RUPERT POV'S
Dopo aver fatto quella sfuriata se n'è andata in camera sua e anche se sono passate 3 ore non é ancora scesa a fare colazione , così decido di andare a vedere...Entro senza bussare , come al mio solito , all'inizio non la vedo e mi preoccupo , poi la vedo nel letto tutta sudata e con le lacrime agli occhi e mi viene in mente una cosa che ha detto...
*INIZIO FLASHBACK
"PERCHÉ DA QUANTO HO RICEVUTO IL TUO INDOVINELLO FACCIO INCUBI CHE POI NON RICORDO E MI SVEGLIO PIANGENDO E URLANDO IL NOME DI JACOB O IL TUO!"
*FINE FLASHBACK
-Jacob...Perché?... Jacob...non andartene...JACOB!
La sento urlare così mi avvicino di più e istintivamente la abbraccio stringendola a me...
ALICYA POV'S
Mi sveglio urlando il nome di Jacob e mi sento stringere...All'inizio penso che sia Jack , ma poi mi ricordo e cerco di allontanarmi da lui...
-Lasciami! Lasciami andare!
-Ma se fino a due minuti fa piangevi...
-Ti ho detto di lasciarmi! É COLPA TUA SE HO QUESTI INCUBI VERO? SE NO NON MI SAREBBERO INIZIATI LA STESSA SERA IN CUI MI HAI INVIATO L'INDOVINELLO!
-No , mi dispiace , ma gli incubi sono solo frutto del tuo subconscio...
-E perché dovrebbe?!
-Tu credi nei licantropi e nei vampiri?
Alla parola vampiri mi viene in mente ciò che ho detto a Mary in libreria
*INIZIO FLASHBACK
-Sai Mary... Dicono che i vampiri siano spietati e non esitino ad uccidere chiunque , ma io non penso....Se esistessero probabilmente non sarebbero come si legge nei libri , spietati e senza cuore...
-Potresti avere ragione , ma i vampiri non esistono , quindi non potremmo mai saperlo...
*FINE FLASHBACK
-Che cavolo centra!
-E se ti dicessi che io sono un vampiro?
-I vampiri non esistono
La mia voce risulta ferma , mentre dentro di me sono dell'opinione opposta...
-Ah no?
Si avvicina a me e io indietreggio fino a cadere sul letto. In un secondo me lo ritrovò sopra con le sue labbra vicino al mio collo...Sono immobilizzata mentre d'un tratto sento due cose fredde e appuntite come aghi appoggiarsi sul mio collo...Due canini!
-Lasciami!
-Non avevi detto che non ci credevi? Te ne do una prova , tutto qui
-I tuoi canini sul mio collo sono stati più che chiari sai?
-Ah si?
Scende con l'indice ad accarezzarmi il collo fino alla spalla , per poi posare il dito su una vena e avvicinarsi pericolosamente al mio orecchio o al mio collo (o ad entrambi)
-Sai che potrei ucciderti con una sola mossa vero?
-Pericolo é il mio secondo nome
Rispondo alla sua domanda/minaccia con voce sornione , mentre lui continua a fare avanti ed indietro con l'indice sul mio collo facendomi rabbrividire...
-Allora perché hai i brividi su tutto il corpo?
-Lasciami...
-Perché?
STAI LEGGENDO
•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016
VampireAlicya Momokury, 17 anni, vive col fratello Jakob di 19 anni, dopo la scomparsa dei genitori. Jacob é molto iperprotettivo nei confronti della sorella. Questa iperprotettività ha a che fare con la scomparsa dei genitori? Una sera ad una festa la sua...