Strattono le catene con forza e lancio un urlo appena esse mi lacerano la pelle, mentre delle lacrime mi rigano le guance...Prendo un profondo respiro e le strattono con più forza, riuscendole finalmente a spezzare...Per prima cosa devo eliminare la guardia, poi dovrò recuperare delle armi...Faccio finta di essere ancora legata e chiedo aiuto, facendo entrare la guardia che si avvicina cautamente, e fa bene...Appena è abbastanza vicino con uno scatto mi metto dietro di lui e con una gomitata lo faccio svenire...Bene, ora le armi...
RUPERT POV'S
Eccoci qui, davanti al tuo castello Tyler, stiamo arrivando e giuro su ciò che ho più caro che se le hai fatto del male, ti ucciderò con le mie stesse mani...
-Rupert...
-Andiamo a liberarla, ANDIAMO A LIBERARE LA PRINCIPESSA!
Assaltiamo il castello, lycan e vampiri, uniti, perchè in fondo sei riuscita nel tuo intento angioletto...
ALICYA POV'S
I corridoi sono vuoti, cosa parecchio strana, così riesco a prendere delle armi, verbena, paletti ed il mio pugnale...Prendo quante più cose possibili e cerco il corridoio d'uscita...
-Cazzo, ci saranno più di mille corridoi qui...
Sento delle urla provenire da un corridoio, così mi avvicino...Ci sono delle celle dove ci sono, probabilmente persone come me, cioè rapite e portate qui...Ad urlare è stato un ragazzo a cui stanno bagnando il petto con un liquido che sembra acqua...Faccio cadere una sedia a terra e mi nascondo...Appena la guardia esce la faccio cadere a terra per poi farla svenire ed avvicinarmi al ragazzo che mi guarda con uno sgurdo tagliente...
-Non voglio farti del male, giuro...Posso avvicinarmi, così ti slego?
Mi fa un cenno ed io comincio a sciogliere con delicatezza e fermezza la corda...
-Non riesco a capire tu cosa sia...Non sei un vampiro, nè tanto meno un lycan o generi simili...
-Sono un demone ed anche io stranamente non riesco a capire cosa sia tu...Se fossi come me tu avresti riconosciuto me ed io te...Cosa sei?
-È difficile dire cosa sono...Mi chiamo Alicya e sono la principessa dei vampiri e dei lycan
-Principessa vampira e lycan?
-Se preferisci mi chiamano anche principessa ibrida, non sei un demone comune vero?
-Il mio nome è Aciel e sono il comandante delle guardie del re, quindi demone di sangue nobile
-Fatto, sei libero...
-Perchè mi hai aiutato?
-Cercavo l'uscita e mi sono ritrovata qui, così ti ho dato una mano, non c'è un motivo specifico...Bene, ora il problema è uscire di qui, ci saranno 1.000 corridoi ad occhio e croce e quando mi hanno portata qui ero praticamente svenuta, quindi non ho nemmeno una misera idea di dove ci troviamo o come uscirne...
-Svenuta?
-Già, diciamo che non me l'aspettavo, anche perchè ricordo poco e niente della mia vita a causa di un vuoto di memoria...
-Bhe, per fortuna mi hanno portato qui sveglio, posso condurti all'uscita, ho una memoria visiva abbastanza sviluppata...
-Come tutti i demoni del resto, cioè per quel che so, infondo vampiri e demoni si può dire che 'lavorino' assieme...
-Già, seguimi...
-Aciel, prendi!
Gli passo due pugnali, uno lo mette nella cintura e l'altro lo tiene in mano, proprio come me...
-Il castello è vuoto, totalmente, il chè è molto strano...
-Anche nella stanza delle armi non c'era sorveglianza...
Ecco perchè! Lycan, vampiri e...Demoni! Stanno combattendo contro quell'uomo e i suoi scagnozzi...Riesco ad individuare l'uomo che mi ha rapita che combatte con Rupert e che somiglianza! È veloce, ma impulsivo...No cazzo, non ora o sarò completamente vulnerabile! I miei occhi diventano color miele e vedo altre scene...
Vedo Rupert lottare contro un ribelle, mentre un'altro sta per sparargli, urlo il suo nome e mi catapulto su di lui, mentre sento le voci dei miei genitori chiamare disperati il mio nome...Lo spingo per terra e una pallottola di legno intriso di verbena mi trapassa la schiena...
Mi sveglio dalla visione ed accade quasi la stessa cosa...Rupert sta lottando contro il capo, mentre un'altro uomo lo sta attaccando da dietro, così sfilo il mio pugnale e blocco l'attacco del secondo...-Sai che non è educato attaccare alle spalle?!
Rupert si volta verso di me e il capo cerca di attaccarlo, venendo però fermato da me...
-NON TI DISTRARRE BAKA!
-Come hai fatto a liberarti?!
-Mai lasciarmi sola con una sola guardia, anche se incatenata, ricordalo Tyler Black!
Vedo Rupert impallidire e guardarmi stupito, imbarazzato e dispiaciuto allo stesso tempo...
-Non ce la faremo mai!
Sento tutti scoraggiati, ma io no, io non mi arrendo!
-ABBIAMO GIÀ COMBATTUTO CONTRO VAMPIRI PIÙ FORTI DI NOI E NE SIAMO USCITI ILLESI! NON DOVETE SCORAGGIARVI! ED ORA DICO A VOI, SIETE ANCORA IN TEMPO PER PENTIRVI E NON VENIRE UCCISI!
Tutti si bloccano, alcuni lasciano cadere le armi e altri le impugnano con più forza, ricominciando a combattere, mentre Rupert sta lottando contro Tyler...
RUPERT POV'S
Riprendo a combattere contro Tyler...
-Mi ripaghi così per averti cresciuto? Ribbellandoti?! Tks, sei uguale a tua madre!
-Non provare a nominare mia madre! Tu non sei nessuno per me, nessuno!
Lo ferisco alla spalla e continuo ad attaccare...
-Sei sangue del mio sangue figliolo...
-No, anche se ho il vostro stesso sangue voi non siete mio padre!
-ALLY SPOSTATI!
Faccio cadere mio padre e mi volto verso di lei...
ALICYA POV'S
Devo fare qualcosa, troppi di noi stanno venendo feriti! Cosa posso fare, cosa?! No, di nuovo no, cazzo! I miei occhi diventano color miele ed io mi immobilizzo...
*INIZIO FLASHBACK*
Vedo me stessa ai miei 6 anni, insieme ad una donna molto bella ed elegante che mi lega un ciondolo al collo, quello che porto io tutt'ora...-È bellissimo Angel!
-Sai questo è un ciondolo speciale!
-Davvero?
-Si, questo ciondolo ti proteggerà quando sarai nei guai, ma devi farmi una promessa?
-Quale?
-Non dovrai mai levartelo!
Annuisco felice e stringo a me il ciondolo...
*FINE FLASHBACK*
-ALLY SPOSTATI!
Mi volto e vedo un proiettile a due centimetri da me e d'istinto stringo a me il ciondolo che emana una luce che mi fa da scudo...
STAI LEGGENDO
•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016
VampireAlicya Momokury, 17 anni, vive col fratello Jakob di 19 anni, dopo la scomparsa dei genitori. Jacob é molto iperprotettivo nei confronti della sorella. Questa iperprotettività ha a che fare con la scomparsa dei genitori? Una sera ad una festa la sua...