Sento un dolore fortissimo al petto prima di aprire gli occhi...
RUPERT POV'S
Sono ancora accanto a lei quando vedo del sangue sulle coperte , così le scosto e vedo che ha una ferita alla gamba che prima non aveva...Sotto i miei stessi occhi compare un'altra ferita , un'altra ancora e così via...L'abbraccio e la tengo stretta a me...
-Puoi farcela amore mio...Non arrendderti!
Passa mezz'ora nel quale altri tagli compaiono sul suo corpo...Di colpo vedo le ferite rimarginarsi e sento la temperatura corporea aumentare...
-C'è l'hai fatta angioletto...
La stringo ancora di più mentre delle lacrime cominciano a scendere lungo le mie gote , ormai senza controllo...Sento un tocco leggero sulla guancia e apro gli occhi...Lei ha gli occhi aperti e mi accarezza il viso asciugando le mie lacrime...
-Non piangere , sono qui , con te
Si avvicina per poi poggiare le sue labbra sulle mie in un contatto leggero e fresco , che mi dà un senso di pace e libertà ed allaccia le braccia attorno al mio collo...Si stacca e mi sorride per poi coprirsi la bocca con entrambe le mani...
-Ally...
-S-scusami...
Scosta le coperte ed entra in bagno chiudendosi dentro...
ALICYA POV'S
Mi scuso per poi correre in bagno chiudendomi a chiave...Mi lavo il viso con l'acqua fredda , ma i miei occhi diventano man mano più rossi , i canini più evidenti e la gola brucia sempre di più...So che gli ho promesso che se avessi avuto voglia del suo sangue glielo avrei detto , ma mi imbarazzo troppo!
-Ally , esci da lì
-S-si...Solo un'attimo!
Sussulto sentendo delle braccia avvolgermi da dietro
-Ti avevo detto di non nasconderti , ma lo continui a fare...
Abbasso il viso guardando il paviento...
-Scusa...Ma mi imbarazza e non mi sembra carino...
-Dirmi che hai voglia del mio sangue?
Annuisco ed in un attimo mi trovo sdraiata sul letto con lui sopra di me e sto ringraziando mentalmente il fatto che i vampiri non possano arrossire...
-Non c'è motivo per cui tu ti debba vergognare angioletto...Fallo e basta...
Ribalto la situazione e lo bacio sbottonandogli la camicia per poi toglierlela...
-L'ultima volta la tua camicia è finita nella spazzatura , meglio evitare di far fare la stessa fine a tutte...
Lo bacio di nuovo per poi spostarmi sul suo collo...
-Fallo angioletto , non aver paura...
Mi avvicino ancora di più e ne lecco una zona per poi morderla...Il suo sangue è dolce e amaro allo stesso tempo , una totale contraddizione , proprio come lui , dolce e stronzo al punto giusto! Mi stacco dal suo collo e lo guardo sorridendo e mi avvicino al suo orecchio...
-Mordimi!
-C-cos...
-Sssh
Poggio l'indice sulle sue labbra per zittirlo e ripeto la stessa cosa con più sicurezza...Ribalta la situazione e mi bacia prima con dolcezza , poi quasi con prepotenza , ma non mi dà affatto fastidio...Si avvicina al mio collo e inizia a baciarlo sbottonando i primi bottoni della mia camicetta , per poi leccare una zona a metà tra la spalla e il collo e morderla...Si stacca dopo un po' , mentre a me viene un'idea folle che potrebbe farlo arrabbiare , ma non lo saprò mai se non ci provo no? Ribalto di nuovo a situazione e mi avvicino al suo collo per poi poggiare le mie labbra e fargli un succhiotto...Rimane un attimo sconcertato cercando di capire cos'abbia fatto mentre io sorrido soddisfatta del mio lavoretto e prima che possa aprire bocca esco dalla sua camera abbottonandomi la camicia e scoppiando a ridere...
-Miky! Stai bene!
-Mary! Sto bene tranquilla!
-Mi hai fatto prendere un colpo! Si può sapere che avevi da ridere?
-Io...Emm...Niente...
-Racconta!
Le racconto della scena del succhiotto e scoppia a ridere peggio di me...
-Avrei voluto vedere la sua faccia! Dovevi fargli un video!
-La prossima volta ci penserò!
Scendiamo in sala da pranzo e tutti corrono ad abbracciarmi per poi andare a pranzare...A tavola vedo Aron fissare Rupert e dopo un po' si decide a parlare...
-Che cos'hai sul collo?
-Eh?! Di cosa parli?!
Ups...Mary ed io scoppiamo a ridere mentre Rupert ci fulmina con lo sguardo e gli altri ci guardano sconvolti...Mary si avvicina ad Alexa e le sussurra all'orecchio la scena facendo scoppiare anche lei a ridere , mentre Rupert mi sta uccidendo con lo sguardo però poi vedo la sua espressione mutare e diventare sadica , facendomi gelare il sangue...
-Forse è meglio che sta notte dorma con Mary...
-Oh no no , dormirai in camera mia come al solito angioletto...
Fininiamo di pranzare ed io mi attacco a Jacob come la colla per tutto il giorno fino all'ora di cena quando vado a cucinare assieme a Mary ed Alexa...
-Ally , porti tu i piatti a tavola?
-Si , faccio io!
Porto i piatti a tavola e mi avvicino a Rupert per posare anche il suo piatto e lui ne approfitta per avvicinarsi al mio orecchio e sussurrarmi 'Non potrai scappare per sempre angioletto' facendomi rabbrividire , so che non mi farebbe mai del male , ma me la farà pagare di certo...Ci sediamo a tavola per cenare , quando avverto una strana sensazione per poi vedere un gufo bianco avvicinarsi ala finestra cercando di entrare , così mi alzo di scatto facendo abbastanza rumore e spaventando tutti.Apro la finestra facendo posare il gufo sul mio braccio sinistro e prendo un pezzo di carta attorcigliata alla sua zampa per poi leggerlo mentre lui vola via:
'Ally , ti prego , corri qui! I licantropi ed i vampiri vogliono scontrarsi e tu sei l'unica che può fermarli!'-Che succede angioletto?
-Devo andare!
-Cosa?!
Salgo in camera mia e metto un paio di pantaloncini ed un top , prendendo poi la mia cintura attrezzata...
-DOVE AVRESTI INTENZIONE DI ANDARE TU?!
-A fermare una pazzia , ecco dove!
Non li ascolto più ed inizio a correre , mentre loro cercano di raggiungermi inutilmente , restando indietro...Arrivo sul luogo dello scontro e vedo vampiri e lycan combattere , così decido di intervenire...
STAI LEGGENDO
•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016
Ma cà rồngAlicya Momokury, 17 anni, vive col fratello Jakob di 19 anni, dopo la scomparsa dei genitori. Jacob é molto iperprotettivo nei confronti della sorella. Questa iperprotettività ha a che fare con la scomparsa dei genitori? Una sera ad una festa la sua...