54_Lezione pratica e Gelosia

2.3K 154 0
                                    

Alla 5 ora finalmente c'è la parte pratica , almeno non mi annoierò anche quest'ora! Andiamo negli spogliatoi e trovo un armadietto col mio nome e dentro ad esso una divisa , composta da un paio di pantaloncini ed un top blu e delle scarpe da ginnastica...Esco e sento tutti gli occhi dei ragazzi su di me , cosa che fà inervosire moltissimo Rupert , così mi avvicino a lui per poi sussurrargli all'orecchio 'Non essere geloso , baka' e sfiorargli col dito il succhiotto che gli ho fatto , per poi andarmi a posizionare dalla parte delle ragazze...

-Bene ragazzi , oggi abbiamo dei nuovi compagni , quindi per prima cosa testeremo le loro abilità. Chi vuole iniziare?

Prima inizia Chris , poi Rupert , Alexa ed infine Aron.

-Rimane solo...Momokury (?!)

Mi avvicino al centro e mi mandano contro lo stesso ragazzo che ha combattuto con Alexa , mi passano una spada , non è la mia arma , ma me la cavo. Lo batto dopo circa 5 minuti , minuto più , minuto meno , facendo rimanere tutti senza parole. Chiedo un'avversario più forte , ma lo batto dopo soli 10 minuti , così mi mandano contro 'il più forte' e devo ammettre che è bravo , ma lo batto in circa un quarto d'ora e anche meno. Mi giro e vedo Jack osservarmi da d'avanti la porta della palestra , così guardo l'ora e mi rendo conto che la lezione sarebbe dovuta finire da 10 minuti.

-Abbiamo finito per oggi , professoressa?

Annuisce ed io vado da Jack , gli dico che mi vado a cambiare , lo faccio ed indosso la divisa ed esco con lo zaino in spalla.

-Non mi piace che tutti ti fissino , prima nella mia classe e ora nella tua.

-Non piace nemmeno a me , attiri molti vampiri , che non ti staccano gli occhi di dosso

-Abituatevi ad avere Alicya 'La bastarda' in giro

Sbuffano entrambi esasperati , neanche a me fa piacere avere tutti gli occhi puntati addosso , ma sono una principessa e come si dice 'il rispetto si guadagna con la paura'

-Jack , potresti prepararmi un permesso per domani?

-Esci con Mary?

Annuisco e ci dirigiamo nella classe di Mary

-MIKY! MIKY!

-MARY!

Ci abbracciamo come se non ci vedessimo da giorni ed invece sono passate solo 6 ore.

-Sto crollando dal sonno

-Siamo in due

Ci dirigiamo verso gli altri e gli comunichiamo che noi andiamo a dormire , poi mi avvicino a Rupert che mi abbraccia da dietro e poggia la testa nell'incavo del collo. Sono rimasti tutti stupiti -per la centesima volta- da tanta confidenza nei miei confronti.

-Oggi non mi hai calcolato proprio signorina Momokury

-Geloso Black?

-Non dovrei essere geloso della mia ragazza?

Mi giro e lo bacio allacciando le braccia al suo collo e lui nei miei fianchi

-Buona notte Black

Detto questo io e Mary ci dirigiamo nel dormitorio femminile per poi darci la buona notte ed entrare nelle nostre stanze...

•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora