-Sei pronta angioletto?
Inspiro prima di annuire per poi mettermi d'avanti lui...
-Possiamo iniziare...
Apro lo scrigno col pugnale e porgo un coltellino a Rupert...Si fa un taglio al polso e lascia scorrere il sengue dentro ad un calice , per poi porgermelo...Bevo il suo sangue e ho la stessa sensazione di quando me l'ha dato per la prima volta , mi brucia come lava...Appena finisco poggio il calice sul tavolino , prendendo in mano il pugnale e passandolo a Rupert che lo prende mentre mi guarda visibilmente preoccupato..
-Rupert non devi prenderle assolutamente il cuore , capito?
Annuisce e ritorna a fissarmi..
-Sei sicu...
-Fallo e basta Rupert
Si avvicina e mi pugnala allo stomaco...Sento le energie abbandonarmi proprio come il mio sangue così perdo l'equilibrio e svengo...
RUPERT POV'S
La pugnalo allo stomaco e dopo poco la vedo perdere l'equilibrio a causa della mancanza di sangue , così la prendo al volo e la sdraio sul letto , estraggo il pugnale lo passo a Rossella che lo pulisce e chiude nello scrigno...
-Andate pure...Non credo si sveglierà stanotte...
-Sai piu' o meno quano lo farà?
-No Rossella...In media un umano ci sta 6 ore piu' o meno , lei non so , potrebbe starci di più come potrebbe starci di meno...Comunque non è prudente che tu venga qui da sola e nemmeno tu Jacob...
-So badare a me stesso!
-Lo so bene , ma non è il caso che voi vi avviciniate , non prima che abbia imparato a controllarsi...
-Miky non mi farebbe del male
-Non sarà in lei...Sentirà solo il tuo cuore battere e le tue vene pulsare e non baderà al fatto che tu sia la sua migliore amica...
-Ma...
-Ross , mi dispiace ammetterlo , ma ha ragione , è meglio che si occupino loro di lei , ma se solo provi a metterle una mano addosso giuro che ti ammazzo con le mie stesse mani...
Annuisco e loro escono , mentre io rimango a guardare il mio angioletto...Dovrò farle fare un'anello e prendere delle buste di plasma per quando si sveglierà , così mando un messaggio ad Alexa ed uno a Chris...
Da Rupert ad Alexa:
Ale , pui procurarmi delle buste di plasma e portarle in salotto?Da Rupert a Chris:
Chris , potresti andare insieme ad Aron a procurarmi un anello solare?Aspetto le loro risposte e nel frattempo noto che il sangue ha smesso di fuoriuscire , quasi del tutto dalla ferita...Mi vibra il cellulare e vedo che entrambi mi hanno risposto...
Da Alexa a Rupert:
Detto fatto! Me ne occupo io!Da Chris a Rupert:
D'accordo , andiamo subito a prenderloSarà una lunga nottata , me lo sento...
ALICYA POV'S
*Inizio sogno*
Sono in un prato pieno di fiori , più precisamente di margherite e d'avanti a me c'è...
-Mamma!
-Piccola mia , sei stata molto coraggiosa lo sai?
-Mamma , tu non sei morta , vero?
-No , sono ancora viva , sia io che tuo padre...
-Loro volevano me , non è così madre?
-Non devi sentirti in colpa piccola...
-Ma...
-Finchè noi saremo vivi loro non potranno toccarti...
-Madre...Io ve lo prometto , vi salverò a qualunque costo!
-Pensa prima a te stessa piccola e ricordati chi sei , perchè tu oltre al essere Alicya Momokury sei anche la regina dei vampiri e dei licantropi , nonchè prima ibrida esistente... Solo tu puoi fermare la lite che dura ormai da secoli tra vampiri e licantropi...Ricorda: 'Se vuoi , puoi'
-Madre non andartene!
La vedo sparire pian piano fino a dissolversi
*Fine sogno*
**************
ANGOLO AUTRICEEcco a voi un altro capitoloooo! Spero vi sia piaciuto , se é così lasciatemi un commentino col vostro parere e una una stellina , mi raccomando!
STAI LEGGENDO
•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016
VampireAlicya Momokury, 17 anni, vive col fratello Jakob di 19 anni, dopo la scomparsa dei genitori. Jacob é molto iperprotettivo nei confronti della sorella. Questa iperprotettività ha a che fare con la scomparsa dei genitori? Una sera ad una festa la sua...