45_Attrazione Di Sangue

2.9K 167 8
                                    

Esco dalla vasca dopo circa un'ora , metto un'accappatoio ed esco dal bagno , trovando la camera vuota , così mi dirigo in camera mia e mi metto un paio di pantacollant e una maglietta , entrambi blu , che uso per dormire e scendo in cucina , trovandovi Rupert assieme ad Aron...

-Alicya...

-Aron...

-Devo ammettere che mi hai stupito , nessuno era mai riuscito a battermi...

-Sono felice di essere stata la prima , comunque Rupert , hai sbagliato i calcoli

-Eh?

-Avrei dovuto combattere prima contro di te , perchè si , tu sei più forte di Aron , ma il più difficile da battere tra voi due è decisamente lui...Tu attacchi senza pensare troppo , mentre tu Aron , hai una strategia , un metodo e le tue mosse sono studiate nei minimi dettagli...

Rimangono entrambi allibiti dalle mie parole

-Da quando in qua sei così saggia?

-Lo sono sempre stata

Si gurdano in faccia e scoppiano a ridere seguiti dopo un po' di secondi da me...D'un tratto una fitta allo stomaco mi fa piegare in due dal dolore , al chè Rupert corre subito verso di me...

-Ally , che hai?!

-S-sto bene...

-Ally...

-Sta tranquillo , sto bene

Abbozzo un sorriso forzato e mi dirigo in camera , mentre le fitte si fanno sempre piu' insistenti e dolorose...Mi avvicino al telefonino e lo prendo chiamando Mary...

-Miky , che...

-Mery , ti prego raggiungimi in camera mia...

-Arrivo!

Dopo due minuti sento bussare alla porta , così la lascio entrare e appena mi vede piegata in due dal dolore mi corre incontro accovacciandosi all'altezza del letto

-Ally , che succede?!

-Non lo so! Non ce la faccio piu' Mary , fa malissimo!

-Vado a chiamare Rupert!

-No!

-Mi dispiace , ma lui può aiutarti

-Mary!

Non mi ascolta e molto probabilmente va a chiamarlo , perchè dopo pochi secondi vedo entrare Rupert preoccupatissimo che si avvicina a me...Questa situazione l'ho già vissuta! Il suo profumo mi investe e mi entra nei polmoni facendoli bruciare...

-Ally

-I-io...

Le lacrime cominciano a scendere dalle mie guancie -i vampiri , al cotrario di come dicono certe storie possono piangere- e perdo il controllo del mio corpo...Lo prendo e lo butto sul letto mettendomi a cavalcioni su di lui continuando a piangere...

-Non riesco piu' a controllarmi...

-C-cosa...

-H-ho imparato a farlo dopo la trasformazione , ma non ce la faccio piu'...

Mi avvicino al suo collo e sussurrando un 'scusa' lo mordo...Il suo sangue ha un'altro sapore rispetto a quando ero umana , è piu' dolce e piu' caldo , però non brucia piu'...Mentre io continuo a bere , ancora piangendo , lui mi abbraccia e mi comincia ad accarezzare la testa sussurrandomi di bere fin quando il dolore non sarebbe scomparso...Il sangue scivola lungo il suo collo andando a macchiare la sua maglia e la mia . Appena riprendo il controllo mi stacco e poggio la testa sul suo petto , incapace di guardarlo in volto...

-Hey

Mi alza il viso facendo incontrare i nostri occhi

-Non è successo niente ok? La prossima volta che hai voglia del mio sangue , non aspettare di sentirti male , dimmelo...

In quel momento entrano Mary e Jack , così mi stacco da Rupert e mi metto seduta sul letto seguita a ruota da lui...

-Al...Stai bene?

-Si...Mi dispiace vervi fatto preoccupare...

-Cosa ti causava quel dolore Miky?

-N-non so ancora gestire completamente la mia parte vampira , tutto qui...

Annuiscono e Jack si avvicina per poi darmi un bacio sulla fronte e uscire dalla mia camera , venendo bloccato da me...

-Jack!

-Dimmi...

-Potresti venire tra un'oretta in camera mia?

Annuisce ed esce , mentre Rupert mi fissa per poi iniziare a parlare

-Da qundo?

-Eh?

-Da quando avevi voglia di mordermi?

Arrossisco e poi pensandocci gli rispondo

-Da quando me l'hai dato la prima volta credo...Poi mentre eravano in viaggio man man che ci avvicinavavo al pugnale la voglia cresceva sempre di piu'...

-E' per questo che ti sei allontanata dal gruppo?

Annuisco e lui scuote la testa

-Dovevi dirmelo , fin da subito e anche ora , credevo che la voglia ti fosse passata dopo la trasformazione...

-Ho solo imparato a domarla , tutto qui...

-Te l'ho già detto e te lo ripeto , se avessi voglia del mio sangue...

-Non aspetterò di sentirmi male e te lo dirò

-Brava

Scoppiamo a ridere

-Ora vado a farmi una doccia , a dopo

Lo bacio e vado in camera mia entrando subito nel box doccia...Faccio una doccia veloce ed esco , indossando l'intimo e un vestitino lungo di seta nero per dormire...Mi siedo sul letto e dopo poco sento bussare alla porta...

-Avanti , siediti...

Fa come gli dico e si siede accanto a me

-Di cosa volevi parlare?

-Nostro padre...Aveva un fratello , non è così?

-Ally...C-come...?

-Suo fratello stava anch'egli con una vampira...La vampira un giorno rimase incinta ed entrambi decisero di nascondere il bambino , dandolo in affidamento ad un'altra famiglia

-...

-Il figlio apprese il DNA della madre e per questo venne dato in affidamento ad una famiglia a stretto contatto con nostra madre , nel Nemus lamia , giusto?

Rimane pietrificato e capisco che è così...

-C-come lo hai scoperto?

-Nostra madre ha chiesto a Joshua di proteggermi...

-Capisco...Mi dispiace non avertelo detto , ma non credevo avesse importanza

-Fa niente

Gli sorrido e lui mi dice che deve andare , così gli auguro una buona notte e dopo avermi dato un bacio sulla fronte esce dalla camera...

***********
ANGOLO AUTRICE

Ecco il capitolo extra , in anticipo , ma spero ben accetto

•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora