Il mio unico pensiero:
'Oh cazzo!'
Infilo di fretta la maglietta e mi giro, trovandomi davanti l'ultima persona che avrebbe dovuto vedere la mia schiena!-Cosa sono?!
-Rupert esci!
-COSA CAZZO SONO ALLY!
-TI HO DETTO DI USCIRE!
Mi afferra il polso ed io urlo mentre mi afferra anche l'altro
-Dimmi chi te li ha fatti Ally!
Salgono tutti e Rupert fa una cosa che non mi sarei mai aspettata, mi sfila la maglietta lasciandomi col sotto del pigiama e l'intimo, scoprendomi la schiena...Sono inginocchiata a terra mentre le lacrime ormai scendono incessanti dai miei occhi, sento qualcuno sfiorarmi la spalla, ma mi scosto subito...
-ANDATE VIA!
-T-ti hanno tenuto nella stanza nera...
Mentre parla mia madre ha le lacrime agli occhi, piange al solo pensiero di cos'ho subito...La stanza nera, il mio incubo...La stanza delle torture...La mia schiena è piena di tagli e cicatrici, mentre sulla pancia ho un taglio netto che parte dal seno fino ad arrivare al fianco opposto...
-Oh mio dio...
Mio padre abbraccia mia madre ancora sconvolta e con le lacrime agli occhi, mentre io alzo lo sguardo su Rupert...Il suo viso è rigato dal dolore, ricordo le sue urla ed i suoi 'ti prego' mentre mi portavano via...Non riesco più a sopportare tutto questo...Io non ci riesco...Chiudo gli occhi, poi nulla...
RUPERT POV'S
La vedo piangere e mi pento immediatamente di ciò che ho fatto, solo che a vederla in quello stato non ho ragionato più...
-T-ti hanno tenuto nella stanza nera...
La stanza nera? Ma di cosa parla?! Vedo il mio angioletto guardarmi per poi svenire...Riesco a prenderla prima che sbatta per terra e la stendo sul letto...
-Ally, Ally svegliati!
-Che le succede?!
-Non lo so Jacob!
Che le succede cazzo! È appena uscita da un incubo e rientra in un altro...Sento sua madre piangere più forte ed urlare...
-Calmati!
-NON CAPITE CHE SI STA LASCIANDO ANDARE!?
-Cosa...-MORIRÀ! SI STA LASCIANDO MORIRE!
Urla , le urla di una madre disperata...Guardo Elijah che con lo sguardo mi dà il permesso, così mi avvicino e dopo essermi scusato la faccio addormentare con i miei poteri...Elijah esce e porta Annabelle in una delle camere della villa...Percepisco mutare qualcosa all'interno di Ally, ma non capisco cosa!
-Rupert, che succede?
-Non lo so ma percepisco qualcosa di strano in Ally
-In che senso?
-Non lo so
Vediamo Ally aprire gli occhi e ci precipitiamo subito da lei...
-Miky!
La vedo fissarci stranita per poi dire quello che non mi sarei mai immaginato...
***************
ANGOLO AUTRICECosa succederà?
Cosa dirà Ally?
STAI LEGGENDO
•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016
VampireAlicya Momokury, 17 anni, vive col fratello Jakob di 19 anni, dopo la scomparsa dei genitori. Jacob é molto iperprotettivo nei confronti della sorella. Questa iperprotettività ha a che fare con la scomparsa dei genitori? Una sera ad una festa la sua...