18_La notte prestabilita

3.4K 187 3
                                    

ALICYA POV'S

Ma dove...é camera mia...ma io ero...ero con Rupert davanti alla scuola! Che ci faccio qui?!

-Va meglio Ally ?

-Si , ma che ci faccio qui? Io ero arrivata davanti alla scuola e stavo entrando...

-Ti ha riportata a casa Rupert dicendomi che sei svenuta davanti alla scuola...

-Ora ricordo...Però é strano...Sarà colpa del fatto che ieri sera gli incubi non mi hanno fatta dormire affatto...

-Già , non devi affaticarti...Hai fame?

-Un po'...Ma che ore sono?

-Le 16:30 circa

-Però ho dormito tanto...

-Già , vado a preparati qualcosa

-Jack...Grazie

Sorrido e lui ricambia , così mi sdraio di nuovo...Oggi é il grande giorno...Oggi devo andare al Nemus liber... Dovrei andarci o lasciare perdere? Che devo fare?! Sono confusa e mi fa male la testa!

-Ally , è pronto vieni?

-Arrivo!

Scendo in cucina e faccio merenda (?) poi suonano alla porta e vado ad aprire

-Mary! Credevo oggi avessi una visita!

-Si , ma manca ancora un po' di tempo

Mi fa capire che deve parlarmi facendomi un cenno verso la mia camera e io l'assecondo..

-Aaah...Dai saliamo in camera mia!

-D'accordo!

-Jack , io e Mary siamo in camera mia...

-Ok

Saliamo ed io chiudo la porta a chiave...

-Spara!

-Le cose che devo dirti sono 2...Da quale comincio?

-Ah non lo so , basta che parli!

-Allora...Mentre venivo ho incontrato Rupert...

Arrossisco di colpo pensando a quando stavo per cadere e lui mi ha preso al volo...i nostri volti a due centimetri di distanza...

-A-allora d-dove lo hai i-incontrato?

-Alla fine della tua via...

Era di nuovo qui...Magari era preoccupato per me...

-Esatto!

-Cosa??? Ma io non ho parlato!

-Hai pensato ad alta voce...Puoi cercare di riprende il tuo colorito normale o vuoi continuare a fare concorrenza ad un peperone?

Sbuffa per poi scoppiare a ridere...

-Mentre dormivo ho sentito come se qualcuno mi avesse dato un bacio nella fronte...

-Sarà stato tuo fratello...

Scuoto la testa...

-No...Ho sentito una strana sensazione quando l'ha fatto...

-Secondo me stai lavorando di fantasia...

-Jack ha detto che è stato lui a riportarmi a casa...Non che non me lo aspettassi...

Dico l'ultima parte in un sussurro...

-Che vuol dire 'non che non me lo aspettassi' ?

-Siamo andati a scuola insieme...

•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora