ALICYA POV'S
Mi sveglio con le lacrime agli occhi , tutta sudata e con un senso di déjà-vu...Già accade da una settimana consecutiva...Più precisamente da quando ho trovato quell'indovinello...
-Ally svegliati o farai tardi
Dice mio fratello mentre entra nella mia camera , trovandomi sudata con le lacrime agli occhi
-Di nuovo?
Annuisco e mi alzo prendendo i vestiti per poi andarmi a fare una doccia...Finita la doccia faccio colazione...si può chiamare colazione un succo di frutta ?...
-Io vado...
-Sicura di non volere un passaggio?
-Si , ho voglia di fare una passeggiata...
-Ok , allora a dopo...
-A dopo...
Esco e comincio a camminare senza guardare dove vado , cosí vado a sbattere contro qualcosa o qualcuno (?). Stavo per cadere quando sento una mano sulla schiena , coperta dalla mia maglietta bianca scollata sulla schiena con sopra una giacca nera che serviva a coprire lo scollo. Alzo il viso e vedo quello di Rupert a due centimentri , così arrossisco di botto...
-Tutto OK?
Annuisco così lui mi fa poggiare i piedi per terra e mi fa mettere di nuovo in posizione eretta tenendo sempre la mano sulla mia schiena...
-S-scusami non guardavo dove andavo...Ma che ci fai qui?
-Ti va di andare a scuola insieme?
-D-d'accordo
Sorride e io sorrido a mia volta , mi prende per mano e cominciamo a camminare...Mentre parliamo ad un tratto mi sento strana e quello che dice sembra come se lo dicesse da km e km di distanza...Sento la sua mano sulla schiena e poi nulla...
RUPERT POV'S
L'ho presa per mano e ora stiamo camminando , parlando del più e del meno quando arrivati davanti alla scuola la vedo diventare più pallida e perdere l'equilibrio , così per reggerla le metto una mano sulla schiena per poi prenderla in braccio stile sposa...Le tocco la fronte ed é bollente , così decido di riportarla a casa sua...Arrivato davanti casa sua suono e suo fratello viene ad aprire... La sua prima reazione é quella di guardarmi con disprezzo , ma appena vede Ally svenuta tra le mie braccia si mette ad urlare
-CHE COSA LE HAI FATTO?! RISPONDI!!
-NON LE HO FATTO PROPRIO NIENTE , É SVENUTA DAVANTI AL PORTONE DELLA SCUOLA E L'HO RIPORTATA QUI!
-D'accordo...Portala di sopra e poi sparisci!
Salgo in camera sua e la appoggio delicatamente sulle coperte...Da stanotte in poi dovrò..Non ci voglio pensare! Perché mi fa male sapere che mi dovrò comportare in quel modo con lei? Perché mi fa male quando la vedo piangere? Perché quando vedo il suo sorriso qualcosa dentro me cambia? Perché?!
"Caro mio c'est l'amour"
"Ora ti metti anche a parlare francese cara la mia coscienza"
"Hihihihi"
" -.- "
Però é così bella...lei é il mio piccolo angelo...Sembrano passati secoli da quando l'ho baciata alla festa...Le do un bacio in fronte prima che arrivi suo fratello...
-Bene , ora sparisci capito?! Devi stare lontano da mia sorella!
Alzo le spalle con aria non curante ed esco , consapevole che se tutto andrà bene l'avrei rivista stanotte e avrei dovuto attuare il piano...
****************
ANGOLO AUTRICESalveeeeeeee! Non ci sentiamo da un po' eh? Che succederà nel prossimo capitolo? Scopritelo continuando a leggere!
STAI LEGGENDO
•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016
VampiriAlicya Momokury, 17 anni, vive col fratello Jakob di 19 anni, dopo la scomparsa dei genitori. Jacob é molto iperprotettivo nei confronti della sorella. Questa iperprotettività ha a che fare con la scomparsa dei genitori? Una sera ad una festa la sua...