*Leggete l'angolo autrice sotto, per favore*
-2 Mesi Dopo-
Sono passati due mesi, in cui sono successe un paio di cose...
-Il ritorno dei miei genitori nei loro regni e la riappacificazione di essi
-L'incoronazione ufficiale mia e di mio fratello come eredi
-Il nostro ritorno a scuola
E una cosa pazzesca...*INIZIO FLASHBACK*
Eravamo tornati a casa dall'incoronazione mia e di mio fratello, avvenuta proprio quel giorno, dopo una settimana dal mio recupero di memoria e dalla lotta contro Tyler...Ora vi starete chiedendo 'Che fine hanno fatto Tyler e i suoi scagnozzi?' li ho teletrasportati all'inferno e non in senso metaforico, i demoni sono stati più che felici di avere altri "schiavi" a loro disposizione...Vado in camera di Rupert, visto che ho ricominciato a dormire con lui e mi vado a fare una doccia...Torno in camera con un'asciugamano intorno al seno trovando però la stanza vuota ed un vestito bianco con delle decorazioni nere sopra il letto accoppiato ad un paio di scarpe nere e argentate...Mi avvicino e sopra c'è un bigliettino...
'Stasera ti porto in un posto speciale, indossa questi e spero ti piacciano, una volta sotto ci sarà Chris ad accompagnarti...
Ps.Attenta a ciò che fai
Tuo Rupert'
Sorrido e vado a vestirmi, mi sistemo i capelli e mi trucco...-MARY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Che è succes...Wow, sei splendida
-Ti ringrazio *Sorride* secondo te è meglio il rossetto rosso o quello rosa?
-Hey, hey, calmati!
Le faccio uno sguardo del tipo 'Se gli sguardi potessero uccidere saresti già morta' e lei alza le mani in segno di resa
-Secondo me quello rosso, sta bene sia coi tuoi capelli che con la tua carnagione...
-Grazie *Sorride*
-Sei davvero stupenda, devo anche ammettere che Rupert ha scelto un vestito che ti calza alla perfezione!
-Ti devo dare ragione, non sembro nemmeno più io!
-Dai, Chris ti sta aspettando!
Scendo le scale e al rumore dei miei tacchi riechieggia per la stanza, facendo voltare tutti nella mia direzione e rimanere senza parole...
-Wow
-Sei stupenda figlia mia
-Proprio come tua madre
-Vi ringrazio...
Li abbraccio e guardo verso Jack di malumore, anche se non ne capisco il perchè...
-Che ha Jack?
-Lascia stare
-Andiamo mademoiselle?
Mi porge la mano e dopo aver salutato usciamo, entrando in macchina...
-Cosa trama Rupert?
-Mi spiace, ma ho la bocca cucita...
-Daiiii!
-No, mi dispiace...Dovevi vedere con che sforzo mi ha chiesto di accompagnarti...
-Perchè?
-Non puoi immaginare quanto sia geloso, mi ha minacciato di strapparmi il cuore dal petto se solo mi fossi avvicinato un po' di più a te!
Scoppio a ridere alla sua espressione currucciata, seguita dopo poco da lui...
-Siamo arrivati, devo bendarti
-...?
-Ordini di Rupert
Mi allaccia una benda intorno agli occhi e mi guida...
-Grazie mille Chris
-Di niente Rupert
Mi lascia un bacio sulla guancia e lo sento allontanarsi, mentre Rupert mi abbraccia da dietro...
-Mmm...Hai intenzione di lasciarmi la benda per tutta la serata?
Ride e sento le sue mani sciogliere la benda, dandomi modo di vedere quel luogo meravglioso! Il prato è cosparso di candele e petali di rosa qua e là
-Wow...È stupendo...
-Mai quanto te
Mi bacia ed il mio occhio sinistro diventa verde, mentre quello destro rimane color cioccolato...Mi fa sedere nel tavolo al centro del prato e ceniamo tra chiacchere e risate, anche se mi sembra un po' strano...
-Alicya...
Mi immobilizzo e lo guardo...Non è affatto un buon segno...No, affatto...
-D-dimmi...
-E-ecco...
Lo guardo alzarsi e venire di fronte a me, inginocchiandosi per poi estrarre una scatolina di velluto dalla tasca dei pantaloni..
-R-Rupert...C-cosa...?
-Sai che non sono bravo con le parole, non lo sono mai stato, così come non sono mai stato bravo a dirti ciò che provo...Quando ti ho vista la prima volta ho sentito il cuore battere dopo non so nemmeno quanto tempo e le mie gambe hanno cominciato a tremare, tu per me sei come un terremoto che mi sconvolge dentro...Tu sei speciale e voglio fare una pazzia, ma voglio farla con te, quindi Alicya Momokury, vuoi sposarmi?
-C-cosa...S-stai scherzado?...
-No angioletto, non sto scherzando, vuoi sposarmi?
-Si, si, si!
Mi lancio tra le sue braccia e lo bacio
*FINE FLASHBACK*
Mi sposo! Oggi mi sposo!
***********************
ANGOLO AUTRICEAlloooooora, la mia mente pazza ha elaborato un'idea...
Stavo pensando...
Che ne dite di uno speciale per natale?
Un capitolo in cui anche i nostri cari protagonisti festeggino il natale?
Commentate con un vostro parere!!!
STAI LEGGENDO
•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016
VampiriAlicya Momokury, 17 anni, vive col fratello Jakob di 19 anni, dopo la scomparsa dei genitori. Jacob é molto iperprotettivo nei confronti della sorella. Questa iperprotettività ha a che fare con la scomparsa dei genitori? Una sera ad una festa la sua...