2-Secondo Capitolo

2.3K 167 10
                                    

ALICYA POV'S

Mi vesto con un paio di pantaloncini e una maglietta, per poi prendere le sacche messe dentro uno zaino e mettermelo in spalla...Prendo un bel respiro e cerco di calmarmi e instaurare un rapporto mentale con mio padre grazie al collegamento lycan...

'Padre, padre, mi sentite?'

'Figlia mia'

'Dovete aiutarmi padre'

'In cosa?'

'Dovete dirmi dove vi trovate più o meno'

'Che stai dicendo'?

'Fidatevi di me, sapete descrivermi in che ala del castello vi trovate?'

Mi descrive il luogo in cui si trova, mentre io cammino tra i corridoi...

'Sapreste descrivermi la vostra guardia?'

Descrive anche la guadia e mentre cammino si attiva un gran trambusto, per cui sono costretta a nascondermi...

-Voi andate all'uscita nord, mentre voi altri all'uscita sud, abbiamo bisogno di piu' vampiri possibile!

'Perfetto, l'ala est è vuota, sarà molto piu' facile'

'Figlia mia sta' attenta!'

'Sta' tranquillo padre, vi salverò anche a costo della mia vita!'

'Figlia mia...'

Corro per le celle che puzzano di muffa e sangue cercano quella descrittami da mio padre, trovandola...

-Padre!

-Ally!

-Stai indietro!

Indietreggia, mentre io prendo una pistola col silenziatore dalla mia cintura e sparo al lucchetto riuscendo così ad aprirlo e correndo ad abbracciare mio padre, ma staccandomi subito a causa di una sensazione che non mi abbandona da 2 settimane...

-Sei cresciuta davvero tanto

-Ti ringrazio, ma ora andiamo a salvare la mamma! Tu puoi metterti in contatto con lei?

Scuote la testa in segno di negazione ed io penso ad una soluzione...

-Padre, voi andate a liberare gli altri, io andrò a cercarla

-Ma...

Scuoto la testa facendolo rassegnare, così gli passo le sacche e ne prendo due in caso di necessità allacciandole alla cintura e ci dividiamo, mentre io mi dirigo a cercare la sua cella...Madre, aspettatemi...

JACK POV'S

Abbiamo circondato il castello e stiamo combattendo contro i ribelli...È difficile stabilire con certezza chi sia in vantaggio, ma noi non abbassiamo la guardia e continuiamo a lottare incessantemente...Alcuni di noi sono stati feriti, ma per fortuna nessun morto, cosa che non si può dire dei ribelli che hanno già perso una decina, se non più uomini...

ALICYA POV'S

Arrivo ad una cella più scura e con quattro catenacci, non ci sono dubbi , questa è la sua camera! Prendo in mano la pistola e sparo molte volte prima che i catenacci si rompano...Apro la porta e la trovo svenuta sul pavimento

-Madre!

Corro da lei e le faccio bere entrambe le sacche di plasma prima che si ristabilisca e mi abbracci...Riesco a stare abbracciata a lei per poco prima che la settimana che ho passato rinchiusa mi torni in mente , costringendomi a staccarmi...

-Che ti succede bambina mia?

-Non credo sia il momento adatto alle spiegazioni, dobbiamo raggiungere papà...

Annuisce e ci dirigiamo verso l'uscita, dove mia madre e mio padre si rivedono dopo tantissimo tempo e si abbracciano entrambi con le lacrime agli occhi mentre io non posso fare altro che mordermi il labbro in preda alla tristezza, causa del cambiamento del colore dei miei occhi, prima color cioccolato -colore rappresentante la felicità-...Sento la presenza di molte persone, così ci dirigiamo verso l'uscita , dove vediamo la lotta in corso tra i ribelli ed i miei compagni di scuola...Vedo tutti, ma non lui, fin quando non lo vedo poco distante da me combattere contro un ribelle, non accorgendosi però del secondo ribelle che sta per sparargli e non ho nemmeno il tempo di pensare, o forse non voglio farlo, così urlo il suo nome catapulandomi su di lui, mentre sento le voci dei miei genitori chiamare disperati il mio nome...Lo spingo per terra, mentre una pallottola di legno intriso di verbena mi trapassa la schiena togliendomi il fiato...

-ALLY!

•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora