungo le mie guance...Lui si avvicina e mi abbraccia...
-Non darti la colpa Ally...Loro non avrebbero voluto...
-E se fossero ancora vivi?!
Dalle mie labbra uscì ciò che pensavo e Jacob si stacco da me con gli occhi sgranati...
-Sono spariti tre mesi fa , come potrebbero essere ancora vivi?
-Proprio come lo sono io...É strano che non mi abbiano ancora trovata...
-Perché ti stanno cercando?
Stavolta é Rupert a parlare , che fino a quel momento e ne era stato in disparte
-Non posso dirvelo , non é ancora arrivato il momento
-Di cosa stai parlando?
-Non posso , non ancora...Però , stai certo che scoprirò se sono ancora vivi e li salverò....
-Come pensi di fare angioletto? Nemmeno noi vampiri abbiamo la forza necessaria per combattere questi nemici...Se hanno preso i vostri genitori non sarà una cosa semplice....
-Mi serve un pugnale , ma non uno qualunque , mi serve quello di quercia bianca....
-Un pugnale di quercia bianca?
-Si…Sapete dove posso trovarlo?
-Non so quali intenzioni tu abbia sorellina , ma chiedi a Mary , è pur sempre una strega…
-Già...Andiamo da lei
Annuiscono e andiamo in camera di Mary...
*TOC TOC
-Avanti
-Ciao Mary
-Miky , hai bisogno di qualcosa?
-Sai dove posso trovare un pugnale di quercia bianca?
-Vuoi farlo davvero?
-Si
-Posso fare un incantesimo localizzatore…
Annuisco e andiamo a cercare l’occorrente...Tornati nella stanza di Mary sistemiamo le cose come ci dice lei e ci allontaniamo permettendole di sistemarsi...Finita la preparazione Mary comincia a dire parole a me incomprensibili , al che tutte le candele intorno a lei si accendono ed un vento gelido avvolge la stanza...Comincia a mancarmi l’aria , ma cerco di non farlo vedere...Guardo sia Rupert che Jack ed entrambi sembrano star bene mentre a me gira la testa...Un vento più forte del precedente si abbatte di nuovo nella camera , l’ultimo prima che tutto si calmi e le candele si spengano , mentre io comincio a tossire…
-Ally!
-Sto...Bene…
-Scusa , non sapevo potesse avere quest’effetto su di te Miky…
-Fa niente...L’hai trovato?
-Si , si trova al Nemus Aqua
-Perfetto...Partirò al tramonto…
-Ripeti angioletto
-...? Perfetto…
-Dopo
-Partirò?
-Appunto , credi che ti lascerò andare da sola?!
-Mi duole ammetterlo , ma per una volta sono d’accordo con te!
-Siamo in tre!
- *Sbuffa* Non verrete con me , nè tu *Indicando Rupert* , nè tu *Indicando Jacob* e soprattutto tu *Indicando Mary*!
-Dovremmo starcene qui senza far niente!? Te lo scordi e poi mi devi un favore visto che sono stata io a trovarlo!
-Infatti ti sto facendo un favore!
-Sia chiaro che noi non ti lasceremo andare da sola!
-D’accordo , preparatevi , si parte al tramonto , io ho bisogno di riposare un po’...
Dico io uscendo e dirigendomi nella mia camera...Entro e mi sdraio sul letto per poi sentire il letto inclinarsi dall’altra parte e girarmi trovandomi davanti due magnifici occhi neri...
-Che ci fai qui?
-Ho pensato che ti avrebbe fatto piacere un po' di compagnia…
Mi avvicinai a lui e poggiai le mie mani e la mia fronte sul suo petto mentre lui mi stringeva a se...D’un tratto sentii la gola bruciare e cominciò a mancarmi il fiato...Cazzo , la mia parte vampira reagisce al suo sangue…
-Ally…
Lo spinsi lontano da me facendolo quasi cadere a terra…
-Esci!
-Cos…
-ESCI!
-Che cazzo succede qui!
Ci mancava solo Jack...Mary mi guardò ed in un attimo capì tutto…
-FUORI DI QUI!
-Ma che dici Mary?!
Cominciai a respirare con la bocca , cominciò a bruciarmi la gola , ma ripresi il controllo di me stessa…
-Andate a preparare le borse , si parte subito!
-Dovresti riposare
-Non c’è tempo! Preparate tutto e partiamo!
Annuiscono ancora spaesati per poi andarsene , tutti tranne Mary…
-Stai meglio?
-Si
-Mi dispiace io ho cercato…
-Hey , l’ho visto , sta tranquilla
Annuisce per poi andare a prepararsi mentre io faccio lo stesso...Mi faccio una doccia veloce senza bagnarmi i capelli , per poi vestirmi con un paio di pinocchetti neri , una camicietta azzurra a scacchi e nike...Mi lego i capelli a coda e mi trucco giusto un po’ , Metto il pugnale che mi ha dato Mary legato alla cintura insieme a qualche paletto di legno e altre cose dentro la mia borsa riempita con tutto il necessario e scendo al piano inferiore…
-Allora , siete pronti?
Annuiscono e ci dirigiamo verso il Nemus Aqua…
*****************
ANGOLO AUTRICEScusate il ritardo , ma non mi sono sentita bene....Ecco qui il primo capitolo della settimana , se vi é piaciuto lasciate una stellina o un commento con il vostro parere? :)
STAI LEGGENDO
•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016
VampireAlicya Momokury, 17 anni, vive col fratello Jakob di 19 anni, dopo la scomparsa dei genitori. Jacob é molto iperprotettivo nei confronti della sorella. Questa iperprotettività ha a che fare con la scomparsa dei genitori? Una sera ad una festa la sua...