-Non indossare la tua maschera con me principessa
-Si si...
Lo supero e mi dirigo in camera , venendo spinta dentro da Rupert che ci chiude dentro...
-Sfogati
-Non devo sfogar...
Non riesco a finire che mi abbraccia e comincia ad accarezzarmi i capelli...
-Con me puoi essere te stessa Alicya , di me ti puoi fidare e so che quelle parole ti hanno fatto male...
A quelle parole le lacrime cominciano a scendere e comincio a singhiozzare stringendomi ancora di più al suo petto...
-I-io...Sono solo un errore...Se non fossi nata non sarebbe successo niente e Jacob avrebbe ancora una famiglia...
-Non è vero , tu non sei un errore Ally...
-Si invece! Non capisci che è tutta colpa mia!
Ribatto cercando di liberarmi dalla sua stretta e riuscendocci...
-Ally...
-Ti prego lasciami un po' sola...
Mi guarda e poi se ne va controvoglia ed io mi metto seduta sul balcone accendendomi una sigaretta , non avrei potuto farlo davanti a lui...Se non fossi mai nata i miei genitori sarebbero ancora vivi e Jacob avrebbe una famiglia vera...Famiglia che gli è stata tolta per colpa mia...Una lacrima scende sulla mia guancia e non mi preoccupo di nasconderla , tanto sono sola...
-ALLYY!!
Ho parlato troppo -.- ... Non riesco a buttare la sigaretta che entra Chris nella mia stanza che appena vede che ho in mano una sigaretta e il pacco con l'accendino vicino a me sgrana gli occhi...
-Tu...TU FUMI?!?!
-NON URLARE CAVOLO!
-Che succede?!
Dice Rupert entrando nella stanza seguito da tutti gli altri attirati dall'urlo di Chris...Sono stata scoperta...Mio fratello guarda sconcertato prima le sigarette e poi me...Già , gli avevo sempre detto di non voler fumare mai perchè il fumo è dannoso e uccide , ma non mi importa...Mi guarda negli occhi ed io faccio lo stesso non lasciando trasparire nessuna emozione...
-Da quanto?
Mi dice lui con voce dura stringendo i pugni fino a fare diventare le nocche bianche...Lo fisso e non rispondo...Con lui non sono mai stata 'la bastarda' , con lui sono sempre stata me stessa e questo deve averlo sconvolto ulteriormente...
-Non credo siano affari tuoi...
Ribatto io neutrale...
-Hai sempre detto di non voler mai fumare...
-Perchè il fumo uccide...E allora? Anche se fosse?
-ANCHE SE FOSSE?! MA TI SENTI?!
-Jacob , calmati...
Cerca di farlo calmare Mary , ma inutilmente...Mi alzo e prendendo la mia borsa metto dentro le sigarette e cerco di uscire , ma non prima di essermi fermata davanti a mio fratello...
-L'hai detto tu stesso no? Se non esistessi si starebbe meglio , quindi lasciami in pace...
Rimane sconcertato dalle mie parole e credo che sia rimasto a rifletterci mentre io sono uscita...Mi siedo sotto l'albero dove ho aperto la lettera di mia madre e mio padre appoggiando la schiena sulla corteccia...
-Ciao
Mi giro per vedere da chi proviene quella voce e vedo Joshua...
-Joshua...
-Stai bene?
-No...
-Il tuo incubo?
-No...Lui è diventato il mio sogno...Sono io...
-...?
-Sono uno stupido errore...Se non fossi mai nata sarebbe stato meglio...
-Non dire così! Ognuno di noi è importante e se è nato ci sarà un motivo , nessuno è un errore...
Annuisco e alzo lo sguardo al cielo...
-Ally!
-Ti stanno cercando...Se avrai bisogno sai dove trovarmi...
-Perchè lo fai?
-Semplice , mi è stato chiesto e poi mi fa piacere...
-Da chi?
Non mi risponde , ma sparisce tra le piante proprio prima che io veda Rupert venire verso di me...
-Ally...
Lo guardo e mi alzo correndogli incontro e buttandomi tra le sue braccia mentre le lacrime fuoriescono veloci dai miei occhi...
-Tu non sarai mai un errore
-Ma...
-Niente ma , tu sei la ragione del mio sorriso Ally...Ti sei mai chiesta come sarei io se tu non ci fossi?
-...
-Io senza di te non vivo angioletto...
Non dico niente , ma mi alzo sulle punte per poi baciarlo...
-Jacob vuole parlarti , torniamo alla villa...
Arrivati troviamo mio fratello ad aspettarmi davanti all'ingresso...
**********************
ANGOLO AUTRICEQuesto é per ringraziarvi delle 2.000 visualizzazioni! Grazie a tutti! Se vi é piaciuto questo capitolo lasciate una stellina o un commento con il vostro parere!
STAI LEGGENDO
•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016
VampirosAlicya Momokury, 17 anni, vive col fratello Jakob di 19 anni, dopo la scomparsa dei genitori. Jacob é molto iperprotettivo nei confronti della sorella. Questa iperprotettività ha a che fare con la scomparsa dei genitori? Una sera ad una festa la sua...