5_Festa e sensazioni

4.5K 259 2
                                    

ALICYA POV'S

Arrivammo in una villa enorme di circa tre piani con un giardino meraviglioso e molto ben curato con una piscina dall'acqua cristallina , ma l'interno non era da meno!
Il pavimento beige , i muri bianchi e rosa opaco e nelle finestre e nei balconi c'erano tende dei medesimi colori.
Se non fosse per la puzza di alcol sarebbe una villa da sogno.
Ci avvicinammo all'angolo bar e dopo che Cleo ebbe ordinato un bicchiere di vodka alla fragola mi chiese cosa volessi ordinare.

-Una birra

-Ecco a voi signorine

-Grazie sorellina!

-E TU DA DOVE SALTI FUORI?!

Troppo tardi , era già sparito con la MIA birra.

-Ne vuole un'altra?

-Si la ringrazio

-Ecco a lei

Gli sorrisi a mo' di ringraziamento e mi avvicinai al tavolo di Jack e Cleo , sempre con la sensazione di essere osservata, ma cercai di non darci tanto peso visto che anche guardando per tutta la discoteca non vidi nessuno che mi guardava...

JACK POV'S

Mentre veniva verso di noi vidi mia sorella guardarsi intorno quasi intimorita e spaesata e ora che ci penso in quest'ultimo periodo é più strana del solito...

-Ally va tutto bene?

-Eh?! Ecco...Scusaci un secondo Cleo.

Mi fece cenno di seguirla fino a fuori e così feci...

-Ancora questa sensazione

-Che sensazione?

-Quella di essere osservata. É da quando abbiamo messo piede in questa città due mesi fá che mi sento osservata ovunque vada...

-Sarà una tua impressione

"Sai che non é così"

"Lei non deve sapere , non ancora"

"Così la metti in pericolo"

-Già , forse hai ragione Jack , dai andiamo!

ALICYA POV'S

So quello che sento e non é solo una mia impressione!

-Già , forse hai ragione Jack , dai andiamo!

Così detto questo tornammo alla festa.....

CONTINUA...

**************
SPAZIO AUTRICE

Grazie a tutti quelli che mi seguono,leggono e votano •Principessa Ibrida• !!!

•Principessa Ibrida• (IN REVISIONE) // Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora