52_Accademia Cross

2.3K 151 3
                                    

Porto la camicia coi primi due bottoni sbottonati , che mette in evidenza il seno e la cravatta allentata , stile cattiva ragazza...

-ALLY SCENDI!

Prendo lo zaino nero e scendo le scale con portamento elegante e sicuro...

-Emm emm...Dove credi di andare conciata così Al?

-A scuola

-E no angioletto , ora tu vai in camera e ti dai una sistemata...

Li supero e salgo sulla limousine dove c'erano già tutti e dopo 2 minuti salgono anche Rupert e Jack..Dopo circa un quarto d'ora arriviamo a scuola, che vista dall'esterno sembra grande e abbastanza tranquilla , venendo accolti da un signore...

-Benvenuti , è un onore per l'accademia Cross avere con noi il principe lycan e sua sorella...

-Mia sorella è anch'essa principessa lycan , ma anche principessa vampira...

-Oh , questa cosa mi era sconosciuta , ma prego , vi condurrò nelle vostre camere...

Ognuno di noi prende le proprie valigie -e già , alloggeremo qui per un bel po'-...

-Dà a me...

Prende la mia valigia , in modo da alleggerirmi un po' , mentre io tengo un'altra valigia ed il mio zaino...

-Grazie baka

Gli sorrido e ci avviamo , camminiamo fino ad arrivare al penultimo piano...

-Questo è il dormitorio maschile , le vostre stanze sono singole , ecco a voi...

Gli porge le chiavi e i ragazzi si dirigono verso le loro camere , mentre Rupert prima di andarsene mi bacia...Saliamo all'ultimo piano ed il preside ci mostra le nostre camere , anch'esse singole e ci avverte che alle 8 inizieranno le lezioni , per poi andarsene...

*****************
ANGOLO AUTRICE

(Si nasconde dietro il letto) non ammazzatemi, non ancora almeno, se no non potrete sapere il continuo no?
(Esce solo la testa da sotto il letto) Sabato capitolo extra, giuro!
(Occhi da cucciolo bastonato)
Bene, ora evaporo, a domani!


•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora