ALICYA POV'S
Mi sveglio grazie ad un timido raggio di sole che filtra dalla finestra attraverso la tenda color panna del letto , così cerco di alzarmi , anche se ho un mal di testa allucinante...Mi tasto in collo e guardo il mio magnifico vestito , entrambi sporchi del mio sangue secco , così decido di andarmi a fare un bagno... Prendo l'intimo , entro in bagno chiudendo a chiave e riempiendo la vasca mettendo un bagnoschiuma che ho trovato nella doccia , un bagnoschiuma al cocco che , a dirla tutta non é tanto male...Mi spoglio e mi immergo nell'acqua fredda , beandomi della sensazione dell'acqua fredda a contatto con la mia pelle...Mi lavo ed esco indossando l'intimo , accorgendomi solo allora di aver scordato i vestiti sopra il letto...Cavolo non voglio che nessuno mi veda in intimo soprattutto LUI , visto che non bussa mai...Non posso rimanere qui dentro per sempre , così decido di uscire a prendere i miei vestiti che se in intimo... In camera non c'è nessuno per fortuna così mi precipito a prendere i miei vestiti , ma proprio quando sto per entrare di nuovo in bagno mi sento afferrare da dietro fino ad essere bloccata dalle sue braccia contro il suo petto scolpito...Però..Aspetta , questo non é lui!
-LASCIAMI! LASCIAMI!
Cerco di urlare , ma lui mi tappa la bocca con la sua mano e mi spinge sul letto mettendosi sopra di me mentre io continuò a dimenarmi come una matta fino a quando non mi immobilizza con le sue gambe e avvicinandosi al mio orecchio mi sussurra 'bambolina se continui a dimenarti farà molto più male sai?' al che rabbrividisco e gli mordo la mano più forte che posso facendolo urlare dal dolore per poi dargli un calcio facendolo piegare in due e scappare...Scappo , corro più veloce che posso , vado in cucina sperando che ci sia qualcuno , ma niente...
-RUPERT! CHRIS! ALEXANDRA!
Continuo ad urlare , ma é tutto inutile sembra che nessuno riesca a sentirmi! É a quel punto che sento una risata che mi mette i brividi , peggio di quelle che i cattivi fanno nei film , molto peggio , contando anche che questa é la realtà e non un film...
-É inutile che scappi bambolina , riuscirò a prenderti lo stesso e poi così non fai che rendere le cose molto più esilaranti
Ok , avevo ufficialmente paura! Ma dove cazzo ti sei cacciato Rupert?! Giuro che te la farò pagare cara questa , dammi solo l'opportunità e allora si che mi divertirò , a vedervi soffrire entrambi , te e tuo fratello!
"Sempre se sarai ancora viva"
"Sta zitta , in fondo é anche colpa tua!"
"Ok , l'ammetto , ma solo un pochino! ú.ú"
"-_-"
Continuo a correre e correre , ma so che non resisterò a lungo , sono stanchissima
-Sai cosa bambolina , mi sono seccato con questo gioco quindi...
Sento una mano afferrarmi per il collo e sbattermi contro il muro , talmente forte che temetti mi si potesse rompere qualche osso , cosa che successe probabilmente quando mi spinse contro il pavimento per poi mettersi sopra di me e mordermi con una forza tale da farmi urlare...Mi faceva male dappertutto , le gambe , le braccia , la schiena , tutto e poi il collo da dove Aron continuava a bere avidamente il mio sangue infilando sempre di più i suoi canini nella mia carne...
RUPERT POV'S
Sono uscito a prendere una boccata d'aria , mentre penso a LEI...Quando l'ho vista chiudere pian piano i suoi occhi di ghiaccio mi sono sentito malissimo , ma non un male proveniente dal mio corpo , ma un male che proveniva da dentro di me..
"Dal tuo cuore precisamente"
"Sta' zitta!"
"Non cambi mai battuta ?_?"
"No"
"Sei noioso lo sai?!"
A destarmi dal mi conflitto interiore fu una strana sensazione , paura...Era paura , ma non mi apparteneva e l'unico sangue che ho in circolo é quello di Ally...Chris é ancora chiuso in camera e da lì non può uscire , quindi....
*Driin Driin
Guardo sul display finché non compare il nome di Chris e rispondo...
-Pronto Chris
-Devi tornare subito a casa!
-Cos...
Non finisco di parlare perché sento Ally urlare i nostri nomi e la risata di Aron...
-ARRIVO!
-SBRIGATI O LA UCCIDERÀ!
Chiudo la chiamata e mi metto a correre per arrivare a casa...
ALICYA POV'S
Si stacca dal collo solo per passare alla spalla , poi al braccio e al polso e bere anche da lì... Ogni volta che morde in un altro punto urlo dal dolore che i suoi canini mi infliggono lacerandomi violentemente la carne...Ma lui continua , incurante delle mie urla e delle mie lacrime...Si stacca dal mio polso per avvicnarsi di nuovo a collo , ma mentre sta per mordermi sento la porta d'ingresso aprirsi di scatto e Aron venire scaraventato dall'altra parte della stanza...Sento qualcuno prendermi delicatamente in braccio , non riesco a focalizzare il suo viso , però sento un profumo a me familiare ...il suo...
-Ally , cerca di rimanere sveglia , Ally!
-Mi...fa male...
-Hai delle ossa rotte Ally
Si morde il polso e più mi guarda dicendomi di bere e appoggiandolo alla mia bocca , ma io non ci riesco... Sono troppo debole....
-Dai Ally , ti prego...
RUPERT POV'S
É senza forze e non riesce nemmeno a bere il mio sangue...
-Dai Ally , ti prego...
Mi mordo di nuovo il braccio , dove ormai il morso si era cicatrizzato e riempire la mia bocca del mio stesso sangue per poi baciarla e rilasciarlo all'interno della sua bocca...
******************************
SPAZIO AUTRICEPovera Ally...Credo che avrà oltre qualche osso rotto per colpa di Aron...Riuscirà Rupert a fargli bere il suo sangue e salvarla? Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016
VampireAlicya Momokury, 17 anni, vive col fratello Jakob di 19 anni, dopo la scomparsa dei genitori. Jacob é molto iperprotettivo nei confronti della sorella. Questa iperprotettività ha a che fare con la scomparsa dei genitori? Una sera ad una festa la sua...