28_La storia e i ricordi...

2.7K 184 4
                                    

RUPERT POV'S

Dopo un po' per fortuna si é addormentata così lascio Alexandra , che é rimasta fuori da questa storia a sorvegliarla e gli dico di chiamarmi subito se si dovesse svegliare per poi andare con suo fratello nella biblioteca più antica della casa sperando di trovare qualcosa...

Sfogliamo volumi e volumi , ma niente su delle vampire che sprigionano i propri poteri alla maggiore età o cose simili...Un volume in particolare attira la mia attenzione , un libro antico e rovinato , ma non troppo visto che é stato conservato minuziosamente... Il titolo é "La vera storia di Elijah e Annabelle"

-Jacob! Dimmi i nomi dei tuoi genitori!

-Elia e Anna

-I nomi di battesimo Jacob!

-Elijah e Annabelle

-Non può essere solo una coincidenza , guarda

Si avvicina e legge il titolo rimanendo a bocca aperta...Lo apro e comincio a leggere:

"In una calda giornata di Luglio la pace sembrava regnare sovrana , anche se fin troppi sapevano che quella sarebbe stata solo la calma prima della tempesta...Quel giorno un giovane lycan si era inoltrato nella cosiddetta 'foresta libera' , lì incontrò una giovane vampira ed iniziarono a conoscersi e vedersi di nascosto...Col tempo i due si accorsero che i loro sentimenti stavano pian piano cambiando , quella semplice amicizia si stava tramutando in una splendida storia d'amore...I due dovettero combattere a lungo per il loro amore fin quando decisero di vivere lontani dai propri simili e vivere il loro amore creando una famiglia , la loro famiglia..."

-Ricordo quando nostra madre ci raccontava quello che avevano dovuto passare per stare insieme e diceva sempre che lo avrebbe rifatto comunque , ogni volta e che non si pentiva delle sue scelte...

-Il loro dev'essere stato un amore bellissimo

Annuisce e mi arriva un messaggio da Alexa:

Da Alexa;

Si è svegliata e chiede di te

Per Alex;

Arrivo subito

-Scusami , tua sorella si è svegliata e devo andare da lei...

-Aspetta! Per favore non farle del male...

-Anche se vorrei non ce la farei mai...

Detto questo me ne vado e si...Ho detto la verità...Non potrei mai fargli del male , MAI!

ALICYA POV'S

Mi sveglio sul SUO letto , ma lui non c'è...

-Ti sei svegliata...

-Alexandra...

-Chiamami Alexa

-D'accordo Alexa...Senti...Tuo fratello?

-Rupert è con tuo fratello , l'ho già avvertito che ti sei svegliata come mi aveva chiesto...

-Te l'ha chiesto lui?

-In persona!

Scoppiamo entrambe a ridere e dopo una manciata di secondi sentiamo bussare alla porta e dopo che io dò il permesso vedo entrare Rupert...É così dannatamente bello! Alexa esce lasciandoci da soli , cosa c'è di peggio/meglio ?

-Come stai?

-Il dolore si é placato...

-Capisco...

Restiamo qualche minuto in silenzio , é imbarazzante! Terribilmente imbarazzante! Fin quando non ricordo un episodio della mia infanzia...

*INIZIO FLASHBACK

Aveo circa 7 anni e mezzo , guardavo il comodino della mia stanza , più precisamente un cassettino chiuso a chiave...

-Mamma cosa c'è dentro quel cassetto?

-Risposte

-Risposte?

-Un giorno , quando avrai bisogno di risposte quello sarà il posto dove guardare

*FINE FLASHBACK

Ricordo che la chiave la teneva sempre in un suo cassetto dentro una scotola , magari troverò delle risposte...

-Rupert...Posso chiederti un favore?

-Certo

-Potresti accompagnarmi a casa mia?

-Come mai vuoi tornare a casa tua?

-Lì forse troveremo delle risposte..

-D'accordo , ti accompagnerò

-Grazie , grazie , grazie!

Mi ci butto letteralmente addosso abbracciandolo , maledetta impulsività! Lo sento irrigidirsi e mi stacco appena mi accorgo di ciò che ho fatto abbassando il capo e guardando le lenzuola...

-M-mi d-dispiace , ecco io...

•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora