33_Dichiarazione e Conflitti

2.6K 172 23
                                    

-OK , VUOI LA VERITÀ? LA AVRAI! ODIO LA TUA BIPOLARITÀ DEL CAZZO CHE MI FA SORGERE MILLE DUBBI! ODIO IL FATTO CHE SEI IL MIO INCUBO , MA SEI IL MIO MIGLIOR INCUBO! ODIO IL FATTO CHE TU SEI COME IL BUIO, MA ANCHE LA LUCE! LA NOTTE , MA ANCHE IL GIORNO! TU SEI L'INFERNO , MA SENTO CHE QUESTO INFERNO PER ME É IL PARADISO! SENTO CHE IL MIO POSTO É TRA LE TUE BRACCIA! TU MANDI A QUEL PAESE TUTTE LE MIE CERTEZZE E FAI USCIRE QUEL LATO DA RAGAZZINA CHE HO TENTATO DI NASCONDERE ANCHE A ME STESSA! ECCO COSA C'É CHE NON VA! NON VA IL FATTO CHE IO TI ODIO...o almeno ci provo con tutte le mie forze...ma è inutile...io non riesco ad odiarti...

Sono con volto chino e non mi accorgo che si avvicina per poi sussurrarmi una cosa all'orecchio , al che sgrano gli occhi...Non può averlo detto sul serio...Non può...

-SMETTILA DI SCHERZARE BAKA!

-Non sto scherzando! Dimmi come posso fare a convincerti che dico la verità e lo farò!

-I-io...

-Farei di tutto persino gridarlo dalla finestra!

-Non ci credo...

Annuisce e si alza per poi avvicinarsi alla finestra e aprirla...

-WO AI NI* ALICYA MOMOKURY!

L'ha fatto...L'ha urlato...Le lacrime cominciano a scendere dalle mie gote , al che lui si avvicina e mi abbraccia...

-Rupert...Se è un sogno non svegliarmi , ti prego!

Dico io continuando a piangere...Alla mia risposta mi alza delicatamente il viso per poi unire le nostre labbra un un bacio casto , dolce e pieno di quel sentimento chiamato amore...Già...Mi stacco dal bacio e mi avvicino al suo orecchio per poi sussurrargli un flebile 'Wo Ai Ni Rupert Black' per poi ribaciarci fino a quando la porta non viene aperta di scatto da mio fratello incavolato nero...Ops , avrà sentito 'la dichiarazione'...Rupert mi mette dietro di lui in un gesto di protettività nei miei confronti

-TU!

Vedo mio fratello trasformarsi in un lupo dal manto maestoso e attacca Rupert , venendo addosso a me così per proteggermi Rupert si mette davanti e viene morso cadendo per terra perdendo sangue a vista d'occhio...

-RUPERT! No , no , no , no , no!! Non lasciarmi Rupert!! Non lasciarmi...

Le lacrime hanno fatto capolinea sulle mie guance e scendono come un fiume...Mi accarezza la guancia cercando ti togliere le lacrime , ma inutilmente visto che continuano a scendere...

-Non piangere amore mio...

-Sssh...Non sforzarti di parlare...

-Ti amo Ally...

-Rupert...Bevi...

Dico io avvicinando i mio polso alle sue labbra...Il sangue di ibrida , credo che possa curare le ferite dei licantropi...

-No...Non mi guarirebbe e lo sai...

-CAZZO , FA COME TI DICO E NON FARE STORIE UNA BUONA VOLTA!

Fa come gli ho detto , bhe , più ordinato , ma sono dettagli...Vedo la ferita rimarginarsi a vista d'occhio e lui staccarsi dal mio polso...Scoppio di nuovo in lacrime e mi tuffo tra le sue braccia...Non mi interessa se ci sono tutti , che sono stati attirati dalle urla...Mi alzo e mi avvicino a Chris e Aron che tengono fermo mio fratello e dare uno schiaffo a quest'ultimo , tanto forte da farlo cadere terra...

-Non ci provare mai più o ti uccido con le mie stesse mani fregandomene del fatto che tu sia mio fratello , HAI CAPITO?!

Stringe i pugni facendo diventare le nocche bianche e cercando di controllarsi...

-NON PARLARMI COSÌ! TI DEVO RICORDARE CHE É GRAZIE A ME SE SEI ANCORA QUI?! AVREI POTUTO ABBANDONARTI ALLA SCOMPARSA DEI NOSTRI GENITORI E NON ACCUDIRTI E CONSOLARTI!

Di nuovo le lacrime cominciano a scendere lungo le mie guance...Lui non può averlo detto davvero...

-TI ODIO JACOB! TI ODIO!

Urlo io prima di correre via in lacrime...Sono un pericolo per tutti...Io non porto mai niente di buono...É vero...Mio fratello in un certo senso ha dedicato gli anni più belli per un adolescente , quelli in cui sbagli e fai cazzate , per cosa poi? Per prendersi cura di me...Ha cominciato a lavorare per mantenerci e si è preso carico di tutto...D'accordo che avevo e ho già 17 anni , ma lui è stato il mio pilastro e si può dire che entrambi avevamo superato da poco tutto questo...Le lacrime continuano a scendere e non vogliono saperne di fermarsi...Quando ha detto quelle cose ho sentito il mio cuore spezzarsi in mille pezzi...Continuo a correre per la città fino a quando non sbatto contro un passante e cado...


*Wo Ai Ni = Io Ti Amo

**********************

ANGOLO AUTRICE

Ecco a voi il primo capitolo della settimana! <3

Se vi è piaciuto lasciate un stella o un commento con il vostro parere mi raccomando :*



•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora