14- Quattordicesimo Capitolo

2.7K 154 10
                                    

Mi sposo! Oggi mi sposo!

-Come sto?

-Stai benissimo, devi solo calmarti figlia mia!

-Miky calmati!

-Ok, ok, ora mi calmo

Prendo un profondo respiro e mi guardo per l'ennesima volta allo specchio...Il vestito bianco è stretto in vita da un fiocco di raso e la gonna è voluminosa, ma non esagerata...Indosso un velo semplice, una coroncina, una collana accoppiata agli orecchini ed un paio di scarpe ricoperte di brillantini argentati...I capelli sono lasciati ricadere liberi sulle spalle, mentre come trucco ho un po' di ombretto argentato, eyeliner, mascara e rossetto rosso fuoco...

-Il bouquet ?

-Non lo so, quello lo doveva mandare Rupert!

Comincio ad andare nel panico, quando suonano alla porta e ci consegnano un bouquet di rose rosse, bianche, nere e blu...Il rosso è uno dei miei colori preferiti, il blu è il colore della rosa che ho colto nel suo giardino, mentre la rosa nera e quella bianca simboleggiano una contraddizione, l'animo puro e quello macchiato, malvagio...

-Hey, sei bellissima, sta' tranquilla

Mi sorridono ed io mi calmo un po'...

-Su, tuo padre è arrivato per accompagnarti all'altare ed i fotografi sono pronti!

Esco dalla mia camera e scendo la scala, decorata con rose degli stessi colori del bouquet, mentre mio padre mi aspetta alla fine della scalinata ed i fotografi filmano e fotografano tutto!

-Sei splendida

-Ti ringrazio

Stringo il suo braccio a causa del nervosismo e lo vedo sorridermi per rassicurarmi...

-Il tuo sposo era più nervoso di te, ci credi?

-No, affatto...E se inciampassi e cadessi come un sacco di patate? O se sbagliassi qualcosa?

I miei occhi sono verde scuro e color cioccolato, agitazione e felicità...

-Guardami...Andrà tutto bene...

È bello avere qualcuno di importate vicino in un giorno come questo...Annuisco ed il verde scuro dei miei occhi diventa più chiaro...Arriviamo e sento la marcia nuziale...Non ci sposeremo in chiesa, ma in un prato enorme e stupendo, anche perchè sposarsi in chiesa per un vampiro ed una mezza vampira, anime dannate, sarebbe il colmo...Comincio a camminare ed i miei occhi si incastrano immediatamente nei suoi, mentre i miei occhi diventano completamente color cioccolato...Mio padre mi lascia davanti all'altare e mi dà un bacio sulla fronte...I miei testimoni sono Jack, Alexa e Mary, che è anche la mia damigella d'onore, mentre quelli di Rupert sono Aron, Chris e Joshua, con cui -stranamente- è diventato molto amico...
Arriviamo al momento delle promesse e Rupert inizia a parlare...

-Non sono bravo con le parole e credo tu lo sappia...Quel giorno, quando ti ho incontrata e i nostri sguardi si sono incrociati, in quel preciso istante, già sapevo che saresti diventata importante, ma non volevo ammetterlo nemmeno a me stesso...La nostra storia è sempre stata complicata...Insieme abbiamo superato mille ostacoli, i ribelli, mio padre e persino tuo fratello...

Si alza una risata generale e lui continua...

-Insieme possiamo superare tutto e tutti, pregiudizi e qualsiasi cosa si metta tra di noi...Troppo, anzi, è troppo poco dire che ti amo troppo. Meglio dire che "Ti amo da impazzire". Neanche, perchè non potrei amarti se impazzissi, quindi "Ti amo da morire". Nemmeno, non potrei amarti se morissi, quindi "Ti amo più della mia via". Però la mia vita faceva schifo prima di incontrare te, quindi per un periodo non l'ho amata. Quindi nemmeno così va bene..."Ti amo più dell'universo". Ma se un giorno l'universo finisse? Il mio amore non avrebbe avuto un senso. Vedi? Non ci sono modi per dimostrare quanto ti amo...
"Ti amo in modo indescrivibile"
Ecco, così va bene, ti amo angioletto...
E prometto di esserti fedele, nel bene e male, di amarti e onorarti per l'eternità...

Mio padre ci porge gli anelli e lui prende la mia mano destra e dolcemente mi mette un'anello in argento, al cui interno vedo un'incisione: 'Ti amo Angioletto' e sento le lacrime salire, ma le caccio via sorridendo...

-Rupert Black, ragazzo bipolare che mi ha fatto perdere la testa...Mi hai fatto impazzire coi tuoi continui cambi d'umore, ma mi piace sapere di essere l'unica ad aver visto tutte le sfaccettature del tuo carattere, dalle più belle a quelle più brutte..E vorrei dirti che mi dispiace. Mi dispiace se avvolte sembro una bambina, se mi faccio mille problemi per questioni inesistenti; Mi dispiace se non sono bella; Mi dispiace se quando sono arrabbiata parlo con le lacrime, se quando sono felice sorrido troppo, se ho paura di perderti; Mi dispiace se mi scuso troppe volte; E volevo dirti di non dubitare mai del fatto che io mi fidi di te, ma sono una donna e come tale sono piena di paranoie e paure, quindi non ti arrabbiare se ti accuso di cose assurde, ma assicurami e dimmi che sono l'unica per te e per favore, amami anche così......
Amami come io ti amo
Ed io prometto di esserti fedele, nel bene e male, di amarti e onorarti per l'eternità...

Prendo la sua mano e gli metto l'anello, anch'esso con un'incisione all'interno: 'Ti amo baka'

-Vi dichiaro ufficialmente marito e moglie! Puoi baciare la sposa.

Si avvicina a me e si ferma ad un soffio dalle mie labbra

-Finalmente marito e moglie

-Finalmente marito e moglie

Ripeto io sorridendo e lui finalmente congiunge le nostre labbra in un bacio pieno d'amore e dolcezza, un bacio pieno di noi...
Festeggiamo tutta la notte tra risate, scherzi e balli, fino a quando non arriva una macchina...

-Dobbiamo andare?

-...? Eh?

-Dobbiamo partire per la nostra luna di miele, ovvio!

-E dove andremo?

-Lo scoprirai

Mi prende per mano e mi porta fino alla macchina che ci scorta in aereoporto...Destinazione luna di miele: Londra!


•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora