(FINALE) 60_La Voce Di Colui Che Mi Ha Spezzato Il Cuore

2.3K 164 17
                                    

Lo lincio con lo sguardo e tiro dritto , fino a quando non mi si pone davanti la scena piu straziante che potesse esserci...I miei occhi cambiano automaticamente colore e si scuriscono...

-Ally , dai sher...

Li vede anche lui , per poi vedere i miei occhi di nuovo blu...Sentendo il mio nome anche lui si gira verso di me , guardandomi con quei suoi pozzi neri , mentre quella ragazza gli sta attaccata...Tiro dritto non degnandolo più di uno sguardo e vado a lezione...5° e 6° ora lezioni pratiche finalmente!

-Bene , scegliete un arma!

Pistole , pugnali , coltelli , spade e vari oggetti , ma neanche l'ombra di sai , così scelgo l'arco e una pistola...Assegnano ad ognuno di noi un angolo con diverso bersagli , così inizio con l'arco...Schiocco qualche freccia , colpendo sempre il centro e passo alla pistola , facendo la medesima cosa...Ho bisogno di sfogarmi , mentre i miei occhi hanno cambiato colore attorno alla 3 ora , da blu a nero pece...Mi alleno fino allo sfinimento per tutte le due ore e continuo per altre 3 , circa...Mi sono allenta con spade , pugnali , pistole e coltelli di tutti i tipi per poi farmi una doccia ed andare in camera mia -ancora distrutta- e buttarmi nel letto , cadendo subito dopo tra le braccia di Morfeo...Mi sveglio , mi vesto e mi trucco , ma ho un bruttissimo presentimento...D'un tratto si sente un tonfo e poi delle urla , così corro fuori , cosa che forse non avrei mai dovuto fare...Vampiri , centinaia di vampiri e non vampiri comuni , ma ribelli!

-Cazzo!

Corro in palestra e prendo una cintura , mettendo dentro pugnali e coltelli , arco e frecce , i miei prezioni sai e altri oggetti da distribuire a chi ne ha bisogno...Corro e la situazione è tragica , do alcune delle armi , ma appena dei vampiri ribelli mi avvistano si buttano contro di me...

-Consegnati a noi principessina o guarda che fine faranno i tuoi amichetti...

Mi giro e vedo Chris , Alexa , Jack , Mary , Josh , Rupert e persino Aron con dei pugnali puntati alla gola...

-Vuoi che muoiano a causa tua?

-FERMATELI!

-FERMI!

In quell'istante tutti i ribelli si bloccano e si girano nella nostra direzione

-Allora , che decidi di fare principessina

-Avete vinto...

Lascio cadere i miei sai per terra , assieme ad arco , frecce e alla mia cintura...

-...Verrò con voi

-MIKY NO!

-AL , NON FARLO!

-ALICYA!

-La vita di una , per la vita di altri 1.000

Questo è tutto ciò che dico prima che mi portino via , sotto le urla strazianti non solo dei miei amici , ma dell'intera scuola che chiama il mio nome e tra quelle voci , la sua...La sua che mi prega di combattere , di non lasciarlo , la voce di colui che mi ha spezzato il cuore...

*******************
ANGOLO AUTRICE

Non ci credo, non ci credo! Wow, insomma Principessa Ibrida é finito...Solo...Wow...

•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora