Riesco a dormire circa un'ora , prima di sentire il letto abbassarsi e sentirmi osservata , cosa che mi costringe ad aprire gli occhi per poi trovarmi davanti lui...
-Scusa , non volevo svegliarti
-Tranquillo , ma sai che se ti trovano qui finirai nei guai vero?
-Pericolo è il mio secondo nome!
-*Ride* Baka
Mi cinge i fianchi e mi avvicina a lui , per poi baciarmi.
-Rupert...Lo stesso discorso che hai fatto a me , ora lo faccio a te. Se hai sete non c'è bisogno di chiedermelo , mordimi e basta
Si mette sopra di me e mi bacia , mi lecca a metà tra il collo e la spalla e mi morde...Il suo morso non fa tanto male , però d'un tratto mi viene in mente quando Aron mi ha attaccata ed inizio a tremare...
-Hey , Ally , che hai?
Scuoto la testa e lo abbraccio fortissimo...Ci addormentiamo così , stretti l'uno tra le braccia dell'altro , nel nostro piccolo angolo di paradiso...Mi sento accarezzare i capelli e baciare la fronte , poteva esserci risveglio migliore?
-Buongiorno , baka
-Buongiorno a te , angioletto
-Che ore sono?
-Circa mezzogiorno
-Per l'una dobbiamo essere in mensa
-Va' a farti una doccia , io vado a preparmi
Annuisco e mi bacia prima di uscire...Prendo l'intimo , dei vestiti e vado a faarmi una doccia...Esco dalla doccia avvolgo un telo attorno al mio corpo , mi asciugo i capelli , mi trucco e mi vesto con una gonna nera , calze a rete , maglietta viola e nera e stvaletti neri , oggi stile gotico...Passo un po' di lucidalabbra sulle labbra rosse e sono pronta! La mattina si ci può vestire come si vuole visto che le lezioni sono serali e la mattina siamo liberi di uscire e fare ciò che vogliamo...Entro in mensa ed è strapiena di streghe , lycan , vampiri , ninfe , kitsune , valchirie e molti altri...Vedo Rupert fammi cenno verso il tavolo , così mi avvicino , saluto tutti con un semplice buongiorno e mio fratello con un bacio sulla guancia e mi siedo accanto a Rupert , che mi ha già preso il pranzo...
-Grazie mille , baka
-Di nulla , angioletto
-Rupert , dov'eri stamattina? Ti ho cercato in camera , ma non c'eri
-Sono uscito presto
-Capisco
-Allora dove andiamo Miky?
-Non so , magari facciamo un giro tra le vetrine
Ho il tempo di dire questo che Joshua si avvicina a me...
-Buongiorno
-Buongiorno Josh , tutto bene?
-Ricordi il signore che si è intromesso l'altro ieri sera?
-Si
-Vorrebbe vederti...Lui è uno dei pochi sopravvissuti di una lotta di circa 1.000 anni fa ed è stato accanto a tua madre fin da quando era piccola...
-Digli che può venire anche domani mattina , per me non c'è problema
Detto questo se ne va , finiamo di mangiare ed io e Mary andiamo a fare shoppyng. Ridiamo e scherziamo per tutto il tempo , tra vestiti , top , gonne , scarpe e accessori.
-E' bello essere con la vera Miky
-Sono una principessa adesso e per governare , soprattutto i vampiri devo essere così , non ho scelta
-Mmm...Mmm...Comunque Rupert non mi ha covinta stamattina e poi...
-Poi?
Mi scosta una piccola ciocca dal collo indicando un punto ben preciso...
-Ti è coloto il trucco e si vede il succhiotto
Divento piu' rossa di un pomodoro e mi affretto a coprirlo con i capelli
-Ricordi quando ti ho detto di avergli fatto un succhiotto?
-Si
-Tornata a casa si è vendicato , facendomene uno a sua volta
Scoppia a rdere , mentre entriamo in un caffè ed aspettiamo il cameriere che appena mi vede mi fa una riverenza , ma non una di quelle cameriere-cliente , ma una piu' che altro suddito-principessa , così lo riconosco , è un lycan di quelli che erano presenti il giorno della mia trasformazione
-Sei il fratello di Nicolaj , Caleb , giusto?
-Non credevo mi avreste riconosciuto , cosa posso portarvi?
-Per me un frappè alla fragola , per te Miky uno al cioccolato vero?
Annuisco e il cameriere ci porta gli ordini , per poi servire gli altri
-Cavolo questo posto è pieno di lycan!
Alzo le dpalle con non curanza bevendo il mio frappè
-Come va con Nick?
-Bene , perchè?
Le faccio segno di voltarsi e facendolo si trova Nick d'avanti
-N-Nick!
-Bhe , io vado , qui sono di troppo
-Miky! Jacob mi ammazzerà!
-Sta' tranquilla , so' badare benissimo a me stessa , Jack è troppo iperprotettivo!
Detto ciò pago il mio frappè e me ne vado , lasciandoli soli...Cammino per un po' fino ad arrivare al posto segreto...E' sempre stupendo , sempre! Mi avvicino al laghetto e immergo il palmo nell'acqua tiepida...
STAI LEGGENDO
•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016
VampirosAlicya Momokury, 17 anni, vive col fratello Jakob di 19 anni, dopo la scomparsa dei genitori. Jacob é molto iperprotettivo nei confronti della sorella. Questa iperprotettività ha a che fare con la scomparsa dei genitori? Una sera ad una festa la sua...