26_Scontro

2.7K 194 1
                                    

La porta d'ingresso si spalancò con un colpo secco mostrando due figure...Jack e Mary...Proprio quando stavo per parlare Rupert mi interruppe...

-Ah Ally , mi ero dimenticato di dirti che la tua migliore amica é una strega...

Mary...

-Miky , io ti posso spiegare!

-Che siete venuti a fare qui?

-Siamo venuti a riprenderti sorellina!

Le mie labbra si aprono in un ghigno lasciando tutti stupiti

-E chi ti dice che io voglia venire con te?

-C-cosa?

Mi risponde la mia migliore amica o ex migliore amica...

-Non pensate male , non voglio rimanere qui , ma non verrò con te , ognuno per la propria strada e fine , facile no?

-Che hai fatto a mia sorella maledetto!

Rupert alza le mani per far capire che lui non c'entra...

-Ah già , Rupert ora potresti anche spiegare perché mi hai rapita per dar venire mio fratello qui , no?

Perché faccio così?...Io vorrei tuffarmi tra le braccia di mio fratello , ma lui mi ha mentito! Sempre! Chissà quante altre bugie mi avrà raccontato...Anche la mia migliore amica l'ha sempre fatto...

-Voglio ciò che i licantropi hanno rubato alla mia famiglia!

-Mai!

-Allora lei rimarrà con noi

Stavolta a parlare era stato Aron , prendendomi per un polso e tirandomi verso di lui facendomi appoggiare al suo petto per poi sussurrarmi all'orecchio 'Prova a muoverti di un solo centimetro e stavolta nemmeno il sangue di Rupert ti servirà' mi gelo sul posto rimanendo immobile...Rupert e Chris cominciano a lottare contro Jack e Mary...Mary sta perdendo sangue da delle ferite inflitte da Chris e non riesce quasi più a combattere , mentre Jack e Rupert stanno combattendo alla pari...Vedo Chris che sta per colpire Mary e non ci vedo più dalla rabbia... Mi libero dalla presa di Aron e sfilo il pugnale dalla cintura per poi lanciarmi su Chris bloccandolo per terra...

-Ti prego Chris , va' via...Ti scongiuro...Non voglio che ti facciano del male e non voglio farti del male...

Senza accorgermene una lacrima scivolò lungo la mia guancia , lacrima che lui si affrettò ad asciugare...

-Ally...

Mi stringe a se , ancora sul pavimento...

-AAAH!

-MARY!

Mi staccai da Chris e colpì Aron che si girò verso di me infuriato e con gli occhi rossi...

-Io ti avevo avvertita bambolina...

-Mi dispiace , ma come ti ho già detto io non permetterò né a te né a Rupert di toccarmi...

-Per questo stanotte hai dormito con lui , giusto?

-Non sono affari tuoi!

Ghigna e afferrandomi da dietro mi fa sbattere contro il muro bloccandomi completamente...

-Urla , urla il nome di chi vorresti che ti aiutasse...

-No!

Se lo facessi davvero darei la possibilità a Jack di colpirlo...

-Ti avevo avvertita , ora ti farò urlare come non hai mai fatto...

-Lasciami!

Si avvicina al mio collo e con uno scatto affonda i canini con una tale forza da farmi urlare...

-AL!!!!

Rupert...

RUPERT POV'S

Sto combattendo col fratello di Ally , quando ad un tratto la sento urlare e mi giro di scatto vedendo mio fratello morderla...

-AL!!!!

Mi lancio su mio fratello facendogli mollare la presa e prenderla prima che cada per terra...Creo una bolla di protezione attorno a noi , mentre gli altri continuano a lottare...

-Al...Ally..

-Rupert...

-Scusami...Io...Non avevo visto che Aron...

ALICYA POV'S

-Scusami...Io...Non avevo visto che Aron...

Lo zittisco portando l'indice sulle sue labbra...A quel contatto provo delle sensazioni fin troppo conosciute...Le farfalle nello stomaco , il cuore che batte a mille e quella piccola scossa che parte da quel contatto e va' fino alla colonna vertebrale... Emozioni che solo lui sa darmi...Io lo amo come non ho mai amato nessuno il vita mia...So che lui non mi ama , però...Mi avvicino al suo viso e poggio le mie labbra sulle sue dandogli un bacio casto che dopo poco ricambia , ma mentre lo bacio sento un improvviso dolore al petto che mi fa piegare in due con la mano sul cuore cercando inutilmente di fermare quel dolore assurdo...

-ALLY , CHE SUCCEDE?!

-Mi fa male...Fa malissimo aiutami!

-BASTA!

JACK POV'S

Sento Rupert ordinare di fermarci , cosa che i suoi fratelli fanno subito e che io faccio non appena vedo Ally tra le sue luride mani...

-Lascia mia sorella!

-STA MALE CAZZO E TU PENSI SOLO AL FATTO CHE SIA CON ME!

-FINITELA VOI DUE! ALLY E LA STREGA SONO IN PESSIME CONDIZIONI! RUPERT SI OCCUPERÀ DI ALLY , IO E IL LICANTROPO DELLA STREGA E ARON , TU PENSA A MEDICARTI!

-PERCHÉ DOVREI SEGUIRE GLI ORDINI DI UN VAMPIRO?!

-PER IL BENE DELLA TUA AMICA E DI TUA SORELLA CAZZO!

-D'accordo...

Mi arrendo per il loro bene e prendendo Mary in braccio seguo il ragazzo che credo si chiami Chris , mentre Rupert porta via Ally...

******************************
ANGOLO AUTRICE

Ecco a voi il capitolo 26!

•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora