Continuo a piangere per diverse ore fino a quando non ho più lacrime , così mi vado a truccare , mi cambio e mi dirigo in aula magna , ormai deserta e mi siedo sul pavimento , al centro della stanza...
-I'm so tired of bening here
(Sono così stanca di essere qui)
These wounds won't seem to heal
This pain is just to real
There's just too much that time cannot erase
(Queste ferite sembrano non guarire
Questo dolore è troppo reale
C'è troppo che il tempo non può cancellare)
But you still have all of me
(Ma tu hai ancora tutto di me)Sospiro mentre sento qualcuno avvicinarsi e sedersi accanto a me
-Non so cosa ti sia successo , non so cosa ti tormenta , ma mi fa male vederti così Miky...
-Come ti sentiresti se Nick da un giorno all'altro non ti rivolgesse la parola , per poi darti come spiegazione di averti usata , di essersi divertito , ma ora di essersi stancato di giocare?
-Miky...
Mi abbraccia stringendomi a se , mentre altre lacrime scendono dai miei occhi...
-Credevo di aver terminato la mia scorta
Dico io con una risata amara , mentre mi stacco e mi asciugo le lacrime alzandomi
-Dove vai?
-Non lo so , ma ho bisogno di uscire un po'
Prima di uscire mi dirigo in camera mia e prendo dal fondo della mia valigia un pacchetto di sigarette...Passeggio per la città con una sigaretta accesa tra le labbra e non so nemmeno io dove sto andando sinceramente...Cammino senza meta per almeno due ore , inoltrandomi nel Nemus Liber , per poi saltare un albero e rimanere lì...Questo posto mi dà una sensazione di pace assoluta...Rimango lì per non so quanto tempo , so solo che inizio a sentire delle voci chiamarmi...
-Che volete?
-Ally , finalmente! Ti stiamo cercando da più di un'ora!
-Bene , mi avete trovata , quindi ora potete anche andare
-Ci dici che cazzo ti è preso!
-Non sono affari vostri , quindi non impicciatevi!
-Ma...
-Niente ma Alexa! Chris riportala a scuola , io sto bene , quindi lasciatemi in pace!
-Perchè cazzo non vuoi farti aiutare!?
-Non ho bisogno del vostro aiuto!
-Sei più cocciuta di un mulo!
Tornano a scuola e dopo poco lo faccio anche io...Cammino per i corridoi quando un ragazzo mi viene addosso facendomi cadere la borsa e spargere sul pavimento alcune cose , tra cui sigarette e accendino...
-STA' PIÙ ATTENTO , CAZZO!
-Scusami
-AL!
Perfetto, ci mancava solo mio fratello! Raccolgo di fretta sigarette e accendino rimettendoli in borsa prima che possa vederli , mentre il ragazzo che mi è venuto contro è già sparito...
-Sei tornata finalmente! Mi hai fatto preoccupare!
-Non sono più una bambina Jack , finiscila!
Mi blocco non appena vedo due persone baciarsi senza scrupoli mentre le lacrime minacciano di uscire...Appena Jack li vede cerca di dargli un cazzotto , ma lo fermo in tempo
-Fermo! Lui può fare quello che vuole , non stiamo più insieme
-Cosa....?!
E' praticamente scioccato , mentre io guardo immobile la scena...Loro due appiccicati che si baciano davanti a tutti...Questa è la verità , lui mi ha usata ed io ci sono cascata...Vado in cortile e mi metto a fumare...Non mi importa di chi potrebbe vedermi , so solo che ne ho terminato un pacco e ora sono senza...
-Vuoi?
Alzo lo guardo e vedo lo stesso ragazzo che mi ha fatto cadere porgermi un pacco di sigarette
-Devo pur scusarmi per averti fatto cadere , no?
Prendo il pacco e ne estraggo una sigaretta , per poi passarglielo
-Tienilo pure , consideralo il mio modo di scusarmi!
Detto ciò se ne va via...Che strano quel ragazzo...Niente male , così non devo uscire per comprarle...Ne fumo un'altra , poso tutto in borsa e decido di alzarmi venendo però colpita da un dolore al petto , poi il buio...
STAI LEGGENDO
•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016
مصاص دماءAlicya Momokury, 17 anni, vive col fratello Jakob di 19 anni, dopo la scomparsa dei genitori. Jacob é molto iperprotettivo nei confronti della sorella. Questa iperprotettività ha a che fare con la scomparsa dei genitori? Una sera ad una festa la sua...