15- Quindicesimo Capitolo

2.1K 149 6
                                    

-4 Settimane Dopo-

Siamo tornati a casa da due settimane ed abbiamo passato 2 settimane a Londra...È stata un'esperienza magnifica ed indimenticabile, anche perchè ora sono ufficialmente Alicya Black! Diciamo che uso ancora il mio cognome molte volte, ma amo sentirmi chiamare Alicya Black...Solo che...Sono super felice, ma mi sento strana, così decido di andare in camera di mia madre...Già ci siamo trasferiti tutti in casa Black, anche se molte volte io e Rupert stiamo nella mia vecchia casa...Busso alla porta e appena mi dà il permesso entro...

-Figlia mia...

-Madre...

-Come ti senti?

-Sono super felice, solo che...

-Rupert non ti tratta bene per caso?!

-Oh no, affatto, mi tratta come una principessa...

-Bhe lo sei!

Ci mettiamo a ridere entrambe...

-Allora cosa c'è che non va?

-Non lo so, mi sento strana...

-In che senso?

-Non saprei spiegarlo...Madre posso farvi una domanda che mi preme da un po'?

-Certo, dimmi pure

-Ma io credevo che i vampiri non potessero avere figli, invece tu sei una vampira, eppure sei rimasta incinta di me e Jack

-Noi vampire abbiamo solo meno possibilità di rimanere incinte, ma non è impossibile...

-Come hai scoperto di essere incinta di Jack?

-Perchè questa domanda?

-Sono curiosa, si insomma, come dire...Non credevo che i vampiri potessero avere figli e sono curiosa di sapere se portare in grembo un/a figlio/a per un vampiro sia diverso che per un umano...

-No, è la stessa identica cosa...All'inizio non sapevo di essere incinta, ma cominciato a star male e visto che tuo padre non c'era ho deciso di andare in ospedale dove mi hanno dato la lieta notizia...Mentre con te è stato diverso, conoscevo già i sintomi della gravidanza, così ho comprato un test in farmacia ed è risultato positivo...

-Wow...E papà come ha preso la prima gravidanza? Cioè quando ha saputo di Jack...

-All'inizio ne è rimasto scioccato, ma dopo ne è stato più che felice! Sembrava un bambino a cui hanno regalato un pacco di caramelle, aveva gli occhi che brillavano ed era al settimo cielo...

-Non credo che se io e Rupert fossimo stati al vostro posto ce l'avremmo fatta...Si insomma, eravate moto giovani, potevate avere massimo 19 anni a testa! Non credo che Rupert al posto di papà l'avrebbe accettato...

-Io credo che ti sbagli invece...Rupert è un ragazzo con la testa a posto, ne sarebbe stato anche lui felice...

Annuisco con poca convinzione quando ci chiamano per pranzare...

-Al non mangi?

-No Jack, avevo fame ed ho mangiato prima, scusatemi...

Mi butto a peso morto sul letto e guardo il soffitto nero, ritrovandomi a pensare quanto quel colore sia triste...Eppure ho sempre amato il nero...Mi giro verso lo specchio e noto una cosa strana che mi fa alzare di botto e dirigermi verso esso...I miei occhi sono VIOLA?! Mi ritrovo ad urlare senza nemmeno accorgermene...

-ALLY STAI BENE?

-SI!!!

Mi vesto per uscire ed indosso un paio di lenti a contatto colorate...

-Dove vai?

-Vado da Josh, mi ha chiesto di passare dal Nemus Lamia...

-Vuoi che ti accompagni?

-No no! A dopo!

Dopo circa 20 minuti arrivo venendo accolta da vampiri che si inginocchiano a me...

-Potreste dirmi dove trovare Il Saggio?

-Da questa parte principessa...

Camminiamo per un po' fino ad arrivare ad una casa di legno piccola, ma accogliente...

-Saggio, la principessa vorrebbe parlarvi

-Fatela entrare!

-Prego...

Come immaginavo all'interno è molto pulita e dà un senso di serenità...La guardia se ne va e il Saggio mi dice di accomodarmi in di fronte a lui su una poltrona di velluto blu...

-Allora principessa, a cosa devo questa visita?

-Alicya, solo Alicya...Ecco, guardi i miei occhi...

-Sono azzurri

Scuoto la testa e rimuovo le lentine, facendogli sgranare gli occhi...

-Non mi era mai capitato e non capisco cosa significhi...

Mi sorride dolcemente e mi dice una cosa che non mi aspettavo...

-Hai un dubbio vero? Allora toglietelo e rischia...

-Dovrei?

Annuisce ed io mi rimetto le lentine, uscendo e mi dirigo verso casa, ma prima di entrare mi fermo in un posto e ne esco ancora più dubbiosa...

•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora