8_Un nuovo compagno

4.3K 246 8
                                    


ALICYA POV'S

-Chissà magari é Cleo...

*Notte principessa
-Rupert*

Come ha avuto il mio numero?!
Vabé , memorizzo il numero e mi limito ad un semplice

*Notte*

Però poi aggiungo...

*Poi mi spieghi come hai avuto il mio numero*

*La tua amica*

Giuro che Cleo l'ammazzo...
OK non l'ammazzo solo perché l'ha dato a LUI.

La mattina dopo mi preparo con una maglietta lunga fino al ginocchio nera con scritto "I'm I" in rosso , pantaccollant neri con borchie rosse e stivali corti neri con il tacco , i capelli lisci sciolti , il solito trucco , la mia collana e ho finito.
Arrivata a scuola Cleo mi viene incontro.

-Ally hanno detto che c'è un nuovo studente nella nostra classe ed é bellissimo!!!

-Ah Ah e tu come ti sei permessa a dare il mio numero a Rupert?!

-Rupert? Ah quel ragazzo con cui hai ballato , me l'ha chiesto e gliel'ho dato perché?

- Lasciamo stare e andiamo che siamo in ritardo!

-OK...

Entriamo in classe e vedo...

-Momokury e Black siete in ritardo!

-R-Rupert?!

-Però , ciao principessa!

Mi sento le guance a fuoco e abbasso lo sguardo...

-Vedo che vi conoscete già , quindi signorina Momokury mi auguro che mostrerà la scuola al signorino Toshiba.

-Certamente professoressa.

-Bene , Momokury e Toshiba andate a sedervi in quei due banchi laggiù.

Banchi , ovviamente , uniti! Prima o poi l'ammazzo a questa prof , tanto non mancherà a nessuno la matematica. Passiamo tutte le ore fino alla pausa pranzo in silenzio con Rupert che mi fissava...

-Ti va di pranzare con me principessa?

-Mm...Ok , ma smettila di chiamarmi principessa!

Arrivati in mensa tutti si girano a fissarci e quella...quell'angelo di Christin si avvicina a noi...

-Rupert non dovresti stare così vicino al ghiaccio sai?

-......?

-Già , sai con... Come preferisci che ti chiami? "Heart of ice" o "la bastarda" come eri soprannominata nella scorsa scuola?

-Sinceramente mi va bene qualsiasi soprannome basta che non sia il tuo cara mia...

Tutto ciò lo dissi con voce d'angioletto e sbattendo le ciglia con fare ingenuo , mentre lei diventava rossa di rabbia e sorrisi soddisfatta.

-Sarà meglio che io non ti provochi eh?

-Non per niente sono "la bastarda" no?

Ed ecco qui l'altra mia faccia a quella dolce e tenera.

-Ora scusa , ma se non me ne vado potrò dire addio a questo mondo

-......?

Gli faccio cenno di guardare verso mio fratello e sono sicura che se gli sguardi potessero uccidere sarei già morta.
Mi dà un bacio sulla guancia e poi mi sussurra un flebile "va da lui" al mio orecchio , al che arrossisco di botto e prendo posto accanto a Devid e Clark che saluto con un cenno del capo e mi siedo....

TO BE CONTINUED....

*********
ANGOLO AUTRICE

Spero vi piaccia e dedico questo capitolo a DjSammy

•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora