15_Uscita

3.7K 207 9
                                    

JACK POV'S

Entro in camera di Ally e la vedo guardare qualcosa sul cellulare e arrossire , ma appena si accorge di me spegne subito e si gira verso di me ancora rossa...

-J-Jack...v-volevi q-qualcosa?

-Che hai sei tutta rossa...

Non mi convince...Stava guardando il suo telefono quindi..

-Si , sto bene...Ah , scusa ma mi devo preparare...

-Devi uscire?

-Si , vado con Mary...

ALICYA POV'S

-Si , vado con Mary...

Mi dispiace mentirgli , davvero , ma se sapesse che esco con Rupert non mi lascerebbe andare..

-D'accordo ti lascio preparare

Sorride ed esce mentre io cerco cosa mettermi...Uffa non so che mettermi!...Alla fine opto per una magliettina scollata nera con un teschio color sabbia , un paio di jeans stretti , le mie inseparabili nike nere glitterate e la mia collana , i miei capelli lisci lasciati cadere sulle spalle in modo da coprirle , il solito trucco e sono pronta...Sono le 9:50 , mancano 10 minuti...Prendo la mia borsa nera borchiata e scendo le scale , proprio mentre bussano alla porta...

-VADO IO JACK SARÀ MARY A DOPO!

Detto questo esco e me lo trovo davanti...

-Da quanto in qua sono una ragazza e ho cambiato nome?

Scoppiamo a ridere entrambi attirando l'attenzione di Jack...

-Presto!

Lo prendo per il polso e corriamo fino all'angolo della strada dove Jack non può vederci sospiro e poi gli dico che Jacob non mi avrebbe mai fatto uscire con lui..

-Capisco...Andiamo dai!

Mi prende per mano e cominciamo a camminare...Sento il metallo freddo dell'anello che porta nel pollice e avvolte il tessuto caldo del suo polsino nero...É talmente bello che sembra un dio!

"Abbi un po' di ritegno!"

"E stai zitta"

Mi concentro sul panorama e...

-É bellissimo!

-Ti piace davvero?

Annuisco e lo ammiro ancora...Siamo su un prato stupendo e più in fondo si vede un ruscello dall'acqua cristallina...

-Vuoi andare al ruscello?

-Si...

Sorrido e lui sorride a sua volta...Mi avvicino al ruscello e ne accarezzo la superficie...é così fresca!

-É fredda!

Rido...era da tanto che non ridevo così!

RUPERT POV'S

-É fredda!

Scoppia a ridere...La sua risata risuona nell'aria cristallina e pura , al che non posso fare a meno di sorridere...

-Rinfrescante no?

-Prova tu stesso

ALICYA POV'S

-Prova tu stesso

Prendo con le mani un po' d'acqua e gliela lancio in faccia scoppiando a ridere più forte...A contatto con l'acqua fredda si irrigidisce poi mi guarda mentre io rido a crepapelle...

-Scappa perché questa me la paghi!

Sorride malefico e stavolta é il mio turno di irrigidirmi e scappare continuando a ridere seguita da lui...

-Non mi prendi!

-Non esserne così sicura!

In pochi secondi mi ritrovo a terra con lui che mi fa il solletico e io che lo prego di smetterla tra una risata e l'altra

-Come prego?

-Ti *risata* ti prego *risata* basta *risata* dai

Continuiamo così per altri 4 o 5 minuti finché non mi squilla il telefono e io commetto l'errore di non guardare chi sia e rispondere.

-Pronto?

-ORA MI DICI DOVE CAZZO SEI!

-Eh? Te l'ho detto Jack...

-Cazzate!

-Eh?

-Ho chiamato Mary e mi ha detto che vi dovete vedere alle 16:30 e che non era con te!

Cazzo avrei dovuto avvertirla!

-Che succede Ally?

Mi sussurra Rupert un po' preoccupato per la mia faccia probabilmente

-Jack...

-CON CHI STAI PARLANDO!?!

-Con nessuno...

-ALICYA MOMOKURY SMETTILA DI MENTIRMI E TORNA SUBITO A CASA!

-DEVI SEMPRE ROVINARE TUTTO JACK! SEMPRE!

Riattacco e sento le lacrime salire, ma non gli do il permesso di uscire.

-Hey tutto bene?

-Si , ma devo tornare a casa , mi spiace Rupert...

-No , dispiace a me di averti messo nei guai...Questo é il mio posto segreto e da ora in poi se vuoi sarà anche il tuo

-Davvero?

-Si

Sorride e io ricambio poi mi prende per mano come quando siamo venuti e ci in camminiamo , così arrivati mi lascia all'angolo della mia via...

-Grazie della stupenda mattinata , sai non ridevo come oggi da tanto

Gli sorrido e lo saluto con un bacio sulla guancia per poi dirigermi verso casa...Già , avevo bisogno di un po' di svago , visto che domani sera sarà il 2 luglio e io onestamente ho paura...Con questi pensieri arrivo davanti casa , così prendo le chiavi ed entro in casa dove mi aspetta un Jacob infuriato.

-Ora mi devi delle spiegazioni signorina!

-Non ti devo alcuna spiegazione!

-Ah no?! Ti rinfresco la memoria , mi hai detto che saresti uscita con Mary invece con chi sei uscita?

-VUOI SAPERLO?! OK! SONO USCITA CON RUPERT BLACK! CONTENTO?!

Detto questo vado in camera mia e mi chiudo a chiave nel bagno crollando con la schiena poggiata alla porta...Resto in posizione fetale per non so quanto tempo, poi mi decido a farmi un bel bagno caldo , così riempio la vasca e mi immergo...Sto dentro per non so quanto tempo prima di decidermi ad uscire , riesco ad avvolgermi un asciugamano in vita però mi sentivo debole e i piedi che non riuscivano più a reggermi , poi il buio...

•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora