53_Nuova classe

2.7K 154 4
                                    

La mia camera è davvero meravigliosa! É composta da un letto matrimoniale a baldacchino rosso con delle decorazioni d'orate, pareti nere con decorazioni color panna , argento ed oro , una scrivania , una sedia , l'armadio ed un comodino con le stesse decorazioni , un tappeto rosso molto morbido e un divano rosso , nero e oro...Comincio a sistemare un paio di cose fino alle 7:40 , poi vado in bagno , mi do' una sistemata ed esco con il mio zaino nero in una sola spalla dirigendomi verso la classe...Starò in classe con Rupert , Alexa , Aron e Chris , mentre Jack sarà in quella lycan e Mary in quella per le streghe...All'inizio non spevo in che classe andare , se in quella lycan o in quella vampira , poi ho pensato che i lycan hanno già in loro principe in classe , quindi sarei stata solo in più e ho scelto la classe vampira...Suona la campana ed entro in classe , segiuta da Rupert , Alexa , Aron e Chris...

-Oh , voi dovete essere i nuovi studenti , prego presentatevi alla classe...

-Io sono Christopher Black e ho 17 anni

-Io sono Aron Black ed ho 18 anni

-Io sono Alexandra Black e ho 17 anni

-Io sono Rupert Black e ho 18 anni

-Io sono Alicya Momokury e ho 17 anni

-Una Momokury?!

-Ma com'è possibile?!

-SILENZIO! Devo ammettere che questa cosa ha sconcertato anche me però...

-*Sbuffa* Riproviamo...Mi chiamo Alicya Momokury , ho 17 anni e sono la prima ibrida esistente , figlia di Annabelle ed Elijah Momokury , di conseguenza principessa vampira e lycan...

Rimangono tutti sbalorditi dalle mie parole ed alcuni si alzano , un po' come facevo da umana per salutare le professoresse , fino a chè tutta la classe é alzata e col volto chino in segno di riverenza , in mezzo alla classe però un paio di occhi verdi mi attirano , così cammino per la classe , fino ad arrivare al ragazzo dagli occhi verdi e porgergli la mano , che lui accetta...Non voglio che si comporti come fanno gli altri , lui mi ha sempre aiutata e mi dà fastidio che si inchini e cose del genere...

-Non farlo piu' Josh , mi dà fastidio...

Parlo con voce neutrale , ma lui è come Rupert , Jack o Mary , riesce a vedere oltre la ma maschera...Mi guarda e annuisce per poi sorridermi , mentre io rimango impassibile...Dopo il primo momento di confusione la professoressa ci fa sedere , dicendoci di scegliere uno tra i banchi disponibili , così mi dirigo subito in un banco all'ultima fila , proprio d'avanti alla finestra -motivo per cui l'ho scelto , ovviamente- e cosa che mi rende ancora più felice? E' un banco singolo!! Dire che ho la testa da tutt'altra parte è poco , infatti non ho seguito neanche una parola di ciò che hanno spiegato i professori delle prime 3 ore , cosa di cui sono certa mi pentirò amaramente...Alla 3 ora c'è una pausa in cui tutti escono dalla classe o si raggruppano a parlare attorno ai banchi , non ho voglia di muovermi , ma so per certo che se non mi faccio vedere da Jack finirà male , quindi mi convinco ad alzarmi e dirigermi fuori...Mi avvicino alla classe lycan , ma la trovo deserta...

-Se stai cercando i lycan , sono in palestra...

Annuisco e mi dirigo verso la palestra e supero la porta , quando vedo Jack combattere contro un altro lycan...È molto forte , ma il suo avversario non è da meno...Alla fine vince Jack e appena lo scontro finisce mi avvicino e gli passo un panno per asciugarsi dal sudore...

-Che ci fai qui?

-Ma come , non sei contento di vedermi?

-No , solo che non credevo venissi

-Ti ho cercato in classe e mi hanno detto che eravate qui , comunque sei stato bravissimo , complimenti

-Grazie

Mi bacia la fronte come al solito , per poi lanciare un'occhiataccia ai lycan , che mi guardano con un'espressione maliziosa...

-Dovresti sistemarti la divisa Al...

-No no , a me piace molto di più così

Prima che possa ribattere gli dò un rapido bacio sulla guancia , per poi uscire dalla palestra ed entrare in classe...

•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora