ALICYA POV'S
Rupert mi prende delicatamente in braccio e mi porta in camera sua sdraiandomi nel suo letto...Il dolore non vuole diminuire , anzi aumenta sempre di più!
-R-Rupert...Fa malissimo!
-Che ti fa male Al?
-Il cuore...Fa male...Ogni battito...fa male...
Calde lacrime scendono lungo le mie guance...Guardo la sua faccia , colma di preoccupazione e tristezza...
-Cos'è?
-Di cosa parli?
-Quest'odore...Brucia...
-Che odore Ally?!
-N-non lo so...Però brucia ogni volta che respiro...
RUPERT POV'S
La pendo in braccio il più delicatamente possibile e la porto in camera mia stendendola sul letto...
-R-Rupert...Fa malissimo!
-Che ti fa male Al?
-Il cuore...Fa male...Ogni battito...fa male...
Calde lacrime scendono lungo le sue guance...E io mi sto preoccupando sempre di più...Non riesco a capire cos'abbia!
-Cos'è?
-Di cosa parli?
-Quest'odore...Brucia...
-Che odore Ally?!
-N-non lo so...Però brucia ogni volta che respiro...
Annuso l'aria , ma non sento niente...Che odore sente , cazzo!
-Ally , sei allergica a qualcosa o cose del genere?
-N-non lo so...
-LICANTROPO!!!
Ok , non so il suo nome o almeno ora mi sfugge...
-Questo licantropo ha un nome!
-Si , si , non mi interessa...Ally ha qualche tipo di allergie o cose simili?
-Che io sappia no...
-Brucia!
-Sorellina...CAZZO!
-Che succede?
Ok , ora si che mi sto preccupando...Senza rispondere alla mia domanda si rivolge direttamente a Ally...
-Ally cosa senti?!
-Il cuore...Fa male...E sento uno strano odore...
JACK POV'S
-LICANTROPO!!!
Mi sento chiamare da quel vampiro così vado da dove proviene la sua voce
-Questo licantropo ha un nome!
-Si , si , non mi interessa...Ally ha qualche tipo di allergie o cose simili?
-Che io sappia no...
-Brucia!
-Sorellina...CAZZO!
Cazzo , fa che non sia ciò che temo!
-Che succede?
Non lo ascolto , sono troppo preoccupato per mettermi ad ascoltarlo!
-Ally cosa senti?!
-Il cuore...Fa male...E sento uno strano odore...
-Fa che non sia ciò che temo!
-Potresti spiegarmi anche a me!
-I nostri genitori!
-Che c'entrano i nostri genitori Jack!
-Vedi Ally...Devi sapere che nostra madre era un vampiro , mentre nostro padre un licantropo...
-COSA?!
RUPERT POV'S
-Vedi Ally...Devi sapere che nostra madre era un vampiro , mentre nostro padre un licantropo...
-COSA?!
Aspetta...Lui ha preso il DNA del licantropo dal padre , quindi lei potrebbe...
-No , cazzo! Che facciamo ora?!
-Sei tu in vampiro qui!
-VOLETE SPIEGARVI?! E CAVOLO! TRA IL DOLORE AL PETTO E VOI NON SO COSA SIA PEGGIO!
-D'accordo...Licantropo...
-Jacob!
-Jacob , tu va' dalla vostra amica qui ci penso io...
Annuisce e se ne va...Mi avvicino e mi siedo accanto a Ally...
ALLY POV'S
Jacob esce dalla stanza e Rupert si siede accanto a me...Sento di nuovo quell'odore , ma più forte... É lui ad emanarlo! Non riesco a controllare il mio corpo...
-Ally , che succede?
Il mio corpo fa tutto da solo...Mentre lui è distratto mi metto sopra di lui...
-Che fai?!
-I-io...Sei tu ad emanare quel profumo...Ed io non riesco...A controllare il mio corpo...
-Al...
Lo interrompo non facendolo parlare e riprendendo a farlo io...
-Il tuo odore...Mi fa lo stesso effetto del tuo sangue...Brucia dappertutto , ma dopo un po' diventa la cosa più buona del mondo...
-Cosa stai dicendo? Il nostro sangue dovrebbe farti schifo , molto peggio di quello degli umani!
-Io credevo...Credevo fosse normale che il vostro sangue fosse buono...
-No che non lo è...
-I-io...
Delle lacrime scendono dal mio volto per poi cadere sulla sua maglietta nera bagnandola...Riesco a riprendere il controllo del mio corpo e crollo su di lui , nascondendo il mio viso sul suo petto mentre il mio corpo è scosso da fremiti e singhiozzi...
RUPERT POV'S
-Io credevo...Credevo fosse normale che il vostro sangue fosse buono...
-No che non lo è...
Il nostro sangue dovrebbe essere schifoso non buono , allora perchè per lei è buono?!
-I-io...
La guardo e vedo delle lacrime solcare le sue guance per poi cadere sulla mia maglietta...Dopo poco crolla su di me nascondendo il viso sul mio petto mentre il suo corpo è scosso da fremiti e singhiozzi...L'abbraccio e prendo ad accarezzarle i capelli per farla calmare...
-Si sistemerà tutto Al...Tranquilla...Io...Io ti proteggerò...
STAI LEGGENDO
•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016
VampireAlicya Momokury, 17 anni, vive col fratello Jakob di 19 anni, dopo la scomparsa dei genitori. Jacob é molto iperprotettivo nei confronti della sorella. Questa iperprotettività ha a che fare con la scomparsa dei genitori? Una sera ad una festa la sua...