22_Chris e il primo morso

2.9K 210 6
                                    

ALICYA POV'S

Chiusi gli occhi , avevo paura e tra poco credo che mi sarei messa a tremare..Proprio mentre stava per mordermi la porta della mia camera si spalancò all'improvviso mostrando la figura di un ragazzo, più precisamente di...

CHRISTOPHER POV'S

-Io ti ringrazio , sono stata bene con te , ma é meglio che stai lontano da me o finiresti nei guai con i tuoi fratelli e non voglio... Io vado a dormire , buona notte e grazie ancora

Mi da un bacio sulla guancia e sale in camera sua mentre io ripenso alle sue parole...Perché dovrei finire nei guai coi miei fratelli solo per essere amico con lei? Entrai in cucina , ma stranamente c'era solo Aron con un sorriso malefico e soddisfatto al tempo stesso anche se non ne capì il motivo...Poi mi accorsi che mancava Rupert e allora scattò come un piccolo bottoncino nella mia testa...

-Aron dov'è Rupert!?

-É andato a dare una bella lezione a quella ragazzina no?

-Cosa?!

-Si é presa troppa confidenza con te...

Dice tutto con voce sornione e cattiva , sicuramente pensando a quello che Rupert gli avrebbe fatto per colpa mia...Senza pensarci due volte mi misi a correre verso la camera di Ally sperando di arrivare in tempo...Salì una rampa e mezza di scale prima di ritrovarmi davanti alla porta della sua camera e aprirla di scatto...Vidi Rupert sopra di lei che le teneva con una mano e ferme le mani e con l'altra il volto girato in modo da lasciarle scoperto il collo...La stava per mordere , ma per fortuna sono arrivato in tempo , infatti appena sentì la porta spalancarsi con forza si girò a guardarmi per poi dirmi di andarmene...

-No! É colpa mia , le ho detto io di comportarsi così con me e non posso permettere che venga punita , per cosa poi? Per essere diventati amici Rupert?!

-Sta zitto e vattene se non vuoi venire punito anche tu Christopher!

-Chris , va' via...

Guardai verso la persona che aveva parlato , lei! Perché vuole che me ne vada?! Percepisco la sua paura dal suo battito accelerato , non vuole essere morsa..

-Va' via Chris , non metterti nei guai...

Non voleva che mi mettessi nei guai , ma per colpa mia c'è finita lei!

-Ascoltala e va' via se non vuoi essere punito severamente Chris..

-No

Proprio in quel momento arrivò Aron che mi porto via con la forza e chiuse la porta , chiudendomi poi in camera mia , anche se sapevo che questo non era niente in confronto a quello che le stava accadendo per colpa mia...

ALICYA POV'S

-Ascoltala e va' via se non vuoi essere punito severamente Chris..

-No

Mentre tentava di ribattere di nuovo Aron lo trascinò via con forza chiudendo la porta della mia camera e lasciando me e Rupert da soli...

-Bene bene , dove eravamo rimasti principessa? Ah , già..

Detto questo si avvicinò al mio collo per poi leccarlo e infine morderlo...Sentì i suoi canini affondare nella mia pelle lacerandola e bere il mio sangue...

-Fa male...

Fa malissimo e mi sento sempre più senza forze mentre lui continuava a bere avidamente il mio sangue quasi fosse la cosa più buona del mondo...Si staccò dal mio collo per poi mordere la mia spalla scoperta...Sentivo le palpebre pesanti e non riuscivo più a tenere gli occhi aperti , stava bevendo troppo e io non riuscivo più a resistere...era inutile...

-Rupert b-basta...t-ti prego...

RUPERT POV'S

Il sapore del suo sangue era unico...All'inizio era amaro , ma man mano che lo bevevo diventava sempre più dolce... Mi staccai dal suo collo per poi mordergli la spalla...Il suo sague...Sentì smetterla di ribellarsi e la forza che metteva nei polsi diminuire sempre di più per poi sentire la sua splendida voce supplicarmi di smetterla in un sussurro , quasi facesse fatica a parlare , persino a respirare e solo allora capì che avevo esagerato...Mi staccai e la guardai negli occhi che faceva fatica a tenere aperti...Eppure non avevo bevuto tanto da lei , volevo solo fargli provare dolore per punirla...

-Sei ipoglicemica Ally?!

Mi guardò negli occhi prima di svenire e cadere in un sonno profondo...La presi e la sdraiai sotto le coperte per poi guardarla mentre dormiva...Mi avvicinai e la baciai , come ho sempre fatto , in modo dolce apprezzando il calore e la morbidezza di quelle labbra...Mi era mancato baciarla così , ma devo comportarmi da stronzo ipocrita...Devo anche se fa male...Fa male vedere che mi odia e ha paura di me...Una lacrima scese lungo la mia guancia e la lasciai continuare il suo percorso fino a che non cadde sulla sua guancia...Rimasi a guardarla per non so quanto tempo , ma non mi importava , mi piace guardare il mio angioletto mentre dorme...É così tranquilla...Chissà perché mi ha fatto tanto male vederla divertirsi con Christopher...

"Perché la ami"

"Io non la amo cara la mia coscienza!"

"Ah no?"

"No"

"Bene , allora dì a Chris che domani potrà venire a trovarla"

"Eh?! Ma sei matta?!"

"Visto? -_-"

"Io non la amo!"

"Allora perché la tua voce è insicura? =_="

"Sta' zitta una buona volta e vattene!"

"Non vuoi guardare in faccia la realtà!"

"Ma io non la amo..giusto?..."

******************************
ANGOLO AUTRICE

Giusto ?_? ....No ok , come vi sembra ? Se vi piace lasciate un commentino o un like , mi raccomando ;)


•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora