Leggete l'angolo autrice sotto , grazie✴
Dò uno schiaffo a mio fratello , talmente forte da fargli girare il volto dal lato opposto e rompermi le dita , ma non urlo dal dolore e scendo per andare da Rupert che mi aspetta...
-Ally , stai bene?
-S-si...
-Perché a me sembra il contrario?
-Ho dato un schiaffo a mio fratello...
-Fa vedere
Mi prende la mano destra e la controlla...
-La mano é fuori uso , mai dare uno schiaffo ad un licantropo , hanno la pelle più dura del marmo , per fortuna hai ancora in circolo il mio sangue così te la guarirà...
-Già , ma mi ha fatto seccare e non ho saputo resistere...
-Che ti ha detto per farti incavolare così...
-Emm...Ecco...Niente tranquillo...
-Non mi convinci...
-Eh...Su andiamo!
Cerco di sviare il discorso prendendolo per un braccio e trascinandolo verso la strada dove vedo una moto rossa laccata , credo sia una Ducati , forse...
-Credo sia una Ducati giusto?
-Ducati 899 Panigale
-Vuoi dirmi che andremo con questa?
-Già!
-Almeno dimmi che hai la patente...
-...
-E se ci beccano?
-Sono pur sempre un vampiro , no?
-Dimmi almeno che sai guidarla
-Se no non l'avrei comprata che credi!
-Già...
Mi passa un casco , anch'esso rosso come il suo e la moto e sale su ciò per poi porgermi la mano ed aiutarmi a salire dietro di lui...
-Aggrappati forte...
-Eh?! Non ci penso nemmeno grazie!
-Vuoi cadere?
-Non cadrò , adesso parti prima che lui ci raggiunga!
Dico indicando mio fratello incavolato nero che sta venendo dalla nostra parte...
RUPERT POV'S
-Aggrappati forte...
-Eh?! Non ci penso nemmeno grazie!
-Vuoi cadere?
-Non cadrò , adesso parti prima che lui ci raggiunga!
Dice indicandomi suo fratello incavolato nero che sta venendo verso di noi , allora accendo la moto e parto con uno scatto velocissimo che costringe Ally ad aggrapparsi a me...
-MA DICO SEI IMPAZZITO?
-Eh no , io ti avevo avvertito
Dico ghignando e ottenendo uno sbuffo come risposta per poi esplodere entrambi in una risata...Arrivati davanti a casa sua spengo la moto per poi scendere aiutandola a fare lo stesso...
ALICIA POV'S
Rupert scende dalla moto per poi aiutare anche me a fare lo stesso..Arrivati apro la porta di casa e mi dirigo in camera mia...
-Rupert , vuoi restare lì davanti alla porta?
-Em , ecco Ally...
-Oh , scusami me ne ero dimenticata , vieni entra...
-Grazie...
Mi avvio di nuovo verso la mia camera seguita da Rupert...
-Non fare caso alla mia camera , é un totale disastro , mio fratello mi dice sempre che dovrei essere più ordinata , ma per me é pressoché impossibile...
Dico tutto mentre prendo la chiave dalla scatolina e mi avvicino al cassetto...
-I-io...Non ci riesco...
Prende la mia mano avvolgendola alla sua e facendomi un sorriso d'incoraggiamento apriamo il cassetto trovandoci dentro un diario ed una lettera...Li prendo entrambi in mano e guardo la lettera dove vi é scritto 'Ad Alicya'...
-Ally...Io ti starò accanto qualsiasi cosa contenga la lettera , in fondo son tuo amico , no?
Amico...Già lui é solo un amico , niente di più... Non importa quali sentimenti io provi , per lui sarò sempre un'amica e niente di più...Ed é allora che mi tornano in mente le parole di mio fratello "Vuoi capire che ti hanno solo usata per arrivare a me! anche Rupert l'ha fatto solo per questo fin dall'inizio!"
-Solo per vendetta...
-Ma cosa stai dicendo Ally?
-Niente
Dico io mettendo sia la lettera che il diario dentro la mia borsa a tracolla e scendendo le scale
-Andiamo!
-Stai bene?
-Non ti riguarda!
-Si può sapere che hai?!
-Ho che sono stanca!
Dico mettendomi un casco e salendo sulla moto...
-E di cosa saresti stanca eh?!
-DI TE!
Dico io poco prima di partire da sola sulla moto sfrecciando per le strade con una meta non ben definita , o forse si...Torno subito alla villa dei Black e comincio a salire le scale incontrando Chris...
-Chris , potresti dirmi dov'è Mary?
-É in quella stanza
Dice indicandomi una stanza in fondo al corridoio...Avanzo verso essa senza nemmeno averlo ringraziato , entro e mi chiudo la porta alle spalle...Vedo la mia amica girarsi a guardarmi e io mi catapulto subito su di lei iniziando a singhiozzare...
-Oh Miky...
NARRATORE ESTERNO POV'S
Alla fine le due ragazze si addormentarono insieme come facevano sempre da piccole , stremate , chi dal pianto e chi dalla debolezza e dal sonno , perchè infondo pur litigando il loro legame è troppo forte per potersi spezzare e questo entrambe lo sanno bene...
------------------------------------------------
ANGOLO AUTRICEEcco a voi il secondo capitolo della settimana!!!
D'ora in poi aggiornerò il lunedì ed il venerdì...
Spero che il capitolo vi sia piaciuto , se é così lasciatemi HN commentino o un mi piace mi raccomando!
STAI LEGGENDO
•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016
مصاص دماءAlicya Momokury, 17 anni, vive col fratello Jakob di 19 anni, dopo la scomparsa dei genitori. Jacob é molto iperprotettivo nei confronti della sorella. Questa iperprotettività ha a che fare con la scomparsa dei genitori? Una sera ad una festa la sua...