Io e Mary siamo più felici che mai!
Abbiamo chiacchierato in soggiorno , poi si é fermata a mangiare a casa mia e ora stavamo andando in camera mia, prima che mio fratello s'intromettesse...-Ally dovresti riposarti e non affaticarti troppo lo sai?
-Perché?! Stai male per caso?!
Ecco ! Non volevo dirglielo per non farla preoccupare , ma ora devo farlo perché anche se provassi a mentire lo capirebbe al volo..
-No , io sto bene!
-Allora perché dovresti riposare?
-Andiamo in camera mia , é meglio che cominci dall'inizio...
Annuisce e saliamo in camera mia, così dopo esserci sedute le raccontai per filo e per segno la storia , da quando ho conosciuto Rupert ad ora , bhe quasi tutta...
-Ma tu stai bene?! Intendo non ti fa male niente?
-No , sto benissimo
-C'è ancora qualcosa che non mi hai detto e che ti preoccupa vero?
Sai non sei obbligata a parlarmene però magari ti posso aiutare se lo fai...
-Promettimi di non dire niente a nessuno
-Promesso!
Alzo il cuscino e le mostro il biglietto...
-Ecco , ho già risolto quasi tutto l'indovinello guarda...
Le passo il foglio con gli appunti...
-Quindi rimangono Nemus terra e Nemus liber giusto?
Annuisco
-Non riesco a trovare qualche altro indizio che mi faccia capire qual'è delle due...Sono bloccata qui...
-Nemmeno io , però almeno sai il resto...
-Già...
Riguardo il foglio e vedo un fiore... una mimosa!
-Aspetta!
-Che é successo Miky?
Prendo la matita e cerchio il fiore poi prendo un libro dalla mia biblioteca "Linguaggio dei fiori"
-Mimosa...mimosa...eccola! Libertà!
-É il Nemus liber! Brava!
-Grazie Mary!
-Ci andrai?
Annuisco
-Sai..sento che Jacob mi nasconde qualcosa da sempre...
-D'accordo , ma pensaci in questa settimana...
-Lo farò!
-Ora vado! Torno domani se sei libera!
-Certo che si!
-A domani!
-A domani!
Se ne va , lasciandomi da sola in casa , visto che Jack é uscito con la sua miliardesima ragazza. Prendo un pacco dei miei inseparabili mikado al cioccolato fondente e comincio a pensare...
Non capisco...che vuol dire chi sei? Io sono Alicya Momokury e basta , una semplice ragazza del liceo...O forse no?...Aah! Che stupida ! Che cosa dovrei sapere?-Basta! Sto impazzendo!
Mi butto sul letto e dopo cinque minuti mi abbandono tra le braccia di Morfeo...
*************************
SPAZIO AUTRICESpero vi piaccia questo capitolo! Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016
VampiroAlicya Momokury, 17 anni, vive col fratello Jakob di 19 anni, dopo la scomparsa dei genitori. Jacob é molto iperprotettivo nei confronti della sorella. Questa iperprotettività ha a che fare con la scomparsa dei genitori? Una sera ad una festa la sua...