12-Dodicesimo Capitolo

2.3K 145 3
                                    

-ALLY SPOSTATI!

Mi volto e vedo un proiettile a due centimetri da me e d'istinto stringo a me il ciondolo che emana una luce che mi fa da scudo...Sento qualcosa dentro di me mutare ed un peso sulla schiena...I miei lunghi capelli rossi diventano neri, i miei occhi, tornati color ghiaccio diventano rossi, mentre il mio completo viene sostituito da un abito bianco con delle decorazioni d'orate...Il peso sulla schiena non erano altro che le mie maestose ali nere...Mi sono trasformata in un...Angelo?! Sbatto le ali e mi libero il volo...D'istinto mi metto a cantare, teletrasportando così tutti quelli che si erano ribbellati, compreso Tyler...Con un altro battito d'ali mi poggio al terreno e apro gli occhi non appena la trasformazione finisce...

-ALLY!

Corrono verso di me mentre io corro da Rupert e prendendolo alla sprovvista poggio e mie labbra sulle sue, mentre calde lacrime di felicità scendono sulle mie gote...Gli allaccio le braccia al collo e mi metto in punta di piedi, mentre lui chiude gli occhi e mi abbraccia stringendomi a lui...Mi stacco e gli sorrido...

-Perchè mi hai baciato?

-Perchè ti amo ancora baka e non mi importa se tu mi hai lasciato, se non mi ami più, perchè io continuerò a farlo!

-Hai...Hai recuperato la memoria!

Stavolta è lui a baciarmi e a stringermi fortissimo a se...

-Mi dispiace, io ti amo angioletto, solo che mio padre...Se non ti avessi lasciata ti avrebbe ucciso...Ma quando hai perso la memoria io...Mi sono avvicinato a te e...

-Ssssh...

Gli tappo la bocca e gli rivolgo una sola domanda...

-Mi ami?

-Ovvio che ti amo!

Sorrido e lo bacio...

-Mi basta questo

-AL!

Abbraccio tutti e sorrido! Sorrido come non mai ed i miei occhi color cioccolato non mentono!

-Al, la tua schiena...

-...?

Torniamo a casa e guardo la mia schiena allo specchio, vedendo una specie di tatuaggio a forma di ali, le mie ali...Sorrido a questo pensiero...

•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora